I singoli meritano di pagare, tanto.

72 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo,
Un prezzo significativamente elevato ha molti vantaggi
- limita gli ingressi a parità di introito
- evita che il prive possa essere considerato un'alternativa ad un rapporto mercenario
- chi entra non ha l'affanno di giustificar [...]
le coppie sono abituate a non pagare è difficile scardinare questa consuetudine anche se per me sarebbe giusto.
Dipende da posti,
perchè ci sono posti che pure le coppie pagano 🙂
si è vero ma sempre relativamente molto meno ...
bhe di sicuro come nessuno è obbligato frequentare se ritiene caro,
per fortuna nelle serate solo coppie certi equivoci non esistono,perchè pagano tutti alla pari. 🙂 🙂
si fa per parlare conosco bene il mondo dei privè .... 💋
meno male.. 🙂 🙂 perchè di solito ci sono persone che giudicano male , senza averci mai messo piede
no sono per le critiche costruttive ... ho iniziato a frequentare alcuni club privè dagli inizi e quindi ne ho visto l'evoluzione compreso fallimenti, chiusure e altri disastri vari. Ora è un pò di tempo che ho smesso di frequentarli anche per motivi di tempo.
🙂 Abbiamo notato pure noi,.che ci sono prive hanno chiuso,oppure altri che vivono tramite qualche festa, e altri che hanno sempre una buona frequentazione di persone,ma penso che dipende pure da chi gestisce locale.. 🙂
come in certe saune.. 🙂 è quindi alla fine si salva chi lavora pure bene come tutti altri tipo di locali
Poi i giudizi, passa parola pure una certa concorrenza sleale non è certo costruttiva come tutti altri posti,anzi,...
ma bensi la rovina 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
" E in ogni caso si potrebbero attivare sistemi di fidelizzazione del socio. Le coppie più assidue potrebbero ricevere dal gestore la delega per la validazione di singoli graditi, i quali, in funzione del numero di validazioni o feedback ricevuti, e di ingressi fatti potrebbe avere una riduzione del prezzo. Insomma, si potrebbero studiare dei modi per selezionare soci "gradevoli" e quindi graditi, premiando i comportamenti (e l'aspetto) che portano al successo. "

L' idea è stupenda 🙂
I singoli tutti con un numerino, quando si esce lasciamo un feed, sia positivo che negativo.
Meritocrazia 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Siamo dell'idea che sia anche una questione di prezzo di ingresso ma, non solo.
Siamo dell'idea che alla base di tutto ci siano altre due cose: la volonta delle coppie di interfacciarsi con singoli che siano profondi conoscitori del gioco del loro ruolo, nonchè molto educati e puliti oltre che complici del lui e rispettosi verso la lei; la volontà del gestore di fare moltissima selezione sui singoli senza pensare all'incasso che possano portare questi ultimi ma a quello che potrebbe portare l'elevata presenza di coppie di qualità.
Per quel che ci riguarda sceglieremmo sempre un uomo galante e fantasioso ad uno prestante e martello pneumatico.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Acazzoduro,
ma che senso ha 'sto post? XP
ha senso per le persone che fino a qui hanno risposto .... 😮
Il nick... un programma...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
in conclusione direi ...
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Tutti al prive' con il macchinone ...15 di rate ! Un mio amico si era preso il Maserati coupé, elemosinava le spume al bar 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Tutti al prive' con il macchinone ...15 di rate ! Un mio amico si era preso il Maserati coupé, elemosinava le spume al bar 😄
bella questa, 😄
mi ricordo di tempo fa di un singolo che arrivava sempre davanti ad un locale al sabato sera pure insieme con qualche amica
con una bellissima porches,si vantava che girava mondo e aveva bellissime ragazze che uscivano sempre insieme
poi stranamente dulcis in fundo era piccolo impiegato,abitava in appartamento in affitto e l' auto la prelevava in noleggio. 😄
comunque a parte la battuta una selezione accurata evita certi equivoci.,sia da parte di singoli che di coppie 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Quotato da sessomatto76,
bella questa, 😄
mi ricordo di tempo fa di un singolo che arrivava sempre davanti ad un locale al sabato sera pure insieme con qualche amica
con una bellissima porches,si vantava che girava mondo e aveva bellissime ragazze che uscivano sempre insieme
poi stranamente dulcis in fundo era piccolo impiegato,abitava in appartamento in affitto e l' auto la prelevava in noleggio. 😄
comunque a parte la battuta una selezione accurata evita certi equivoci.,sia da parte di singoli che di coppie 🙂
si ne ho visto anche io uno con la "porches" 😋 😋 😮
😄 😄 ops scusami Porsche: 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Francesca sei tremenda... non te ne perdi una
🙂 💋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Non si dice che chi ha la macchina grossa ce l'ha piccolo? 😋 😄

