aiuto mia moglie me la da ogni due mesi

40 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.04.2016 -
quando vuoi scoparmi caro? Luigi

Quotato da morbidadenis,
cosa sucede non siete piu attivi con le done io scopo mia moglie una dicina di volte alla settima e in piu se trovo un maschio facio anche con lui o il mio vischieto perverzione . pecato che mia moglie non li piace lo scambismo bisesuale... [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 08.03.2017 -
la mia dopo una vita perennemente eccitata di colpo si e' spenta e non si batte piu' un chiodo il bello e' che non e' piu' in garanzia. almeno lo facesse con altri

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 08.03.2017 -
Quotato da aspirantetrav85,
ragazzi se le donne non vengono stuzzicate e' normale che non la danno.....
specie per noi passivi se noi stiamo solo a cercare cazzi come volete che le donne si concedino a noi...
per mie esperienza io scopo mia moglie almeno 2 volte a s [...]
credimi non e' sempre cosi , io cerco cazzi e' vero ma non l'o' mai fatto mancare con tutti i crimi trasgressivi continui, eppure mi e' diventata frigida dall'oggi al domani.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2012 -
Io più o meno una volta a settimana... le mogli, almeno la mia, hanno bisogno di essere coccolate.. poi si sciolgono. Inoltre la mia da un po' di tempo ha capito che mi eccita molto venire con le su dita nel culo.. così il nostro sesso finisce sempre che io mi metto a gambe aperte e lei mi penetra con 2 dita finché non vengo.. l'orgasmo così è 10 volte superiore 😋 🐷

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
ma davvero avete bisogno della scusa che non ve la danno per andare con un uomo?

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Be come scusa è valida. Però se sei bisex non ti fai problemi. Come metti un Last hai la fila di uomini che ti cerca

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Anch'io dopo 30 anni di matrimonio è qualche anno che non vuole più scopare. .

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Mai sentito parlare di menopausa e calo della libido?

E poi, scusate, ma voi cosa fate per eccitare le vostre compagne?

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
La mia non è in menopausa è che dice non ha più voglia..

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
signori miei, dopo 30 anni è già buona che non vi sbattano fuori di casa, altroché scopare.

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Quotato da Fantasioso1979,
Quotato da giulio64,
Anch'io dopo 30 anni di matrimonio è qualche anno che non vuole più scopare. .
almeno tu sei arrivato a 30 io sto a 14 anni d matrimonio e nn ne vuol sapere
si ma a ne sono già oltre 10 anni che non vuole. ..

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 11.05.2015 -
Idem.....

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Io dopo 33 anni ancora non me ne sono andato, lei ne è felice e me la da quando voglio. Dipende sempre dalle persone, chi ha fatto la battuta non arriverebbe a buttar fuori nessuno, la prendono a calci in culo prima, molto prima di 30 anni.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da faraone1957,
Io dopo 33 anni ancora non me ne sono andato, lei ne è felice e me la da quando voglio. Dipende sempre dalle persone, chi ha fatto la battuta non arriverebbe a buttar fuori nessuno, la prendono a calci in culo prima, molto prima di 30 anni. [...]
ciao panzerottone bello, era un po' che non ci si leggeva! come stai, bel ciccione della zia?
aho', ti sbagli proprio. quella che ha preso a calci nel culo la propria dolce metà sono io, dopo 5 anni di matrimonio. cacciato in piena regola: quattro stracci, due scatoloni e pe-da-la-re.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da faraone1957,
Io dopo 33 anni ancora non me ne sono andato, lei ne è felice e me la da quando voglio. Dipende sempre dalle persone, chi ha fatto la battuta non arriverebbe a buttar fuori nessuno, la prendono a calci in culo prima, molto prima di 30 anni. [...]
ciao panzerottone bello, era un po' che non ci si leggeva! come stai, bel ciccione della zia?
aho', ti sbagli proprio. quella che ha preso a calci nel culo la propria dolce metà sono io, dopo 5 anni di matrimonio. cacciato in piena regola: quattro stracci, due scatoloni e pe-da-la-re.
Cicciona della zia tua, i panzerotti mi pare che ne mangi troppi tu. Sono allibito che qualcuno ti abbia sposata, ma infatti non è durata. Col tuo caratterino non è cosa.

5 anni fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da faraone1957,
Cicciona della zia tua, i panzerotti mi pare che ne mangi troppi tu. Sono allibito che qualcuno ti abbia sposata, ma infatti non è durata. Col tuo caratterino non è cosa.
mi ha sposata perché sono ricca, mi pare ovvio. e l'ho cacciato perché sono stronza.
ciao, palletta lardosetta, ti saluto, stiamo andando OT. felice di essere sempre nei tuoi pensieri ;)

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da ssbbw69,
signori miei, dopo 30 anni è già buona che non vi sbattano fuori di casa, altroché scopare.
Cazzate... io sono anni che scopo con la mia Lei senza problemi...
Quotato da Rondine1,
Quotato da ssbbw69,
infatti...cazzate e mi domando..sti poverini uomini che dichiarano di non scopare perché non si separano se sono cosi insoddisfatti? Che ci fanno qua sopra ? Solito muro del pianto..siete sicuri che le vostre lei non scopano qualcun altro?

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Anche con il mio EX non avevo mai voglia.
E non aggiungo altro.

Comunque la menopausa non ha gli stessi effetti su tutte...
E comunque la noia e la routine uccidono il desiderio

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Rondine1,
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Rondine1,
Quotato da ssbbw69,
infatti...cazzate e mi domando..sti poverini uomini che dichiarano di non scopare perché non si separano se sono cosi insoddisfatti? Che ci fanno qua sopra ? Solito muro del pianto..siete sicuri che le vostre lei non scopano qualcun altro?
Pienamente Daccorto con Voi... la mia Lei non mi ha mai rifiutato o(k se sta male non ci penso nemmeno)
ovvio che non si parla di problemi fisici..leggo di gente che va avanti cosi da anni..assurdo

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Rondine1,
Quotato da velvetMorgana,
Anche con il mio EX non avevo mai voglia.
E non aggiungo altro.

Comunque la menopausa non ha gli stessi effetti su tutte...
E comunque la noia e la routine uccidono il desiderio
credo che se nella coppia c'è 1 buona intesa il sesso viene spontaneo... ok magari non è disposta a certe porcate ma x il resto si.
Rondine, è una gran fortuna e significa essere stati capaci di costruire un rapporto saldo.
Il mio non lo era.

Il sesso spesso è il cerotto con cui si saldano unioni spiritualmente traballanti. Inoltre, stare insieme vuol dire raggiungere un equilibrio, non sempre facile... pur volendosi bene.
Immagina te quando ci si mette insieme che non si è più ragazzini e non si ha più molta voglia di mettersi in discussione.

Tutto questo per dire: se state insieme da una vita e ancora avere reciproco desiderio siete stati bravi e non solo fortunati.