idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....

30 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da uomosuper,
a me è successo un paio di volte ..è stato molto intrigante. --- mentre installavo impianto antintrusione .. la signora .. mi ha aperto .in vestaglia..mi ha offerto un caffe .. e ho cominciato a lavorare poco dopo entrando nella camera da letto per i [...]
grandissimo!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da lecap,
Quotato da qazqaz,
fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
Noi abbiamo chiamato un professionista a casa ma senza l'idea di provocarlo...
....alla fine ce lo ha messo in quel posto a entrambi ma con il conto da pagare!
Vale lo stesso?
scusatemi se sorrido... ma non penso che sia la stessa cosa... nel vostro caso ... brucia ... e come brucia...

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 07.06.2019 -
idraulico eletricisrta muratore disponibile per piccole riperazioni anchè ginecologiche!!!!!!

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 04.08.2019 -
Ciao io faccio vari lavori in casa di persone non mi è mai capitato una situazione simile mi piacerebbe tanto come succede nei film 😳

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 16.06.2015 -
Mai capitato a me...
Io sono elettricista....
Chiamate....anche solo per un caffè.....

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 04.08.2019 -
Buongiorno piacere sono un tuttofare se vi occorre un mio intervento sono a completa disposizione 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 04.08.2019 -
Wow bella situaziine

5 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 04.08.2019 -
Ciao grazie per la dritta vado a vedere poi ci aggiorniamo 💋

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 27.04.2019 -
A me è capitato di proporre giochi dei ruoli impersonando un tecnico x riparazione lavatrici. É stato piacevole ed interessante.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
IO, AVENDO SCOPERTO CHE MIA MOGLIE RITENESSE IL POSTINO DI AMAZON CARINO, HO INIZIATOA ORDINARE COSE DA AMAZON, E CHIEDENDO A LEI DI PROVOCARLO, ATTENDENDLO CVESTITA SEXY, MA QUEL POSTINO NON è PIU VENUTO...EHEHE

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
😎 😎 😎