Donne con strap on

39 interventi
8 anni fa
Singolo
Trentino, Trento
Qui dal 28.11.2014 -
Io lo faccio regolarmente con la mia amante. Lei si eccita da morire e io ho avuto degli orgasmi pazzeschi.

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Mia87,
Quotato da giochidiombre,
Il massimo credo sia farsi anche tirare i capelli (chi li ha... ) e dire parolacce tipo "ti spacco tutto!" e voi "sì dai fammi male, di più...".
Quello è il top 😋
io la incito sempre..urlando gli dico di darmene sempre di più e di sbattermi forte... 😮 😮 e guai se non lo fà.. 😄 😄

8 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da bsxternano,
Farsi scopare il culo da una donna è una delle cose più eccitanti che ci sono, ma io ho avuto la fortuna di trovare un'amica che non solo le piaceva sbattermi con stap-on e dildo molto grossi, ma le piaceva da impazzire dopo che mi aveva all [...]

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.02.2011 -
parere di coppia...pratichiamo spesso il pegging molto divertente scambiarsi di ruolo...bisex omosex tutte cavolate,
semplicemente un modo diverso di vivere a pieno e apertamente il sesso all interno della coppia.

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Phoenix,
Quotato da outsider76,
Quotato da Stile,
È molto bello ed eccitante!!!ed io non sono bisex
Quotato da Osmannoro1315,
Anche io non sono bisex ma l'idea di trovare una donna con strap on mi intriga TANTISSIMOOOOO ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Quotato da Maxsy67,
Io da etero lo uso spesso con la mia donna..lei si eccita tanto e piace anche a me
Quanta premura nello specificare....non sia mai! Brrrrr 😋
Io sono dell'idea che se c'è un buco e da piacere non per forza uno debba essere gay, queste vecchie radicate teorie dovrebbero estinguersi!
Sono perfettamente d'accordo. L'ho provato varie volte, con un fallo doppio o triplo (così si gode in due).. Io ho goduto come un matto (e sì, mi fa impazzire ancora di più con un po' di turpiloquio) ed entrambi abbiamo avuto orgasmi da paura! Solo a pensarci mi è venuta una voglia... 🐷

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.02.2011 -
il fatto sta che è meraviglioso ogni tanto sovrastare sul proprio uomo con un senso di possessione e totale potere.
e poi vederlo piegarsi sotto di te in un totale godimento beh x me è molto molto eccitante,,,poi ognuno ha le sue fantasie e perversioni

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da AlexBi70,
Quotato da Phoenix,
Quotato da outsider76,
Quotato da Stile,
È molto bello ed eccitante!!!ed io non sono bisex
Quotato da Osmannoro1315,
Anche io non sono bisex ma l'idea di trovare una donna con strap on mi intriga TANTISSIMOOOOO ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜
Quotato da Maxsy67,
Io da etero lo uso spesso con la mia donna..lei si eccita tanto e piace anche a me
Quanta premura nello specificare....non sia mai! Brrrrr 😋
Io sono dell'idea che se c'è un buco e da piacere non per forza uno debba essere gay, queste vecchie radicate teorie dovrebbero estinguersi!
Sono perfettamente d'accordo. L'ho provato varie volte, con un fallo doppio o triplo (così si gode in due).. Io ho goduto come un matto (e sì, mi fa impazzire ancora di più con un po' di turpiloquio) ed entrambi abbiamo avuto orgasmi da paura! Solo a pensarci mi è venuta una voglia... 🐷
sei d'accordo ma lei dice che non c'è bisogno di essere gay o bisex.... e tu scrivi che sei bisex sul profilo non mi stai aiutando a cambiare idea nel mio pensiero 😄 💋
Provo di risponderti.. Ma faccio una premessa: detesto le etichette. Qui ho dovuto metterne una per una ragione (se leggi il profilo forse lo intuisci, ma mi rendo conto che non è facile descriversi in poche righe). Sentimentalmente sono attratto da donne. Le trovo più affini a ciò che mi piace. Da un punto di vista fisico, invece, mi piace sperimentare. E tanto. Senza farmi problemi: vorrei provare a giocare con un pene, onestamente non ci trovo nulla di male, come non trovo nulla di male nello sperimentare con il mio culo. Ho vari giocattoli che uso con la mia lei e anche su di me. Il pegging mi piace molto, come adoro tantissime pratiche considerate "etero". Il denominatore comune, per quello che mi riguarda, è il piacere.
Non ho idea se questo ti può chiarire le idee o confonderle ancora di più.. Ma sono a disposizione per qualsiasi chiarimento..

