8 anni fa
Ciao, una volta al mese c'è una festa privata in cui ci sono uomini coppie trans trav. Gli altri giorni del mese se hai fortuna trovi spesso da divertirti. Rispetto ad altri cinema, a mio parere, i singoli sono più rispettosi e sanno comportarsi un po' meglioQuotato da desymartini,Ciao, chi frequenta il cinema Modernissimo a San Giovanni in Marignano..... Info? E'. Vero che fanno festa all'interno..... Chi sa dirmi qualcosa? Grazie
8 anni fa
Un venerdì ma bisogna telefonare o meglio chiedere direttamenteQuotato da Chantal-Trav,in che giorno del mese c'è questa festa privata?
8 anni fa
Anche io sono interessata... 💋
8 anni fa
racconta...io sono stata a rimini e comunque mi sono divertita!
8 anni fa
Cara racconta se ti va....... ma durante quelle feste è possibile andare en-femme??Quotato da desymartini,serata molto molto interessante
8 anni fa
Io ci sono stata più di una volta, sia con un cavaliere che mi ha accompagnata, sia da sola. i maschietti sono la stragrande maggioranza ed ho sempre concluso qualcosa di bello 💋
8 anni fa
Quotato da desymartini,Si certo..
...Da provare sicuramente....Quotato da riminitrav1,Io ci sono stata più di una volta, sia con un cavaliere che mi ha accompagnata, sia da sola. i maschietti sono la stragrande maggioranza ed ho sempre concluso qualcosa di bello 💋
8 anni fa
Che bello ...
8 anni fa
Mi dite dove di preciso e quando andarci .. ??È possibile anche di pomeriggio???grazie
8 anni fa
Vorrei sapere ...quando sei entrata sola e ti siedi...cosa succede.....ti si avvicinano....come ti fanno capire che....e io devo far qualcosa per creare delle avances .....c'è una maschera che controlla e rompe le scatole.... scusate la banalità... ma dato che non trovo nessuno che mi accompagna.....e quindi andrò da sola x la prima volta....vorrei andaremeno sprovveduta possibile 💋
8 anni fa
E' un cinema frequentabile da trav, spesso ci vanno coppie pertanto è sempre frequentato da maschi arrapati che in mancanza di meglio...
3 anni fa
Ciao Ragazze so di certo che sul sito Morenasex.net è pubblicizzato il Cinema di S.Giovanni e di sicuro potete vedere quando fanno le feste quando si potrà
3 anni fa
Il sito per ora è sospeso....non so nemmeno se il cine ha riaperto,miramare attualmente è chiuso
3 anni fa
Chissà se il cinema ha un proprio sito web
3 anni fa
Mi dicono sia chiuso...l ariston forli invece aperto,sabato ci faccio un salto
3 anni fa
Correggo,il modernissimo è aperto
3 anni fa
Quando sono i giorni migliori ?
3 anni fa
Nei fine settimana c'è più gente.Quotato da gynoanaldream,Quando sono i giorni migliori ?
Infrasettimanale ci sono stata un mese fa, e l' affluenza era poca ma la concorrenza era assente 😊
3 anni fa
L'idea mi stuzzica...quasi quasi ci proverei... fanno entrare trav già enfemme ?Quotato da riminitrav1,Nei fine settimana c'è più gente.Quotato da gynoanaldream,Quando sono i giorni migliori ?
Infrasettimanale ci sono stata un mese fa, e l' affluenza era poca ma la concorrenza era assente 😊
3 anni fa
L'idea mi stuzzica...quasi quasi ci proverei... fanno entrare trav già enfemme ?[/quoteQuotato da gynoanaldream][quote=riminitrav1,
Nei fine settimana c'è più gente.
Sempre entrata vestita da zoccoletta 💋