8 anni fa
ma io non volevo fare l'avvocato di nessuno, volevo solo sentire pareri sulla questione. Tutto qua.
Mi scuso comunque se nell'esporre l'argomento abbia scritto una frase quasi incomprensibile e ringrazio chi ha spezzato una lancia in mio favore cercando di spiegare cosa volessi dire.
Mi scuso comunque se nell'esporre l'argomento abbia scritto una frase quasi incomprensibile e ringrazio chi ha spezzato una lancia in mio favore cercando di spiegare cosa volessi dire.
8 anni fa
ma ci sono pure le cose piacevoli ..... i lupi sono da tutte la parti qui come la vita quotidiana .....e pensare che a volte basta poco x essere sereni e che la vita... e' piena di insidie ..... ma e' l unica che abbiamoQuotato da padovani,perchè sono come tutti leoni e poi agnellini e in certi casi lupi.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,oggi come oggi tutti si sanno difendere specie dietro un pc ..... 😋Quotato da padovani,e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂Quotato da Coppia6bisex,Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
8 anni fa
io direi anche vigliacchiQuotato da reallybigcock,il rifiuto fa uscire il singolo allo scoperto che mostra il vero aspetto della sua personalità...perché definirli leoni da tastiera e non più semplicemente str...i ?
8 anni fa
🙂 🙂 importante alla fine quel conta e fondamentle è sapere godere la vita senza tante paranoie..Quotato da Piacereintenso,ma ci sono pure le cose piacevoli ..... i lupi sono da tutte la parti qui come la vita quotidiana .....e pensare che a volte basta poco x essere sereni e che la vita... e' piena di insidie ..... ma e' l unica che abbiamoQuotato da padovani,perchè sono come tutti leoni e poi agnellini e in certi casi lupi.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,oggi come oggi tutti si sanno difendere specie dietro un pc ..... 😋Quotato da padovani,e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂Quotato da Coppia6bisex,Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
8 anni fa
http://youtu.be/JGpSoU66kQU
8 anni fa
bravi ..... ci rimane solo godere 🐷 💋Quotato da padovani,🙂 🙂 importante alla fine quel conta e fondamentle è sapere godere la vita senza tante paranoie..Quotato da Piacereintenso,ma ci sono pure le cose piacevoli ..... i lupi sono da tutte la parti qui come la vita quotidiana .....e pensare che a volte basta poco x essere sereni e che la vita... e' piena di insidie ..... ma e' l unica che abbiamoQuotato da padovani,perchè sono come tutti leoni e poi agnellini e in certi casi lupi.... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,oggi come oggi tutti si sanno difendere specie dietro un pc ..... 😋Quotato da padovani,e quindi sicuramente non li servono avvocati...per essere difese... 😄 🙂Quotato da Coppia6bisex,Comunque se ho imparato qualcosa sui vari forum ecc e che le singole sanno difendersi benissimo 😄
8 anni fa
Quotato da agifaccelli,Che cosa spinge la mente di molti uomini ad insultare donne che li hanno rifiutati ? Povertà di relazioni e di pensiero ; il ritenere di essere al di sopra di un altro soggetto , in questo caso donna , che dovrebbe esaudire ogni voglia senza battere ciglio , del figo di turno . Mi si permetta di obiettare che anche le donne , alcune , non sono delle santarelline dal punto di vista dell'educazione e della trasparenza...Quotato da AurumHorus,Chattando con qualche singola, mi hanno confessato un comportamento per me un pò scorretto.
Una volta ricevuto un rifiuto dopo che magari hanno fatto mille complimenti alla persona e promettendo gentilezze e doti amorose fuori dal comune, una volta [...]
8 anni fa
magari non piace la trippa 🙂 🙂 🙂 ...a parte gli scherzi all'inizio iscritto mi dava fastidio ora non più ..... ma non perchè ho tanta scelta ma perchè alla fine ci perdo io ma possono perdere anche chi mi dice no 😋Quotato da ulla69,I singoli diventano offensivi di fronte a una serie di no
Le singole diventano st****e, perchè devono dare una serie di no, per farsi capire...(e alla fine comunque non vengono capite)
Io mi so scocciata di essere st****a, tanto le offese e le calunn [...]
