Spesso si trovano coppie mercenarie

9 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Mai successo...
Chiedono direttamente prima, ma ogni volta che ho segnalato le hanno bannate 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Fulvio62,
Al di fuori se segnalare il no, se le richieste vengono fatte altrove e non sui messaggi qui non ci sono prove .
Se segnali qualcuno che chiede al telefono o con messaggi fanno verifiche lo stesso... e bannano 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄 ci sono tutti

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,

😄 ci sono tutti
no, mancano alcune trans o ex trans 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -

8 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ragazzi, semplicemente l'unione fa la forza.
Intanto vi ricordiamo che è sempre meglio gestire i contatti all'interno del sito, in modo che lo Staff possa intervenire. Se vi chiedono di chiacchierare altrove è già un primo campanello d'allarme.

Per le furbette che usano sistemi alternativi, come dicevamo sopra, l'unione fa la forza.
Se riceviamo una sola segnalazione ok, ma se ne riceviamo diverse e ben dettagliate e vediamo che il comportamento dell'utente segnalato è compatibile con un certo tipo di "atteggiamento", allora scatta il ban.
La maggior parte fanno così e vengono comunque beccate!!!! 🙂
Ma non grazie a noi, solo grazie alle VOSTRE SEGNALAZIONI.

💗 💗 💗

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da riservatopg,
A me un gay mi ha offerto piu volte anche se con nick diverso dei soldi per andare con lui e non ho accettato, in questo caso andrebbe segnalato?
e quanto ti avrebbe offerto, così per sapere 😄 😄
che curiosone che sei?::. 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da riservatopg,
A me un gay mi ha offerto piu volte anche se con nick diverso dei soldi per andare con lui e non ho accettato, in questo caso andrebbe segnalato?
siccome conosco i prezzi, volevo sapere se erano giusti 😄 😄
vedi al quel punto meglio spendere i soldi nei posti giusti,almeno si ricerca quello che si vuole... 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da riservatopg,
siccome conosco i prezzi, volevo sapere se erano giusti 😄 😄
vedi al quel punto meglio spendere i soldi nei posti giusti,almeno si ricerca quello che si vuole... 🙂 🙂 😄
ah per spenderli è facile, per averli più difficile,comunque era per sapere, così per tenermi aggiornato,ogni tanto in altro sito scrivo alle mercenarie per sapere le loro richieste,da due anni il prezzo è stabile e trattabile 😄 😄
si si ho sentito pure io spesso singoli che pure per arrivare dove volevano era pronti offrire diversi soldini,pire con coppia per car sex ecc...
Come certe feste PVt dove singoli paga molto profutamente e le coppie entrano gratis..
,ma al quel punto meglio un locale bene o male alla fine sono spesi meglio.. 🙂 🙂 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da stellina640,
Tasto segnala abuso
con copia ed incolla dei messaggi ricevuti di richiesta regalini...... e ci pensa la redazione. 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.