7 anni fa
insomma il luogo comune che vorrebbe un 50nne prossimo al precipizio 🙂 🙂Quotato da Thesparegame,......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa [...]
anch'io non mi ci rivedo affatto e come esperienza diretta sia in quanto 50nne, ma anche quel che vedo fra i coetanei che frequento mi sembra che quelli attivi siano molti e molto più numerosi di quanto qui si vorrebbe far credere.
naturalmente esistono le eccezzione che però riguardano ogni fascia di età, anche giovincelli!
7 anni fa
... ecco quindi diamoci dentro.Quotato da mastru_peppe,insomma il luogo comune che vorrebbe un 50nne prossimo al precipizio 🙂 🙂Quotato da Thesparegame,......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa [...]
anch'io non mi ci rivedo affatto e come esperienza diretta sia in quanto 50nne, ma anche quel che vedo fra i coetanei che frequento mi sembra che quelli attivi siano molti e molto più numerosi di quanto qui si vorrebbe far credere.
naturalmente esistono le eccezzione che però riguardano ogni fascia di età, anche giovincelli!
Tra chi diventa impotente e chi decide di diventare bsx passivo( in forte crescita),qualcuno dovrà pure accollarsi questo "sporco lavoro" di soddisfare le mogli o compagne di costoro!!....
7 anni fa
Il tuo intervento è finalizzato solo sul piano prestazionale sportivo e se dici che tu stai notando un decadimento dai 20 ai 30 anni da evidenziarlo, credo sia solo " il " tuo problema.Quotato da marcobiella85,Io capisco la difesa della categoria, però da 30enne che si allena 5-6 volte a settimana, mi rendo conto già ora che il fisico risponde un po' meno di quando ne avevo 20, sia nella pratica sportiva che nella vita di tutti i giorni (a 20 anni la sera [...]
Non hai accennato nulla sul piano prestazionale in ambito sessuale, però lasci intendere !!
Se già ti lamenti a 30 anni, come arriverai a 50 ?
7 anni fa
Come cantava Marasco:
non lo vedi che l'albero pende
e le foglie le cascan giu'
e pe contenta' le donne
e pe' contenta' le donne
e pe contenta' le donne
la ci vuole la gioventu'…
e pe contenta' le donne
e pe' contenta' le donne
e pe contenta' le donne
la ci vuole la gioventu'…
7 anni fa
... per accontentare la vista di certo l'uomo giovane fa la differenza, per il tutto il resto è da stabilire!!..Quotato da ilromantico73,Come cantava Marasco:
e pe contenta' le donne
e pe' contenta' le donne
e le foglie le cas [...]
7 anni fa
E' in coppia con quella che sta cercando!!! Non capite le cose semplici..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da charlize,iscritto come cp di napoli ma troverete roma e sei di milano. e sei singolo. mi gira la testa........ 😄