1 anno fa
😄 😄 😄. Ora si spiega il perché del calo demografico.
1 anno fa
a me piace segarmi quando sono in auto... e capita che qualcuna/o se ne accorge...e li è il momento di venire...
1 anno fa
Continuo la mia astinenza 😁😁😁
1 anno fa
Io quasi tutte le sere me ne faccio una, con l'ispirazione di volta in volta diversa: a volte etero, a volte bsx attivo, a volte passivo. A volte mi ispirò a ricordi della giornata che si è chiusa, ad esempio le chiappe della collega davanti alla macchina del caffè in ufficio mentre raccoglie il bicchierino.Quotato da singolhot,Quante seghe al giorno vi fate?
1 anno fa
Di solito me le faccio fare, ma a volte capita che la mia compagna mi manda delle fotine piccanti mentre sono sul lavoro....e come si fa a resistere 🤪
1 anno fa
Se i bagni degli uffici potessero parlare 😂😭Quotato da HP,Di solito me le faccio fare, ma a volte capita che la mia compagna mi manda delle fotine piccanti mentre sono sul lavoro....e come si fa a resistere 🤪
1 anno fa
Nonostante faccia regolarmente sesso almeno 2/3 volte a settimana gli altri giorni mi sego. Devo venire tutti i giorni 🐷 😄
1 anno fa
Adoro segarmi 🤪
1 anno fa
Secondo me sono 9 ! 😄
1 anno fa
Io ogni caso mai abbastanza 😄
1 anno fa
Almeno una al giorno. Capita anche tre volte ma non tutti i giorni.
1 anno fa
Una al giorno e mi sborro addosso
1 anno fa
Tutti i giorni...mi rilassa molto !
1 anno fa
Io non mi faccio nessuna sega, non ne ho proprio voglia. Esco da un matrimonio dove lei mi ha letteralmente castrato. Non fisicamente ma moralmente con i suoi no, no no e poi no. Cerco di ritrovare faticosamente la serenità, quando la depressione allenta un pò frequento qualche massaggiatrice con happy end, ma di seghe no, non ne ho la forza e tantomeno lo stimolo.
1 anno fa
E dove ti sborri ?Quotato da Angel_73,Tutti i giorni...mi rilassa molto !
1 anno fa
A me piace toccarmi commentando le rispettive mogli
1 anno fa
Beh, so farmele, eh.Quotato da Seeme,Allora devi imparare. Ho una compagna ben poco interessata al sesso e le seghe mi hanno salvato mentalmente e fisicamente!Quotato da Mr-White,Io non mi faccio nessuna sega, non ne ho proprio voglia. Esco da un matrimonio dove lei mi ha letteralmente castrato. Non fisicamente ma moralmente con i suoi no, no no e poi no. Cerco di ritrovare faticosamente la serenità, quando la depressione all [...]
1 anno fa
EccitanteQuotato da Dolcepassione82,A me piace toccarmi commentando le rispettive mogli
1 anno fa
ConcordoQuotato da Sonoio95,EccitanteQuotato da Dolcepassione82,A me piace toccarmi commentando le rispettive mogli