8 anni fa
Noi giovanissimi anche e con molta voglia di esibirci solo ed esclusivamente ad altre coppie... !!!
7 anni fa
NOI 28 E 35 , Cerchiamo coppia con lui cuck , voglio vedere mio marito giocare con una lei di coppia . kiss 💋
7 anni fa
Ciao...noi siamo del basso Veneto e abbiamo 28 anni io e 29 lei.
Siamo alla ricerca di coppie per incontri di esibizionismo soft e carsex, niente contatto per ora, solo guardarci insieme
Siamo alla ricerca di coppie per incontri di esibizionismo soft e carsex, niente contatto per ora, solo guardarci insieme
7 anni fa
Ciaoooo noi 26 lui 27 lei
7 anni fa
Noi 32 e 27...
7 anni fa
Ciao,
eccoci Lei: 23 e Lui: 29
eccoci Lei: 23 e Lui: 29
7 anni fa
Sera noi coppia di Roma 35 anni nostro kik newcoppia chi ha un gruppo ben organizzato su kik x esibizionismo? Potete aggiungerci
7 anni fa
Ciaoooo anche noi giovanissimi io 24 e il ragazzo 26... alle prime armi 🙂
7 anni fa
Ciao a tutti,
abbiamo entrambi 28 anni, alla primissima esperienza.
Cerchiamo coppie coetanee con le quali instaurare una conoscenza...
Siamo anche su KIK come innamorati2piu2
1 bacione a tutti 💋 💋 💋
abbiamo entrambi 28 anni, alla primissima esperienza.
Cerchiamo coppie coetanee con le quali instaurare una conoscenza...
Siamo anche su KIK come innamorati2piu2
1 bacione a tutti 💋 💋 💋
7 anni fa
Ciao noi 30 lei 21 🙂
7 anni fa
Noi 33 lui 28 lei 😙
7 anni fa
Contattateci 💋 voglia di freschezza come noi 💋 💋 💋 💋 💋 💋
7 anni fa
Anche noi 30 Lei e 33 Lui!! 💋 💋 💋
7 anni fa
Quotato da PiccoleCanaglie9,Non riusciamo a capire come sia possibile che la Redazione non metta tra i canali di ricerca come fatto per la Regione e il tipo di incontro che si vuole fare ( coppia - singole - ecc ) anche l'età .. sarebbe uno strumento perfetto per chi c [...]
7 anni fa
Ormai penso che lo abbiano scritto ovunque di aggiornarlo ma niente.. 😒Quotato da PiccoleCanaglie9,Non riusciamo a capire come sia possibile che la Redazione non metta tra i canali di ricerca come fatto per la Regione e il tipo di incontro che si vuole fare ( coppia - singole - ecc ) anche l'età .. sarebbe uno strumento perfetto per chi c [...]
7 anni fa
Anni fa questo sito aveva anche la scelta x etàQuotato da Coppiabs99,non è solo una vostra opinione, ma il parere di molti visto che siamo in molti a richiedere questa cosaQuotato da PiccoleCanaglie9,A noi la redazione ha scritto in privato dicendoci che mettere una ricerca x età limiterebbe molti incontri ... Noi siam assolutamente in disaccordo ... Tanto che pensiamo che coppie giovani che cercano altrettante coppie giovani dopo aver visto 10 p [...]
7 anni fa
Noi 28 e 25
7 anni fa
Presenti! Marco e martina (24 e 23 anni).
Saluti dal piemonte
Saluti dal piemonte
7 anni fa
Per chi fosse interessato zona Puglia Campania e Basilicata giriamo x lavoro siamo una giovane coppia 33 enne. Contattateci lei formosa e curiosa bsx