7 anni fa
ma dai davvero,allora siamo OT:... 😄 😋 🐷Quotato da sessomatto76,Ma non stavamo mica parlando di spa naturiste ?
7 anni fa
cavoli se ci forse un prive tipo quello a Vicenza a Padova o Abano noi sicuramente ci andiamo sempre.... 😄
7 anni fa
i vicini si possono trovare,compreso i rompi................. 😄 😋Quotato da rauck,si infatti difficile trovare i vicini, poi col buio non si vede un cazzo 😄 😄Quotato da padovani,cavoli se ci forse un prive tipo quello a Vicenza a Padova o Abano noi sicuramente ci andiamo sempre.... 😄
6 anni fa
Il paese è bocon di vò e si chiama fantasy club.
6 anni fa
che ricordi io non proprio,vecchio e sporco.Quotato da insiemechenedici,Belloòo
5 anni fa
🙂Quotato da padovani,Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
5 anni fa
🙂Quotato da padovani,Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
Comunque bensi se esistesse veramente una naturista.non penso che sia trasgressiva,visto unica zona spa naturista trasgressiva ,almeno da qu [...]
Quotato da padovani,🙂 🙂 😄 😋Quotato da blondepanther,... Spa della quale ci dite il nome su whatsapp in un microsecondo se no non mangiamo piu' con voi il tiramisu' 😋Quotato da padovani,..., ... da quanto sappiamo esiste solo una che si trova sui colli [...]
Raf 🙂
4 anni fa
Ma veramente è così difficile da trovare una SPA per naturisti ? Qui in Slovenia sono tutte e ce ne sono molte, pure biricchine !
4 anni fa
in sauna si entra nudi è solo in Italia che esiste la pessima abitudine, anche igienicamente pericolosa, di andare in sauna o bagno turco con il costume 😭 😭 😭Quotato da battakiots,Ma veramente è così difficile da trovare una SPA per naturisti ? Qui in Slovenia sono tutte e ce ne sono molte, pure biricchine !
4 anni fa
Ce ne sono più spa naturista ad Montegrotto terme...Quotato da padovani,Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
4 anni fa
Ce ne una Vo' con spa, piscina aperto e priveQuotato da Sauna1,Ce ne sono più spa naturista ad Montegrotto terme...Quotato da padovani,Caspita questo non lo sapevamo e si che non abitiamo non troppo lontano dalla zona delle terme di Padova 🙂
ma no a montegrotto terme
4 anni fa
🙂 😄Quotato da DomPerignon76,Volevo prenotare un week-end camera e ingresso spa naturista, a pagamento a differenza di quella normale, mi è passata la voglia quando ho visto il prezzo 🤦♂️ in alto Adige mi faccio una settimana in 5 stelleQuotato da 80bsx,volevo segnalare che ad abano/montegrotto vicino a padova, vi è un area spa ove è vietato il costume e si puo stare liberamente nudi. Fa parte del complesso dell hotel Tergesteo ed è una area secondaria rispetto alla zona normale. Accesso con pagamen [...]
4 anni fa
Comunque l’hotel Terghesteo al momento è chiuso al pubblico per lavori di ristrutturazione...
Ed è vero che ha la spa naturista...
Ed è vero che ha la spa naturista...
2 anni fa
Ci sono stato 3 volte v molto bello
Si fanno belli incontri mia moglie amava esibizionismo
Si fanno belli incontri mia moglie amava esibizionismo
2 anni fa
C O N F E R M OQuotato da bifelice,Cari, vicino a Trieste le saune sono in Slovenia e sono tutte naturiste. Se avete piacere, per etero e gay\bsx, posso accompagnarvi. Niente scandali, ma possibilità di combinare qualcosa nelle saune a vapore e negli idromassaggi. Se c'è inte [...]
2 anni fa
Quotato da Rafflesia,Per completezza, anche allo Zodiaco fanno serate naturiste, una o due volte alla settimana.Quotato da Lucaferrara,Il Tergesteo è l'unico hotel con zona spa naturista, è possibile accedere anche in giornata. Hanno una bellissima sala relax al buio.. fino a pochi mesi fà andavamo spesso, ora hanno alzato esageratamente i prezzi.. [...]
Anche il Continental, ma al momento è a ingresso contingentato.
Pure il Tritone è texile free, ma mi sa che non permette day spa, e non è per tutti.
Scusate queste strutture sono degli hotel?
Sono a Abano terme o a Montegrotto
Chiedo scusa le strutture che avete nominato sono degli hotel?
Sono a Abano Terme o a Montegrotto
2 anni fa
Cerchiamo una coppia con cui poter programmare una vacanza a Abano Terme
per il periodo di Pasqua
per il periodo di Pasqua
1 anno fa
Qualche idea o proposta per capodanno ? Terme o simili? Per passare 30 /31/ e 1 ? Noi coppia