4 mesi fa
Io, da che ho cominciato a masturbarmi, e sono stato precoce, perché avevo 12 anni, mi faccio una/due seghe al giorno!!!adesso ho 50 anni e la sana abitudine è rimasta!!! 💦💦💦
4 mesi fa
Personalmente è molto variabile. Nei giorni in cui mi alleno una volta è anche troppa, mentre nei periodi in cui ho solo il lavoro come "attività fisica" tranquillamente due o tre. Cerco però di star buono quei giorni che precedono l'arrivo della mia trombamica, studia a Milano ma quasi mensilmente torna in puglia e ne approfittiamo 😇
4 mesi fa
Cerco di passare momenti in astinenza lo trovo molto eccitante al massimo una tocca senza venire....
4 mesi fa
io una sega quasi tutti i giorni, anche a lavoro se capita sento proprio l'esigenza.
Molte volte in base agli impegni capita per 3 giorni neanche una.
Molte volte in base agli impegni capita per 3 giorni neanche una.
4 mesi fa
..... concordo con te anch'io faccio così 👍Quotato da nellor76,Cerco di passare momenti in astinenza lo trovo molto eccitante al massimo una tocca senza venire....
4 mesi fa
Lo stó provando da un po'... Mi piace moltoQuotato da Ant54,..... concordo con te anch'io faccio così 👍Quotato da nellor76,Cerco di passare momenti in astinenza lo trovo molto eccitante al massimo una tocca senza venire....
4 mesi fa
👍Quotato da nellor76,Lo stó provando da un po'... Mi piace moltoQuotato da Ant54,..... concordo con te anch'io faccio così 👍
4 mesi fa
Io mi faccio almeno due seghe al giorno...
4 mesi fa
accidenti 😱Quotato da f87_m79,Io mi faccio almeno due seghe al giorno...
4 mesi fa
Dio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣Quotato da Leonardo2024,io una tutti i giorni ma a volte anche dueQuotato da Ant54,accidenti 😱
4 mesi fa
hai ragione 😜👍Quotato da miotuosuo,Forse la maggior parte di chi scrive fa tante pippe mentali. Ma fatemi il piacere. 2, 3, 4, 5. Siete proprio divertenti
4 mesi fa
benvenuto tra i cinquantenni porci😜👍Quotato da Leonardo2024,droga? Io ne ho sempre voglia 😄Quotato da Ant54,Dio Bono ditemi quale droga prendete! 🤔🙄🤣
4 mesi fa
ma certo meglio di tanti giovani 👍😜Quotato da Leonardo2024,molto porci e vogliosi 😋 e orgogliosi del proprio birillo 💦 💦Quotato da Ant54,benvenuto tra i cinquantenni porci😜👍
4 mesi fa
già 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
4 mesi fa
già 👍Quotato da Leonardo2024,sicuramente molto meglio di loro che non sanno usarloQuotato da Ant54,ma certo meglio di tanti giovani 👍😜
vai bello duro e gocciolante😜👍Quotato da Leonardo2024,me ne farò una Adesso 😄Quotato da Ant54,già 👍
4 mesi fa
Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 😳 😳 😳
"Quale grande pregio e tornaconto si ottiene autolodandosi per pippe a ripetizione, essendo singoli iscritti in un sito di incontri sessuali?"
😳 😳 😳 😳 😳
4 mesi fa
hai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
4 mesi fa
Direi quasi una al giorno
4 mesi fa
hai ragione ma vedi forse sono più grande di te ma questo non conta, qua alla fine dei conti siamo segaioli cornuti troie finocchi travestiti e trans......👍Quotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
sono d'accordo con te Leonardo 👍Quotato da Leonardo2024,fino a quando non incontrerò, lasciami il piacere delle pippeQuotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]
4 mesi fa
Ci mancherebbe. Per me puoi fartene quante ne vuoi. Ma da quel che sento nella cerchia delle lei di coppia quando ci si ritrova per una pizza o aperitivo o altro...non è che i cosiddetti "pippaioli" ( perdonami il brutto vocabolo ) siano molto presi in considerazione nelle loro aspettative sui singoli.Quotato da Leonardo2024,fino a quando non incontrerò, lasciami il piacere delle pippeQuotato da lecap,Premetto che sono fondamentalmente ingenuo e perciò spero mi scuserete per la domanda:
😳 😳 [...]