Accettarsi per come si è? Quanto è vero?

25 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ecco appunto... a proposito di paranoie, di scala di "non altezza", di canoni culturalmente definiti .. trovo tutto molto sbagliato. Con questa filosofia che sono sicuro che non sarò mai uno di quegli issimi che nell'altro post si trovano inquieti davanti alla bellezza "vera" (e che fa abbastanza sorridere in realtà), ma di sicuro so che chi mi cerca, lo fa per un interesse concreto verso di me non verso uno stereotipo di bellezza che non rappresento e perché piaccio come persona prima di ogni altra cosa.. poi è sempre tutto molto individuale se la buttiamo sulla bellezza..

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
"Io sto bene, anzi, benissimo con me stesso: lo specchio mi sorride, il cervello mi assiste, mi sento realizzato ed oggi c'è il sole".
"Provocatore! Presuntuoso! Te la tiri, eh?"
"Scusate". Click.
Pallina

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
"Io sto bene, anzi, benissimo con me stesso: lo specchio mi sorride, il cervello mi assiste, mi sento realizzato ed oggi c'è il sole".
"Provocatore! Presuntuoso! Te la tiri, eh?"
"Scusate". Click.
Pallina [...]
😄 ...e se invece fosse solo più banalmente una persona...serena!?!? 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Io sono sui 185 cm, quindi direi di essere all'altezza (perfette le 160/170 x tacco 13). È la larghezza che un po' mi perplime semmai...

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da spessoinviaggio,
essere non apparire ... essere se stessi non sbraitando ceto, posizione sociale e quant'altro !!! abbiamo coppie amiche che hanno una vita agiata in tutti i sensi ed altre che lui magari fa il MONNEZZARO e lei la BIDELLA ... e allora ??? che [...]
non posso che essere d accordo .... il sapere stare con la gente o meglio il sapere stare in questo ambiente non è da tutti qualsiasi lavoro uno fà 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 04.09.2016 -

Ormai ho la collezione di "accette".

Esser se stessi, senza forzature per piacere agli altri.
Spesso non si va bene per determinati lavori, ambienti o persone, mentre per altri si.
Sapere il proprio potenziale, gli ambiti di competenze ed i propri limiti, fan si di avere una consapevolezza di cosa si può raggiungere e cosa no.
Per molte cose si può migliorare 😎