Tutti i Post di Giada03
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giada03
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
9 mesi fa
Però quante recensioni negative su quel "villaggio".......... 😭
» Nell'argomento: Spingere forte o piano
1 anno fa
Quotato da bernulligiuseppe,Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tut [...]
Quotato da bernulligiuseppe,Sia a me che la mia compagna piace quando lo appoggio all'ingresso della vagina e non entro per più di uno o due centimetri. Poi iniziamo la scopata, leggera con un movimento leggermente rotatorio che la fa impazzire.
Ogni tanto affondo tut [...]
» Nell'argomento: Dall'articolo chemsex......chi l'ha provato?
1 anno fa
Argomento tabù......ma magari in gioventù è capitato....qualcuno ha esperienze passate o presenti? 😇
» Nell'argomento: Chemsex
2 anni fa
Quotato da Monelli13,Ancora noi ci speriamo 😭
» Nell'argomento: Club Privè prima volta
2 anni fa
Quotato da Cp-Guardami,Quotato da innamorati8684,Diciamo che nn è proprio la stessa cosa..se si becca un'altra coppia allora si..siamo lì per lo stesso motivo..se si becca un singolo "impegnato" nella vita reale..allora è lui a diversi preoccupare..il problema nasce se si becca u [...]
Hai centrato in pieno il problema. Sul lavoro poi non voglio manco immaginare 😔😔
Nelle comunità medio piccole è veramente un attimo
» Nell'argomento: Coppie giovani
2 anni fa
Quotato da Gattinamonella,Purtroppo noi abbiamo avuto un incontro con una coppia molto giovane ed io non sono proprio riuscita a "partire". E' la prima volta che mi sono sentita così in imbarazzo, mi sembrava di scopare degli amici di mio figlio 😭
[...]
» Nell'argomento: Chemsex
3 anni fa
Quotato da Monelli13,Quotato da Linguacce,
Perdono, ma sono cmq secondo me fuorviate da uso di sostanze. Nel senso che in una condizione "normale" non si vivrebbero. È come dire che si fa parapendio x amore di adrenalina ma si assumono sostanze xche altrimenti non ti getteresti (generico) giù in caduta libera.
Personalmente preferisco vivere la situazione pienamente. Ovviamente ognuno vive le sue esperienze come meglio preferisce 🙂
Ci sei abbastanza vicina, io tendenzialmente sono un po' più timido e per me sono una forma di disinibizione soprattutto davanti l'atto compiuto. Anzi credo proprio che se non fosse stato per il chemsex non sarei mai stato qui, così come non avrei mai provato certi livelli di piacere e godimento. Per noi è un po' diverso perché non usiamo sostanze per fare sesso, o meglio usiamo sostanze che ci portano a fare maratone di sesso. Quindi il sesso non è il fine ma la voglia di sesso è una parte dell'effetto.
» Nell'argomento: Venire durante il pompino
3 anni fa
Quotato da Loveplugcp,Nemmeno da fare questa domanda. Stiamo parlando di scelte personali insindacabili .Supponiamo che tu non abbia nessuna fantasia Bsx ma durante i giochi il lui di coppia o un singolo provasse a penetrarti .... lasceresti correre 🤔 [...]