8 anni fa
Ma non trovi che la parola moralista sia buffa abbinata ad una trav...?! 😎Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....i fiorentini stanchi di essere castigati dal savonarola...lo arsero sulla pubblica piazza...narra la leggenda che tra le ceneri furono trovati un paio...di takkirosa....tuttora oggetto di culto segreto di trav. moraliste e complessate.... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,..Si ma un treno .... pubblico che avrebbero voluto farlo diventare un posto di lussuria e perversione !!!Quotato da Alexia8,E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄
Ehhh!!!! Dai... 💋
8 anni fa
.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
8 anni fa
...perche? se la spezzi diventa anche un bel nome d'arte....ad esempio... trav.mora e trav.lista...stasera fanno pompini sulla rotta firenze perugiaQuotato da Alexia8,Ma non trovi che la parola moralista sia buffa abbinata ad una trav...?! 😎Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....i fiorentini stanchi di essere castigati dal savonarola...lo arsero sulla pubblica piazza...narra la leggenda che tra le ceneri furono trovati un paio...di takkirosa....tuttora oggetto di culto segreto di trav. moraliste e complessate.... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,..Si ma un treno .... pubblico che avrebbero voluto farlo diventare un posto di lussuria e perversione !!!Quotato da Alexia8,E tutto è iniziato da un treno... 😄 😄
Ehhh!!!! Dai... 💋
8 anni fa
...mangia meno fagioli...Quotato da taKKyrosa,..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
8 anni fa
😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎Quotato da taKKyrosa,..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
8 anni fa
.....dovevano essere quelli messicani allucinogeni....fanno questi scherzi...pronto per il secchietto dell'umido...altro che per lo scompartimento..sieditici 😄 sopra caro e se ci cadi dentro chiudi tutto e aspetta la raccolta... 😄 😄Quotato da taKKyrosa,..... " groZZo trENo" ...Quotato da 5SENSIFIRENZE,...mangia meno fagioli...Quotato da taKKyrosa,..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
8 anni fa
...brava principessa e portati dietro la sguattera... 😄 😄Quotato da Alexia8,😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎Quotato da taKKyrosa,..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
8 anni fa
.....chi? il parrucchiere fallito di perugia?Quotato da taKKyrosa,Salutami il vecchietto 🙂Quotato da 5SENSIFIRENZE,...brava principessa e portati dietro la sguattera...Quotato da Alexia8,😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎Quotato da taKKyrosa,..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋
8 anni fa
..ti saluto tesoro sei davvero simpatica e attenta ai vecchi zii maligni... 😄 😄 😄 😄 💋 💋Quotato da Alexia8,😄 😄 😄 visto siamo le regine del treno... lo scettro c'e lo da il re di Firenze sei contenta sorellina...?! 😎Quotato da taKKyrosa,..:-):-) proaaaatss.....ops :-) mi è uscita , da sola , è proprio rotta !Quotato da 5SENSIFIRENZE,.....e' una "rotta" molto ..rotta in culo...provaci auguri e attenta ad alessia, controllore in takkirosa... 😮 😮 😮Quotato da taKKyrosa,Oggi ho proprio voglia di prenderlo dietro in treno , direzione Firenze 💋