8 anni fa
Questo intervento mi piace, va dritto al sodo.Quotato da ulla69,Che piaccia o meno la trippa, il discorso è trito e ritrito...Quotato da Piacereintenso,magari non piace la trippa 🙂 🙂 🙂 ...a parte gli scherzi all'inizio iscritto mi dava fastidio ora non più ..... ma non perchè ho tanta scelta ma perchè alla fine ci perdo io ma possono perdere anche chi mi dice no 😋
La maggior parte dei singoli si lamenta che le singole prima rifiutano poi offendono, alzando il polverone di tutti quelli che sono stati rifiutati in passato, che alzano i forconi (....) contro le singole, che devono SOPPORTARE
A nessuno salta all'occhio che ci sono singoli in numero nettamente superiore (sottolineo che sono superiori solo di numero, prima che qualcuno trovi il solito modo di lisciarsi il pelo) almeno 30 volte di più delle singole... e se ci sono 30 singoli, che ogni giorno scassano gli zebedei e quando gli dici no, si sentono offesi....
Perchè Noi singole (per quanto riguarda il basso quoziente intellettivo, ma anche quello medio) siamo esseri inferiori e dobbiamo sottometterci al Vile maschio...che ancora non si è accorto che non si vive più all'età della pietra e magari fosse così e che invece di mostrare solo l'uccello...che hanno TUTTI... potrebbero mostrare anche di avere carattere
Il carattere non si dimostra certo con le prese di fondelli sui topic addetti, o con bisbigli nell'orecchio di questo o quell'utente (oh attento a quella, ma sai che quella, eh mi hanno detto... e poi saremmo noi le donnette) tsè
Ulla69
Credo che un rifiuto fatto in maniera decisa, mettendo in difficoltà la persona facendogli notare di aver sbagliato approccio, a qualcuno può andare il cervello in pappa e mosso da rancore trova sfogo solo nell'insulto o qualcun altro comportamento negativo.
5 anni fa
dipende,è facile scrivere,io una volta un tipo me ne ha detto di tutti i colori via messaggio,poi in real non ha aperto bocca,per cui non è detto che chi è aggressivo virtuale,poi lo sia anche in reale 😄Quotato da Eau1981,Mi chiedo: se un uomo diventa così offensivo davanti ad un rifiuto netto in chat, dal vivo lo stesso uomo a cosa potrebbe arrivare? Ho avuto delle risposte davvero offensive e brutte, un momento prima ero bellissima e sensualissima, un momento dopo e [...]
5 anni fa
L'insulto in sè non ha molto senso.
Penso che volendo andare ad approfondire e ricercare delle motivazioni si tratta di rabbia e frustazione.
Hai detto che avviene dopo un rifiuto quindi ciò genera della rabbia e invece di tenersela dentro prova a sfogarla come gli viene più semplice. Ha dei tasti, pensa che il messaggio arriverà e vuole liberarsi da un male che pensa di aver subito infierendolo all'altro.
Triste eh.
Idem si può dire per qualunque cosa comune accada, l'addetto allo sportello alla posta lento, tu pensi lo faccia apposta e inizi a pensare delle cose cattive su di lui.
E' psicologia spicciola.
Bisognerebbe fermarsi capendo ciò che ti sta innescando questa frustazione.
Se un attimo rifletti sulle conseguenze e su pro e contro dei tuoi atteggiamenti, il momento di ira ti passa.
E' come quando ti dicevano conta fino a 10.
C'è chi non ha mai contato. Pensavano fosse solo una battuta, invece era una cosa seria. Serissima.
Penso che volendo andare ad approfondire e ricercare delle motivazioni si tratta di rabbia e frustazione.
Hai detto che avviene dopo un rifiuto quindi ciò genera della rabbia e invece di tenersela dentro prova a sfogarla come gli viene più semplice. Ha dei tasti, pensa che il messaggio arriverà e vuole liberarsi da un male che pensa di aver subito infierendolo all'altro.
Triste eh.
Idem si può dire per qualunque cosa comune accada, l'addetto allo sportello alla posta lento, tu pensi lo faccia apposta e inizi a pensare delle cose cattive su di lui.
E' psicologia spicciola.
Bisognerebbe fermarsi capendo ciò che ti sta innescando questa frustazione.
Se un attimo rifletti sulle conseguenze e su pro e contro dei tuoi atteggiamenti, il momento di ira ti passa.
E' come quando ti dicevano conta fino a 10.
C'è chi non ha mai contato. Pensavano fosse solo una battuta, invece era una cosa seria. Serissima.
5 anni fa
@MDE potresti scrivere in minuscolo perché il maiuscolo equivale ad urlare ;)
Gli uomini faticano più delle donne a gestirsi la frustrazione di un no o della fine di una relazione, con esiti che vediamo in cronaca anche oggi.
