8 anni fa
Camera nostra non supera mai i 12 gradi mio marito dorme nudo sotto un lenzuolo io due coperte pigiama e quando la temperatura scende anche con la tuta anti stupro....poi magari in pieno agosto..ci sta sottovestina perizoma ecc ho un bel arsenale di corredi da seduzione ma col cavolo mi prendo freddo per essere sexy..tranto piu che per eccitare mio lui mi basta dire ..la vuoi? hhhahaah 😄 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Dormire nude? con mio marito? se per caso andiamo in un hotel la prima cosa che fa spalanca le finestre e spegne i termosifoni..poco importa se fuori nevica e ve ce voglio proprio vedere 😄 😄 😄 😄 😄
8 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
Veneto, Treviso
CERTIFICATO
Amore e trasgressione uniti da sentimento e complicità 💗Quotato da Coppia6bisex,Lei di coppia
Ogni mattina mi sveglio e lui mi abbraccia e mi dice che mi ama
Ogni mattina mentre mi levo il pigiama lui mi dice sei bellissima (magari lo dice perchè vuole 🐷)
Dopo quasi 29 anni di matrimonio tutto questo mi basta non mi [...]
Io e il mio lui la viviamo proprio come voi 😋
8 anni fa
sul caldo comanda lui di solito farlo dormire coi termosifoni accesi rischio di diventare vedova 😮 😮Quotato da charlize,chiudi la finestra e metti la sottovestina sexy e accendi i termosifoni...se non gli sta bene fagli prenotare la stanza accanto per lui..Quotato da Coppia6bisex,Dormire nude? con mio marito? se per caso andiamo in un hotel la prima cosa che fa spalanca le finestre e spegne i termosifoni..poco importa se fuori nevica e ve ce voglio proprio vedere 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
oh! haha...
ma chi comanda a casa tua non è la donna come ovunque? 😄
poi vuoi mettere il caldo del suo corpo..al caldo dei termosifoni?? anche sottozero il suo corpo emana calore pare che abbia inghiottito una barra radioattiva appena nato 😮 😮
8 anni fa
anchio fino a 10 anni fa era così,adesso non sopporto più il freddo e nemmeno il troppo caldo, temperatura ideale 18 gradi
magari perchè ora sei piu aperto e gli spifferi passano meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😭
magari perchè ora sei piu aperto e gli spifferi passano meglio 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😭
8 anni fa
Per fortuna esistono uomini cosi 🙂......benvenuta media bellezza 😋 😋 😋Quotato da whiteandblack69,Se vuoi una risposta sincera, mi attira molto più l'idea di andare con una donna di media bellezza piuttosto che una oggettivamente perfetta
8 anni fa
L erotismo esula dall aspetto.
8 anni fa
Direi che una donna così bella come te non può avere tali pensieri.Quotato da coppiaintriganteve,Ciao a tutti, sono la Lei della coppia.
Capita abbastanza spesso, durante situazioni che si vivono essendo parte di questo mondo trasgressivo, di pensare di non piacere a causa delle proprie imperfezioni fisiche.
Succede o è successo anche a voi? C [...]