3 anni fa
Noi 33 e 35
3 anni fa
Noi 31 e 26 😁
3 anni fa
Noi 27 e 28 anni 🙂
3 anni fa
Buongiorno entrambi 32 anni
3 anni fa
Noi 32 e 28 provincia di Vicenza
3 anni fa
Noi ne abbiamo 21 (lei) e 23 (lui)
3 anni fa
Noi giovanissimi 22e21 😳
3 anni fa
Ciaoooo, Noi 34 e 31 😄
3 anni fa
Ci sono coppie giovani che cercano la disinvoltura esperta dì coppie più mature ovviamente che si sanno mantenere in forma .Quotato da alicerobertohot,Chi vi ha detto che una coppia 50enne non farebbe per una trentenne? E viceversa? Quante granitiche certezze, ragazzi, proseguite così e la vita vi sarà lieve....... NB: siamo maggiorenni (da trent'anni almeno....)Quotato da innamorati8684,Si ma così risulta troppo dispersivo...visto che siamo coppie giovani si ma da tutta Italia... piuttosto sarebbe da suggerire alla redazione (ma credo sia già stato fatto) la possibilità di fare la ricerca oltre che per zona geografica, anche per , q [...]
3 anni fa
o siamo stati sfortunati noi o non esistono coppie giovani interessate a coppie matureQuotato da Tatoni,Ci sono coppie giovani che cercano la disinvoltura esperta dì coppie più mature ovviamente che si sanno mantenere in forma .Quotato da alicerobertohot,
Chi vi ha detto che una coppia 50enne non farebbe per una trentenne? E viceversa? Quante granitiche certezze, ragazzi, proseguite così e la vita vi sarà lieve....... NB: siamo maggiorenni (da trent'anni almeno....)
3 anni fa
Noi 33 lui e 28 lei.. Puglia.. 💋
3 anni fa
Noi 21 F e 23 M
Piemonte!
Coppia cuckold
Piemonte!
Coppia cuckold
2 anni fa
Ciaoo a tutti noi 23 e 24 😋 😋
2 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Purtroppo noi abbiamo avuto un incontro con una coppia molto giovane ed io non sono proprio riuscita a "partire". E' la prima volta che mi sono sentita così in imbarazzo, mi sembrava di scopare degli amici di mio figlio 😭
[...]
2 anni fa
Noi entrambi 23💋
2 anni fa
Ciao a tutti e piacere ragazzi, noi da Padova
2 anni fa
Ciao a tutti, 34/26, da Napoli 🙂
2 anni fa
Eccoci..89 lui 82 lei..