INDOSSARE IL PLUG IN SPIAGGIA NUDISTI GAY

206 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da segaoutdoors,
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Quotato da segaoutdoors,
Quotato da martinotra,
Indosso il plug da molti anni,lo indosso per fare le cose che facciamo tutti i giorni come andare in ufficio,andare a fare spese o anche solo a passeggiare.Quest'anno ho iniziato ad indossarlo anche in spiaggia e debbo dire che da delle sens [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lellatravpr,
io lo porto spesso anche quando lavoro..anche quando vado al fiume a prendere il sole nuda...un paio di volte chi mi ha visto ci ha giocato facendomi godere ....
brava Lella anchio lo indosso spesso e lo trovo molto eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da segaoutdoors,
Quotato da martinotra,

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anchio in spiaggia mi verogno, ma penso che presto ci proverò naturalmente in spiaggia nudisti gay

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Anchio in spiaggia mi verogno, ma penso che presto ci proverò naturalmente in spiaggia nudisti gay

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da slaveboy_lecco,
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
ciao, la cosa è molto interessante. Un tempo lo facevo pure io. Direi che sei un bel tipetto

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da lellatravpr,
io lo porto spesso anche quando lavoro..anche quando vado al fiume a prendere il sole nuda...un paio di volte chi mi ha visto ci ha giocato facendomi godere ....

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Lo uso anch'io

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da couplexhibition,
rifatto ieri in una spiaggia normalissima in Puglia. avevo il perizoma spostato e disteso a riva supino con le gamie all'insù. il plug con gioiello si vedeva chiaramente ed una signora che passava in acqua non ha potuto fare a meno di notarl [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
rifatto ieri in una spiaggia normalissima in Puglia. avevo il perizoma spostato e disteso a riva supino con le gamie all'insù. il plug con gioiello si vedeva chiaramente ed una signora che passava in acqua non ha potuto fare a meno di notarl [...]
in spiaggia nudisti senza perizzoma e molto più eccitante

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da succhiami80,
in spiaggia nudisti senza perizzoma e molto più eccitante
Sono d'accordo...magari indossando anche il cockring 😋.
si certo anche io indosso quasi sempre il cockring , anche senza Plug, comunque con entrambi molto meglio

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Cosa è il tunnel Plug?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.07.2016 -
Lo uso anche io il tunnel plug bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da vogliosobg,
Lo uso anche io il tunnel plug bellissimo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da slaveboy_lecco,
Io lo porto anche quando vado all'aperto: fiumi, spiagge, etc.
Mi piace sentirmi pieno e farmi vedere così; e poi toglierlo quando qualcuno mi scopa.
Spesso genera curiosità e domande; a volte fatte solo per avvicinarmi e rompere il ghiacc [...]
Ciao direi che attaccare bottone come si dice con te non deve essere difficile se poi ti si incontracol culo pieno il gioco è fatto.

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Ciao a tutti. Direi che è piacevole un plug nel culo. Me lo ha fatto provare un mio amico che dopo le infuocate ore di sesso, prima di ripartire l'ho invitato a cena. Prima di uscire cin faccia furbetta mi ha detto "proviamo un altro giochetto?" Senza sapere che intendeva mentre mi infilavo i pantaloni della tuta .... mi ha infilato in culo il plug ... un Po di imbarazzo da parte mia.... credevo volesse ricominciare ed invece anche lui si riveste e mi dice dai andiamo a cena..... era la prima volta ma mi è piaciuto e lui sorrideva...... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Antares10,
Ciao a tutti. Direi che è piacevole un plug nel culo. Me lo ha fatto provare un mio amico che dopo le infuocate ore di sesso, prima di ripartire l'ho invitato a cena. Prima di uscire cin faccia furbetta mi ha detto "proviamo un altro gi [...]

7 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Comunque
Quotato da lovigi,
io mi sono preparato per le vacanze a rovigno.
2 cockring che indosso sempre e due plug che alterno, gemma colorata e tunnel plug in acciaio con foro in modo da avere sempre il buco aperto ;il tutto sempre nudo ovviamente e bene in vista. speriamo d [...]
il tunnelplug mi sembra un azzardo è vero che entra aria e acqua qundo fai il bagno ma è anche ero che può uscire di "tutto" si sa cosa un po imbarazzante 💋
comunque prima bisogna fare un profondo cristere e quando si è certi di essere pulitissimi si indossa, io ho sempre indossato il Plug mai il tunnelplug, vorrei provarlo

7 anni fa
Gay/Bsx
Molise, Roma
Qui dal 22.11.2012 -
io mi sono preparato per le vacanze a rovigno.
2 cockring che indosso sempre e due plug che alterno, gemma colorata e tunnel plug in acciaio con foro in modo da avere sempre il buco aperto ;il tutto sempre nudo ovviamente e bene in vista. speriamo d [...]
Porcellino 🐷