1 anno fa
A Houston non fanno ricerche, risolvono solo problemi...
1 anno fa
Comunque checche ne dicano a houston a noi le quarantenni piacciono eçcome se piacciono insieme alle cinquantenni e sottoscriviamo tutto.....se lo dicono in America...is all right!
1 anno fa
Quotato da Robomsx,Le donne a 40 anni con un minimo di attenzione secondo me sono al massimo dello splendore chr unisce mente e corpo
1 anno fa
Le donne dopo i 40 sono le migliori
1 anno fa
Donne dopo i 40 sono il massimo del suo splendore
11 mesi fa
Non si puo generalizzare per tutte le donne ma e certo che per la mia esperienza (poca ma credo sufficiente) una donna ormai adulta meglio con figli è molto aperta a sperimentare e lasciarsi andare. Piu libera e disinibita fa l'amore con piu intensità ha meno remore a stare nuda, a superare i tabu e a mettere in pratica le fantasie, per non parlare delle 50enni!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 21:59:56
1 anno fa
Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
5 mesi fa
Ah ah...prima dei 40 so ragazze, dopo i 40 son donne, superati i 50 sono muse del piacere, dopo i 60 diversamente giovani e candidate a divenire maestre del sesso , grandiose e bellissime
Modificato dall'autore il 17-07-2024 20:12:35
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Quando avevo 20 anni e suonavo in giro per i locali ho avuto tante avventure con coppie e singole molto mature, sempre oltre i 50 e devo confessare che erano di una libidine incredibile.
Finita la parentesi musicale ho continuato a frequentare donne sempre molto più grandi di me, ne sono molto attratto e ancora oggi incontro signore che hanno abbondantemente superato i 65 ma che hanno una vitalità estrema, amano essere desiderate e sono capaci di dare tanto.
Finita la parentesi musicale ho continuato a frequentare donne sempre molto più grandi di me, ne sono molto attratto e ancora oggi incontro signore che hanno abbondantemente superato i 65 ma che hanno una vitalità estrema, amano essere desiderate e sono capaci di dare tanto.
8 mesi fa
Over 60,le adoroQuotato da CamillaMarco,Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
7 mesi fa
50enne e mai fatto sesso appagante come ora 😈😈
7 mesi fa
Confermo dopo i 40 sono nel loro periodo sessuale migliore hai una mentalità e una conoscenza del proprio corpo che al top
7 mesi fa
Volendo dare una risposta , generalizzando l'argomento, personalmente ritengo che intorno ai 50 anni una donna dia il massimo.
5 mesi fa
Parliamone, grande eccitazione ed esperienza, vulcani nel sesso 🔥 🔥 🔥Quotato da CamillaMarco,Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
5 mesi fa
Parliamone, grande eccitazione ed esperienza, vulcani nel sesso 🔥 🔥 🔥Quotato da CamillaMarco,Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
Dopo i 50 cadono tutti i tabù e si è disposti a fare nuove esperienze mai provate prima 🔥Quotato da MeryandTony,50enne e mai fatto sesso appagante come ora 😈😈