I rifiuti non piacciono a nessuno, ma non tutti hanno gli strumenti per gestirteli
Gli uomini faticano più delle donne a gestirsi la frustrazione di un no o della fine di una relazione, con esiti che vediamo in cronaca anche oggi.
I rifiuti non piacciono a nessuno, ma non tutti hanno gli strumenti per gestirteli
5 anni fa
Non si capiva quanto fossimo ironici?Quotato da Gemini2225,ma cari miei....anche se questo e un sito x chiavare....come dite voi....cio non toglie che essere cortesi Galanti educati...cin la persona che ti dedicherà le proprie attenzioni e sinonimo di grande intelligenza ...altrimenti ok bassa macelleria...se vi sta bene...cosi....😬😬😬😵Quotato da Coppia4050,Una volta si chiamava cavalleria. Poi col tempo è divenuta galanteria.Quotato da GianFood,
La cosa che mi fa un po' pensare, sono questi interventi "pro singole", come se si pensasse che le singole, essendo donne, non sono in grado di difendersi da sole 🙂
Ma capiamo benissimo che in un sito di incontri non è necessaria, tanto ci si incontra per chiavare, vorrai essere mica anche galante, no?
Eh no, evidentemente no.
5 anni fa
A parte che sono spariti parecchi interventi prima del nostro che avrebbero aiutato a capire il senso del post. Ma già il post sotto il nostro avrebbe dovuto aiutare a capire che, l?intervento che hai quotato, era da interpretarsi esattamente al contrario di come lo hai interpretato tu. Però non è che a distanza di tre anni ti dobbiamo per forza fare lo spiegone, sei libera di pensare quello che più ti aggrada. 🙂Quotato da Gemini2225,l'ironia ....su certi argomenti sarebbe MEGLIO lasciarla a casa....rispetto il vostro lato ironico e godereccio....ma davvero la maleducazione qui sopra....e dilagante....ed è vero....spesso le segnalazioni.....cadono nel vuoto.....forse Las redazione deve controllarne troppi...Quotato da Coppia4050,Non si capiva quanto fossimo ironici?Quotato da Gemini2225,ma cari miei....anche se questo e un sito x chiavare....come dite voi....cio non toglie che essere cortesi Galanti educati...cin la persona che ti dedicherà le proprie attenzioni e sinonimo di grande intelligenza ...altrimenti ok bassa macelleria...se vi sta bene...cosi....😬😬😬😵Quotato da Coppia4050,Una volta si chiamava cavalleria. Poi col tempo è divenuta galanteria.Quotato da GianFood,
La cosa che mi fa un po' pensare, sono questi interventi "pro singole", come se si pensasse che le singole, essendo donne, non sono in grado di difendersi da sole 🙂
Ma capiamo benissimo che in un sito di incontri non è necessaria, tanto ci si incontra per chiavare, vorrai essere mica anche galante, no?
Eh no, evidentemente no.
5 anni fa
Che è esattamente quello che abbiamo scritto con il nostro intervento. Si chiama antìfrasi. Lo trovi su WikipediaQuotato da giorgisilvio,cmq resta il fatto che anche essendo un sito di incontri finalizzato a una cosa ben precisa un po'di galanteria soprattutto dì fronte ad una singola è sempre benvenutoQuotato da Coppia4050,A parte che sono spariti parecchi interventi prima del nostro che avrebbero aiutato a capire il senso del post. Ma già il post sotto il nostro avrebbe dovuto aiutare a capire che, l?intervento che hai quotato, era da interpretarsi esattamente al contrario di come lo hai interpretato tu. Però non è che a distanza di tre anni ti dobbiamo per forza fare lo spiegone, sei libera di pensare quello che più ti aggrada. 🙂Quotato da Gemini2225,l'ironia ....su certi argomenti sarebbe MEGLIO lasciarla a casa....rispetto il vostro lato ironico e godereccio....ma davvero la maleducazione qui sopra....e dilagante....ed è vero....spesso le segnalazioni.....cadono nel vuoto.....forse Las redazione deve controllarne troppi...Quotato da Coppia4050,Non si capiva quanto fossimo ironici?Quotato da Gemini2225,ma cari miei....anche se questo e un sito x chiavare....come dite voi....cio non toglie che essere cortesi Galanti educati...cin la persona che ti dedicherà le proprie attenzioni e sinonimo di grande intelligenza ...altrimenti ok bassa macelleria...se vi sta bene...cosi....ð??¬ð??¬ð??¬ð??µQuotato da Coppia4050,Una volta si chiamava cavalleria. Poi col tempo è divenuta galanteria.Quotato da GianFood,
Eh no, evidentemente no.