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Prima di leggere le discussioni di oggi il sesso mi sembrava così semplice... poi ho scoperto che semplice non è mai sinonimo di buono, strap-on su un uomo può anche essere sinonimo di etero e un pompino non fa primavera.... poi dici che non c'ha ragione outsider a dire che si impara sempre qualcosa di nuovo su questo sito 😄

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tessuto sociale derivante dalla famosa cultura universitaria, immagino 😄 si scherza... ma apprezzo la semplicità

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da alessiocince,
Tessuto sociale derivante dalla famosa cultura universitaria, immagino 😄 si scherza... ma apprezzo la semplicità
Non nel mio caso almeno, considerando la penuria di titoli e me intestati 🙂 anch'io l'apprezzo, o l'apprezzerei, in assenza dei tarli con cui convivo alla grande!
Modesto e semplice... ognuno ha i propri di tarli con cui convivere ahimè... siamo simili in questo allora.. 😄

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Io torno a un concetto espresso prima: "Semplicità".
Ma se la smettessimo di farci seghe mentali (e non solo), e facessimo tutti quello che ci pare indipendentemente da condizionamenti sociali (fermi restando leggi e "ssc"), non saremmo tutti più felici e soddisfatti?
Scopro che mi piace essere sfondato con un dildo da una donna? Se piace a me e piace a lei, che male c'è? Il "peso" culturale che non ci fa godere del piacere è proprio quello legato alle etichette. Sono omo? Etero? Bisex? Chissenefrega! Godo io, l'altra persona (fisicamente e/o mentalmente), e siamo più felici, meno stressati, più sani e così via.
È troppo brutto??
Lo so che è difficile togliersi il peso dei condizionamenti culturali, ma bisogna che si cominci da qualche parte.. E più siamo meglio è! (E più ci si diverte..)

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Lize, forse hai centrato il problema senza volerlo. Sai cosa sarebbe il giudizio di tutti in quel caso? Un non giudizio, ci si accetterebbe nella propria unicità con le proprie caratteristiche e i propri gusti. Onestamente? Sarebbe bellissimo, e non solo perché mancherebbero giudizi ed etichette..

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da cerebroilleso,
Quotato da Guardami,
@cerebroilleso
Grazie. Facendoci capire che non hai letto il libro e che non sai molto di filosofia della scienza, ci hai fatto risparmiare un sacco di tempo.
Buon proseguimento.
E mai lo leggerò. Né mi interesserò di quella "filosofia della scienza". Però, vi invito a documentarvi meglio sulla ricercatrice in questione e sulla ricerca fatta, perché dimostrate di non saperne granché. Buon proseguimento anche a voi.
L'epistemologia e la filosofia della scienza (non so cosa intendi per "quella filosofia della scienza") sono materie bellissime, credimi. Fanno riflettere parecchio. E te lo dice un perito elettronico..

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Se non sai di che si tratta o non hai mai provato non puoi dire che c'è di meglio.. E qui mi ricollego al tema iniziale.. 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.08.2016 -
Quotato da Mia87,
Io ce l ho..e lo uso 🙂
ciao lo usi con tuo marito? lo hai sverginato te ? come avete fatto ?io lo vorrei fare con la mia compagna ma ho un po paura mi puoi dare dei consigli grazie x la tua disponibilita

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 15.11.2015 -
Quotato da LadyOrlando,
Quotato da rinos85,
ciao mi piacerebbe provare chi mi aiuta grazie
Ciao! Vuoi ancora provare?
se proprio non trovi nessuno,mi sacrifico io molto volentieri ahahahahah

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Mia moglie lo usa ed anche bene, comprato da poco fallo realistico. Godo da matti

8 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 21.11.2016 -
Quotato da LadyOrlando,
Quotato da rinos85,
ciao mi piacerebbe provare chi mi aiuta grazie
Ciao! Vuoi ancora provare?
Sono a tua disposizione

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
Qui dal 06.08.2014 -
Quotato da ladyluxury90,
Io e il mio compagno li usiamo sia su di me sia su di lui,non sempre perché dipende molto dal grado di eccitazione che si ha in quel momento.
E trovo molto appagante vedere il mio compagno godere così tanto... è qualcosa che ogni donna dovrebbe prov [...]
e una cosa meravigliosa! Si ha una goduta lunghissima e appagante!

4 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 12.08.2020 -
Ero molto incuriosito da questa pratica, finché non ho provato ad acquistare dei giocattoli per potermi avvicinare un po' da solo.
La prima volta non è andata così bene, ma dalla volta dopo fino a tutt'oggi va' tutto a meraviglia, l'orgasmo che si prova è molto più intenso, e ormai, poter condividere questo con una donna, è una delle mie fantasie di punta 😋