7 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
La lotta all'analfabetismo funzionale deve essere una battaglia prominente negli anni che abbiamo dinanzi a noi.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Io credo che far selezione dei singoli con prezzi alti sia una cavolata. I prezzi alti per i singoli servono solo per far cassa e mandare avanti il locale, la selezione dei clienti si fa in altri modi.
Si potrebbe anche avere l'effetto contrario, se il singolo può permettersi di pagae certe cifre ma è maleducato e non conosce le regole del gioco, crea ancora più problemi perché deve rientrare della spesa.
Per la mia esperienza, ho visto che i club che lavorano meglio sono quelli che fanno pagare anche le coppie e selezionano i singoli veramente

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Comunque ad ogni modo se un singolo non si comporta a secondo le regole bensì abbia pure pagato tanto per entrare in un locale viene richiamato e se dopo al richiamo si comporta allo stesso modo
viene pure ammonito
come in un campo di calcio che ci sono i cartellini,giallo e quello rosso.. 🙂
Comunque fare paragone con soldi d'entrata con la questione generale che si è aperta questa si,che mi sembra un può assurda,anche perchè pagare non è detto che ad ogni modo si conclude o si abbia la certezza che la serata o momento finisce sempre come si crede, 🙂
come può capitare benissimo in qualunque altro posto che ci si ritrova pure per giocare... 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mach3t3,
Sono giunto alla conclusione che i singoli meritino di pagare 150 euro per entrare nei club. Noto che tra quelli che mi capitano a tiro spesso manca lo spirito goliardico o la voglia di fare un'esperienza. I più si dividono tra la cerchia de [...]
Scusa la mia ignoranza da diplomato alle scuole medie superiori ma voi siete un gruppo , perchè parli al singolare ?

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Comunque per quanto riguarda il discorso prive ad ogni modo quanto al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie la decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena,
ma di sicuro pagare pure ta [...]
l'ingresso più costoso non ti salva dai cafoni con i soldi ... 😮
Quotato da megliopiuttosto,
Premesso che non ho mai messo piede in un privè... né mai lo metterò...
Leggo: "I singoli meritano di pagare 150 euro..."
Leggo: "Nei club "seri" si paga più di 150 euro..."
Ma mi sfugge qualcosa... in cosa consistere [...]
Lapo insegna ..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da KinkyGerlinky,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mach3t3,
Sono giunto alla conclusione che i singoli meritino di pagare 150 euro per entrare nei club. Noto che tra quelli che mi capitano a tiro spesso manca lo spirito goliardico o la voglia di fare un'esperienza. I più si dividono tra la cerchia de [...]
Scusa la mia ignoranza da diplomato alle scuole medie superiori ma voi siete un gruppo , perchè parli al singolare ?
...e vabbè,ma se non conosci neanche i Borg cosa stai a postare....
😄 😄 😄
Un gruppo parla al plurale , io alle coppie mi rivolgo sempre al plurale mai solo alla lei !

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Comunque per quanto riguarda il discorso prive ad ogni modo quanto al fatto che un singolo debba spendere una fortuna rispetto alle coppie la decisione spetta al singolo stesso se valutare fino a che punto valga la pena,
... certi comportamenti e i giusti atteggiamenti non dipendono dal locale, puoi trovarti nel miglior locale privé d'italia o nel peggior bar de caracas, se non hai atteggiamenti adeguati resterai un cafone rivestito anche in presenza di un portafogli gonfio..
ergo singole, coppie e singoli difficilmente saranno tutelati da un biglietto di ingresso più o meno costoso, ma ciò servirà ai gestori dei locali a selezionare la clientela in base all'estratto conto..

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
... certi comportamenti e i giusti atteggiamenti non dipendono dal locale, puoi trovarti nel miglior locale privé d'italia o nel peggior bar de caracas, se non hai atteggiamenti adeguati resterai un cafone rivestito anche in presenza di un portafogli gonfio..
ergo singole, coppie e singoli difficilmente saranno tutelati da un biglietto di ingresso più o meno costoso, ma ciò servirà ai gestori dei locali a selezionare la clientela in base all'estratto conto..
🙂 🙂 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alessiocince,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da paulfrancy,
Quotato da padovani,
Che è comunque un modo efficacissimo per limitare gli ingressi. Poi siccome la cafonaggine, come dici tu, è trasversale, non c'è ragione per credere che chi ha pagato 200euro sia mediamente peggiore di chi può pagare al massimo 50 euro.
...vi siete dimenticati (sbadataggine suppongo) di aggiungere un "...E VICEVERSA" 😄 ! Con la postilla che chi si può permettere di pagare 200-300-400€ mediamente sono in numero inferiore a chi può permettersi di pagarne 50€ ... ma limitare gli ingressi è sempre un buon disincentivo devo riconoscerlo

7 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da mach3t3,
Perché non ci riuniamo in consesso per concordare i testi del forum e non mi hanno ancora eletto papa.

Dopo 5 pagine forse è ora di spiegare che il senso dell'intervento era quello di porre in questione l'atteggiamento da fruitori di servizio di molti singoli e non la correttezza del prezzo d'ingresso nei club.