SINGOLI OVER 50

45 interventi
7 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
CERTIFICATO

Qui dal 24.01.2014 -
Quotato da Thesparegame,
......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa [...]
insomma il luogo comune che vorrebbe un 50nne prossimo al precipizio 🙂 🙂
anch'io non mi ci rivedo affatto e come esperienza diretta sia in quanto 50nne, ma anche quel che vedo fra i coetanei che frequento mi sembra che quelli attivi siano molti e molto più numerosi di quanto qui si vorrebbe far credere.
naturalmente esistono le eccezzione che però riguardano ogni fascia di età, anche giovincelli!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da mastru_peppe,
Quotato da Thesparegame,
......come è solito fare per i più in un forum è prendere in considerazione la minoranza, come se questa facesse da guida.
Ancor peggio è prendere delle posizioni, per sentito dire o per chi in questo caso ha un'età diversa da quella presa [...]
insomma il luogo comune che vorrebbe un 50nne prossimo al precipizio 🙂 🙂
anch'io non mi ci rivedo affatto e come esperienza diretta sia in quanto 50nne, ma anche quel che vedo fra i coetanei che frequento mi sembra che quelli attivi siano molti e molto più numerosi di quanto qui si vorrebbe far credere.

naturalmente esistono le eccezzione che però riguardano ogni fascia di età, anche giovincelli!
... ecco quindi diamoci dentro.
Tra chi diventa impotente e chi decide di diventare bsx passivo( in forte crescita),qualcuno dovrà pure accollarsi questo "sporco lavoro" di soddisfare le mogli o compagne di costoro!!....

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da marcobiella85,
Io capisco la difesa della categoria, però da 30enne che si allena 5-6 volte a settimana, mi rendo conto già ora che il fisico risponde un po' meno di quando ne avevo 20, sia nella pratica sportiva che nella vita di tutti i giorni (a 20 anni la sera [...]
Il tuo intervento è finalizzato solo sul piano prestazionale sportivo e se dici che tu stai notando un decadimento dai 20 ai 30 anni da evidenziarlo, credo sia solo " il " tuo problema.
Non hai accennato nulla sul piano prestazionale in ambito sessuale, però lasci intendere !!
Se già ti lamenti a 30 anni, come arriverai a 50 ?

7 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Come cantava Marasco:

non lo vedi che l'albero pende

e le foglie le cascan giu'

e pe contenta' le donne

e pe' contenta' le donne

e pe contenta' le donne

la ci vuole la gioventu'…

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Quotato da ilromantico73,
Come cantava Marasco:

e pe contenta' le donne

e pe' contenta' le donne

e le foglie le cas [...]
... per accontentare la vista di certo l'uomo giovane fa la differenza, per il tutto il resto è da stabilire!!..

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da charlize,
iscritto come cp di napoli ma troverete roma e sei di milano. e sei singolo. mi gira la testa........ 😄
E' in coppia con quella che sta cercando!!! Non capite le cose semplici..... 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