5 anni fa
[quote=tingatinga]creiamo un gruppo su whatsapp di coppie per carsex a Parma?[/quote
Intrigato ed interessato a partecipare al gruppo
Intrigato ed interessato a partecipare al gruppo
5 anni fa
io farei parte volentieri del gruppo come guardone maturo non abitudinario. Tanto poco abitudinario che non conosco posti se non quelli ormai bruciati da tempo, che non frequento. Il gioco è bello, ma solo se c'è rispetto e non si fa i coglioni!
5 anni fa
Formiamo un gruppo?
3 anni fa
anche io di Parma.. qualche posto c'è.. ma frequentato sempre da vecchi o persone comunque molto insistenti e maleducate, se trovate o sapete qualche situazione nuova e bella fatemi sapere, o continuano ad aggiornare questo topic..
saluti
saluti
3 anni fa
Posti tranquilli non ce ne sono molti, se volete possiamo creare un gruppo telegram così ci si può organizzare
1 anno fa
Interessati x la nostra prima volta
1 anno fa
noi ci siamo, anche in un fiume a fare naturismo.
1 anno fa
Ciao, io sono natirusta esibizionista quindi..... aggiungetemi partecilarei molto volentieri dando anche un ckntributo su luoghi particolari
1 anno fa
Ciao a tutti , sono anch'io di Parma e mi piacerebbe far parte del vostro gruppo telegram
1 anno fa
Ciao ci piacerebbe far parte del gruppo telegram
1 anno fa
Farebbe piacere anche a me
1 anno fa
Modena e dintorni, chi c'è?
1 anno fa
Buongiorno a tutti,se qualcuno ci spiega come funziona noi ci siamo
1 anno fa
Ciao, c'è un qualche gruppo telegram per la zona di Parma o Emilia?
1 anno fa
Per Parma e Province confinanti un gruppo c'è... è in fase di sviluppo,se può interessare contattaciQuotato da Peonia26,Ciao, c'è un qualche gruppo telegram per la zona di Parma o Emilia?
1 anno fa
Sarei molto interessato a far parte del gruppo telegram di Parma e dintorni
1 anno fa
Quotato da Cpgattax,Per Parma e Province confinanti un gruppo c'è... è in fase di sviluppo,se può interessare contattaciQuotato da Peonia26,Ciao, c'è un qualche gruppo telegram per la zona di Parma o Emilia?
Io sarei interessato a farne parte @superporkix
1 anno fa
Ciao dai facciamo il gruppo..Quotato da Cpgattax,Per Parma e Province confinanti un gruppo c'è... è in fase di sviluppo,se può interessare contattaciQuotato da Peonia26,Ciao, c'è un qualche gruppo telegram per la zona di Parma o Emilia?
1 anno fa
Quotato da Cpgattax,Per Parma e Province confinanti un gruppo c'è... è in fase di sviluppo,se può interessare contattaciQuotato da Peonia26,Ciao, c'è un qualche gruppo telegram per la zona di Parma o Emilia?