5 anni fa
Ti aspetto Luana 💋💋
5 anni fa
Tesoriiiiiiiiiiii😘😘😘😘😘😘😘
5 anni fa
nostra zona che consigli?Quotato da luanatravpistoia,tesoro . LaQuotato da Sissy40pvt,Fantasia molte eccitante quella del camionista nelle aree di sosta.. Salire impacciata le scalette.. Chissà che prima o poi
Cosa più eccitante che ci sia in tacchi e minigonna .... mmmmm bellissimo 🐷
Pistoia Altopascio Firenze
5 anni fa
Comprati un Iveco stralis e poi ne parliamo 🙂Quotato da xxLupettoxx,Sissy.. Fissamo insieme anche con luana.. Vi piace l'idea? 😇
5 anni fa
amore io tempo fa andavo in area di servizio a fi ... se ne parliamo in privato....Quotato da Sissy40pvt,nostra zona che consigli?Quotato da luanatravpistoia,tesoro . LaQuotato da Sissy40pvt,Fantasia molte eccitante quella del camionista nelle aree di sosta.. Salire impacciata le scalette.. Chissà che prima o poi
5 anni fa
Non ho messaggi, semmai scrivi tu.. Ma solo curiositàQuotato da luanatravpistoia,amore io tempo fa andavo in area di servizio a fi ... se ne parliamo in privato....Quotato da Sissy40pvt,nostra zona che consigli?Quotato da luanatravpistoia,tesoro . LaQuotato da Sissy40pvt,Fantasia molte eccitante quella del camionista nelle aree di sosta.. Salire impacciata le scalette.. Chissà che prima o poi
5 anni fa
ciao bella trav 💗 💗 💗 💋 💋 💋
5 anni fa
sei meravigliosa ..... che uomo fortunato hai accanto .... 💋 bellissima.....Quotato da LaraNerone,Ne sono certa ragazze. 💋Quotato da xxLupettoxx,Si.. Infatti.. Deve succedere
5 anni fa
avrà vinto al lotto 😄 😄
5 anni fa
di più i soldi spesso non rendono felici ..... 💋 💋 💋 una bella compagna / o in sintonia ..... e felicitata pura ...... 💋Quotato da stephanie69,avrà vinto al lotto 😄 😄
5 anni fa
qui dove,parcheggi, buono quello sulla valdastico sud, ma solo se sono aperti i bagni 😄 😄Quotato da LaraNerone,Stefi, ci troviamo pure qui, amica mia. 😇🤗Quotato da stephanie69,avrà vinto al lotto 😄 😄
5 anni fa
cara e un piacere ,siete L esempio di femminilità x noi .... nel mio caso cerco di imitarla. da quanto mi piacete .... la. femmina è meravigliosa e tu sei L esempio di bellezza.... ( il tuo seno mi fa impazzire) 💋 💋 💋Quotato da LaraNerone,Grazie tesoro, anche voi siete fantastiche. Spero di non disturbarvi ma sono affascinata dal vostro meraviglioso mondo. 😇 💗Quotato da luanatravpistoia,sei meravigliosa ..... che uomo fortunato hai accanto .... 💋 bellissima.....Quotato da LaraNerone,Ne sono certa ragazze. 💋Quotato da xxLupettoxx,Si.. Infatti.. Deve succedere
5 anni fa
Magari ... grazie 💋
5 anni fa
di solito chi lo prende 😄 😄Quotato da xxLupettoxx,Chi lo apre il post? 🙂
5 anni fa
5 anni fa
Ciao a tutti/tutte solo per dire che la situazione park sculettare tra i camion e una cosa di una eccitazione pazzesca se scende qualcuno poi... 🙂 saluto a Massy 😄
5 anni fa
Ciao Asia mia dolce e splendida amica ❤️🌹☕