5 anni fa
grandissimo!!Quotato da uomosuper,a me è successo un paio di volte ..è stato molto intrigante. --- mentre installavo impianto antintrusione .. la signora .. mi ha aperto .in vestaglia..mi ha offerto un caffe .. e ho cominciato a lavorare poco dopo entrando nella camera da letto per i [...]
5 anni fa
scusatemi se sorrido... ma non penso che sia la stessa cosa... nel vostro caso ... brucia ... e come brucia...Quotato da lecap,Noi abbiamo chiamato un professionista a casa ma senza l'idea di provocarlo...Quotato da qazqaz,fantastico molto sul fatto di chiamare un professionista in casa e d'accordo con la moglie ..di provocarlo..... 🐷 💋 😎
....alla fine ce lo ha messo in quel posto a entrambi ma con il conto da pagare!
Vale lo stesso?
5 anni fa
idraulico eletricisrta muratore disponibile per piccole riperazioni anchè ginecologiche!!!!!!
5 anni fa
Ciao io faccio vari lavori in casa di persone non mi è mai capitato una situazione simile mi piacerebbe tanto come succede nei film 😳
5 anni fa
Mai capitato a me...
Io sono elettricista....
Chiamate....anche solo per un caffè.....
Io sono elettricista....
Chiamate....anche solo per un caffè.....
5 anni fa
Buongiorno piacere sono un tuttofare se vi occorre un mio intervento sono a completa disposizione 😄
5 anni fa
Wow bella situaziine
5 anni fa
Ciao grazie per la dritta vado a vedere poi ci aggiorniamo 💋
5 anni fa
A me è capitato di proporre giochi dei ruoli impersonando un tecnico x riparazione lavatrici. É stato piacevole ed interessante.
5 anni fa
IO, AVENDO SCOPERTO CHE MIA MOGLIE RITENESSE IL POSTINO DI AMAZON CARINO, HO INIZIATOA ORDINARE COSE DA AMAZON, E CHIEDENDO A LEI DI PROVOCARLO, ATTENDENDLO CVESTITA SEXY, MA QUEL POSTINO NON è PIU VENUTO...EHEHE
5 anni fa
😎 😎 😎