Masturbazione anale

41 interventi
5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.11.2018 -
Organizziamoci 🙂)))

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 18.11.2018 -
queste cose da uomini ... che belle 😂

5 anni fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 26.02.2019 -
soltanto il dito di lei,molto eccitante e stimolante e l'orgasmo molto più intenso

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Se mi viene leccato è cercano di entrare con la lingua, godo da morire. Ma è difficile trovare chi ama farlo....

5 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 07.08.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da gio56,
Se mi viene leccato è cercano di entrare con la lingua, godo da morire. Ma è difficile trovare chi ama farlo....
no,ne ho trovato uno anche ieri,ed uno la settimana scorsa,certo bisogna essere puliti dentro e fuori 😋
se so di incontrare, ho l'abitudine di andare molto pulito, resta il fatto che non è una pratica che ha molti estimatori, purtroppo...

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
ultimamente sto provando in modo molto frequente con il manico del batticarne che ha proprio la forma del cazzo anche un po' curvo….. alcune volte entra meglio ed altre con un po' di difficoltà. Io mi lubrifico con acqua e sapone, voi con cosa mi consigliate di farlo? chiaramente sono sposato e non posso avere lubrificanti specifici per casa.
Il cazzo vero non l'ho ancora provato…. mah….

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da pistoia82,
ultimamente sto provando in modo molto frequente con il manico del batticarne che ha proprio la forma del cazzo anche un po' curvo….. alcune volte entra meglio ed altre con un po' di difficoltà. Io mi lubrifico con acqua e sapone, v [...]
non hai una rotomobile,per nascondere un gel ci sono tanti posti,io consiglio gel o creme specifiche,non cè nulla di meglio,io non introduco più cose strane,avevo preso un dildo 11,ma era troppo grosso,ti sfondava troppo,ho preso un 9 ed è decisamente meglio,certo il cazzo vero è tutt altra musica,ma non sempre si può o si trova 😄
posso immaginare che un lubrificante ad hoc sarebbe meglio…. ancora con il cazzo vero non ho provato…. diciamo che ci sto un po' lavorando per farlo allargare in modo che ci sia solo divertimento dopo….

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
mi è venuto in mente,che i gel tipo durex o altri,basta togliere l etichetta e sembrano dei contenitori di colla normali,per cui non è necessario nasconderli,poi li vendono pure al supermercato,i dildi invece non passano inosservati 😄 comunque si po [...]
provo a cercarli…. grazie

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
mi è venuto in mente,che i gel tipo durex o altri,basta togliere l etichetta e sembrano dei contenitori di colla normali,per cui non è necessario nasconderli,poi li vendono pure al supermercato,i dildi invece non passano inosservati 😄 comunque si po [...]
l'olio potrebbe essere un buon lubrificante?

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da pistoia82,
l'olio potrebbe essere un buon lubrificante?
olio,burro,sapone,crema nivea,lassa star,compra un gel ad acqua oppure se vuoi dilatarti di più,ci sono creme specifiche,un po care 14-15 euro a barattolino,però sono fantastiche 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 22.02.2016 -
Quotato da Lucatrombamico,
Io mi sono comprato un dildo bello grande e naturale con ventosa. Quando mi metto a pecorina e me lo infilo godo come un maialino fino a gocciolare sperma senza toccarmi il cazzo. Lo faccio minimo 3 volte a settimana, pure quando mi ritiro da una cav [...]
questo mi piacerebbe…..

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da maschioff,
Quotato da rauck,
comunque deve essere anche interessante il fisting,io non ho mai provato per paura 😄
pure io la pensavo come te ....se prendo la mano poi non sentirò più i cazzi quando mi scoperanno ...tutto sbagliato da quando fisto sono diventato molto più sensibile ed anche i cazzi più piccoli li sento benissimo ed ho aumentato la resistenza nel farmi montare ......difatti chi mi scopa e non sa che fisto rimangono molto ben impressionati del mio ano bello accogliente ed elastico e della mia resistenza 🐷 🐷 🐷
condivido

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da WYLLY81,
Cetriolo ho easgerato dolore al culo x una notte
non è che l inizio.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Lucatrombamico,
Io mi sono comprato un dildo bello grande e naturale con ventosa. Quando mi metto a pecorina e me lo infilo godo come un maialino fino a gocciolare sperma senza toccarmi il cazzo. Lo faccio minimo 3 volte a settimana, pure quando mi ritiro da una cav [...]
molto interessante

5 anni fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2014 -
Provato sia con dildo che con plug in vetro e ho provato l oragsmo organo prostatico!!! Allucinante..... crema a fiumi e intensità devastante!!! Completamente diverso dalla classica sborrata!!!

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io mi infilo dei vibratori di varie misure in mancanza di quello vero.

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 31.12.2009 -
A me piace penetrarmi con le dita, però se ho voglia di sentirmi pieno uso banane o cetrioli.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Il strapon di mia moglie 😋😋😋😋😋😋

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 23.08.2019 -
dito medio e mi sego...

5 anni fa
Singolo