5 anni fa
Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion
5 anni fa
Certo! 🙂 ma ne parliamo in privato.. 🙂 💋Quotato da massy57,Prima ci capitavo spesso col camion adesso è x lo meno un paio di anni che non scendo in quelle zone mai dire mai comunque sempre se sei interessata a salire sul camion
5 anni fa
Mai dire mai anche se la distanza è notevole Martina💋💋
5 anni fa
Assolutamente siiii tesoro ❤️❤️
5 anni fa
Viva i maturi..sempre vogliosi...e sempre pronti a donarti piacere...con le dita..con la lingua...e con il loro...cazzo....io ho avuto la fortuna di incontrare maturi....che anche se alcuni 65enni avevano una buona resa...sessuale.....Vi adoro...
5 anni fa
E' un mio sogno... ma deve essere molto distinto e signorile... finora non l'ho trovato! 😇 😇
5 anni fa
I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭
5 anni fa
Io adoro gli over 60. Li trovo più porci dei giovani e fortunatamente per me meno attenti all’estetica. Adoro andare nei cinema a fare scorpacciate
5 anni fa
Non sono daccordo cara...io ho il cazzo sempre duro ...sborro molto e ho sempre voglia di spaccare bei culetti e💋[/quote] ma in generale fai parte della merce rara....peccato tu sia lontano 😭💋Quotato da Lupored,analdream]I maturi, davvero maturi ultra 60enni, con voglia di scopare e uccelli capaci di far godere, stanno diventando merce sempre più rara 😭
5 anni fa
toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷Quotato da Lupored,Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉Quotato da asia2,Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
5 anni fa
se sei a Roma rischi di doverti impegnare a ingravidare 😋Quotato da Lupored,Volentieri amore...te lo spaccherei molto volentieri... 🐷 🐷 🐷 💗Quotato da gynoanaldream,toccherà passare a trovare lupored 💗 🐷Quotato da Lupored,Lo sai vero che esperienza e cazzo duro di un 60 enne è una bella inculata assicurata 😉Quotato da asia2,Salve capisco che sia un gusto abbastanza particolare ma caspita il nonnetto che ti tocca per bene mi fa impazzire ,ma non esiste nessuna che abbia luogo o contatto dove trovare qualche ultra 60 enne x farlo divertire? 🙂 [...]
5 anni fa
si mi garbano però però, cè sempre il solito problema 😄 😄
5 anni fa
Beh....si sta parlando di ultra 60enni con uccello duro e tanta crema caldaQuotato da awful56,Interessante discussione per quel che mi riguarda io non mi sento over 60
5 anni fa
Nei cine qualcuno si trova sempre..
5 anni fa
😋 😋 😋 😋 over 60 è bello 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
💋Quotato da milano_58,😋 😋 😋 😋 over 60 è bello 😋 😋 😋 😋