5 anni fa
Comportamenti vergognosi, un insulto non solo al genere maschile ma a tutta l'umanità.
La maggiore predisposizione a certi argomenti non può assolutamente giustificare la maleducazione, anzi dovrebbe essere il contrario.
Chi frequenta mette in gioco se stessa (o se stesso) e attenzioni e cure devono essere superiori a quelle necessarie nelle normali interazioni interpersonali.
Vale anche quando nel forum ci si mette a nudo. E occhio a non cadere in malintesi, si rischia di entrare in contenzioso proprio con chi si è più in sintonia.
E coppia4050 si distingue sempre per garbo.
La maggiore predisposizione a certi argomenti non può assolutamente giustificare la maleducazione, anzi dovrebbe essere il contrario.
Chi frequenta mette in gioco se stessa (o se stesso) e attenzioni e cure devono essere superiori a quelle necessarie nelle normali interazioni interpersonali.
Vale anche quando nel forum ci si mette a nudo. E occhio a non cadere in malintesi, si rischia di entrare in contenzioso proprio con chi si è più in sintonia.
E coppia4050 si distingue sempre per garbo.
5 anni fa
al nò,non si risponde..perchè la non risposta è una risposta 😄 😄Quotato da coltrane68,io non ho mai insultato nessuna singola o cp in privato anche se ogni tanto qualche insulto pesante ci starebbe bene, non tanto perchè si viene rifiutati ma perchè a volte ti accorgi di stare a dialogare con della monezza umana che nella vita di tutt [...]
5 anni fa
Si, ma leggere paragrafi e paragrafi in maiuscolo è faticosoQuotato da francoreggio,concordo in pieno sullo scrivere in minuscolo. La netiquette prevede poche regole ma capisco che magari non tutti le conoscono. L’importante è che ci sia sempre correttezza e mi sembrava che l’intervento lo fosse indipendente dalla modalità di scritturaQuotato da velvetMorgana,@MDE potresti scrivere in minuscolo perché il maiuscolo equivale ad urlare ;)
I rifiuti non piac [...]
5 anni fa
In questo gioco come in tutti gli ambiti della vita quotidiana il rifiuto è costantemente presente.
Sul lavoro, quando viene scelto un candidato con più esperienza. Nella vita privata quando una persona che ci piace non prova lo stesso per noi.
E anche in questo gioco il rifiuto dovrebbe far parte della vita senza alcun tipo di rabbia o risentimento.
In fondo quali sono le probabilità di piacerci a vicenda? Sicuramente non altissime specie se si parla di scambio delle coppie dove 4 teste hanno 4 gusti spesso diversi.
E non bisogna mai far subentrare il proprio ego quando succede...
Così come anche durante il gioco può succedere che la persona con cui giochi non desideri procedere. Per mille motivi legittimi. E non deve giustificarsi. Questo fa parte del gioco.
La rabbia per aver perso qualcosa che non è mai stato nostro? No, assolutamente.
Non si può pensare di avere il diritto di giocare con qualcuno. Ciò che viene nel gioco non è mai dovuto.
Sul lavoro, quando viene scelto un candidato con più esperienza. Nella vita privata quando una persona che ci piace non prova lo stesso per noi.
E anche in questo gioco il rifiuto dovrebbe far parte della vita senza alcun tipo di rabbia o risentimento.
In fondo quali sono le probabilità di piacerci a vicenda? Sicuramente non altissime specie se si parla di scambio delle coppie dove 4 teste hanno 4 gusti spesso diversi.
E non bisogna mai far subentrare il proprio ego quando succede...
Così come anche durante il gioco può succedere che la persona con cui giochi non desideri procedere. Per mille motivi legittimi. E non deve giustificarsi. Questo fa parte del gioco.
La rabbia per aver perso qualcosa che non è mai stato nostro? No, assolutamente.
Non si può pensare di avere il diritto di giocare con qualcuno. Ciò che viene nel gioco non è mai dovuto.
5 anni fa
@BLACKADDICTED , vero ! Il rifiuto può esserci per tanti motivi : lontananza, differenza di età , regole del gioco, stato ( coppia di fatto o non) . Ciò non vuol dire essere autorizzati a insultare o denigrare. A noi, per fortuna è capitato una sola volta . Penso comunque sia un fatto di educazione e di rispetto. È un gioco , questo è vero, ma dietro dei profili spesso ci sono persone vere che hanno sentimenti.