Scopare il lui cuckold bisex...magari trav

28 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 23.05.2013 -
Fatto solo una volta con donna e marito trav .....soddisfatti tutte e due,se ci fossero altre coppie trav e donna in toscana molto volentieri 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da giannifemmina,
pulire casa del bull mentre lui ti scopa la moglie nel tuo lettone ed al suo ritorno ti mette a pecora che ne pensate?
se lo fate io faccio il bull

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 21.07.2016 -
Io mi metto EN Femme e mi piace il cazzo...vorrei farmi scopare così con lei che guarda o lo prende con me... oppure si fa scopare da un altro contemporaneamente. Lei sa e le piace la cosa ma ancora non si è convinta a farlo insieme, scopa con l'amante da sola e poi mi racconta mentre io sono in lingerie truccata e mi inculo da sola con dildo...

Purtroppo mai realizzato al momento

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da BISEX_PV,
una bella fantasia che mi piacerebbe realizzare
ho scopato nel culo un paio di cuck, ma mai trovati travestiti en femme
magari!!!
il mio sogno

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 09.06.2023 -
Noi siamo una coppia con lui bisex.
Non cuckold, nel significato che viene dato a questo termine. Ma ci piace farlo in tre, dove il singolo sia attivo con entrambi. L'unico problema che è raro trovare un vero bisex che soddisfi entrambi. Molti dicono di volerlo fare, ma in realtà sono interessati solo a lei. Ho provato a chiedere di vederci prima solo noi due per provare e il 99% declina la proposta. A dimostrazione che non si tratta di reali bsx ma di millantatori.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Fate pace col cervello 😎 😎 😎 😎

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Nei miei trascorsi iniziatici con il mio maturo dominante praticavo, in privato con lui e con persone della sua cerchia, travestitismo sexy. Ma al di fuori di questo avevo del tempo libero che gestivo come tutti gli universitari: divertimento e figa. Solo che una di queste fighe, una ragazza molisana mora piuttosto magra e relativamente androgina, si incuriosì per le mie indisponibilità. Un giorno la trovai seduta nel salotto del mio maturo dominante. Le fu chiaro quel che facevo perché assistette a tutto, e dico tutto sin dalla prima sera. Il mio padrone le propose di affiancarmi come sottomessa cosciente però che lui era piuttosto gay e la prendeva perché androgina con un bel culetto da sfondare. Abbiamo fatto la coppietta di servette sexy per parecchio ma anche tra noi rottinculo le cose andavano bene. Anche perché alcune divergenze le raddrizzava il padrone. Esperienza top per alcuni versi, piuttosto strana e indisponente per altri. Ma si sa all'università di sperimenta tutto

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
QUALCHE COPPIA CALABRESE CHE VUOLE PROVARE QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA.. E LUI EIN INTIMO E MINIDOTATO , E IL MASSIMO .

11 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 30.11.2021 -
Qualche coppia calabrese che vuole fare questa bellissima esperienza , mi contatti. MI eccita lui in intimo e minidotato da sottomettere .