Creare un modo per leggere i profili lunghi

25 interventi
8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Notiamo con dispiacere che il topic si è trasformato nel milionesimo e nauseante dibattito sul leggere o non leggere ed il rispondere o non rispondere.
Ma l'autore ha chiesto fin dall'inizio (anche se poi si è unito alla corrente) UN SISTEMA PER LEGGERE I PROFILI LUNGHI, paventando una specie di profilo vocale che puoi ascoltare invece di leggere. Dibattito veramente nuovo e tecnicamente interessantissimo, mai sentita na roba del genere.
Ma possibile che solo noi ce ne siamo resi conto??
Qualcuno oltre a noi vuol rispondere al quesito iniziale ed al successivo rincaro di dose?

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Ma anche se si definiscono bene quello che si ricerca,c'è sempre quello che non legge, e alla fine scrive ugualmente,pure per arrivare in certi casi obbiettivo desiderato.. 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da faraone1957,
Notiamo con dispiacere che il topic si è trasformato nel milionesimo e nauseante dibattito sul leggere o non leggere ed il rispondere o non rispondere.
Ma l'autore ha chiesto fin dall'inizio (anche se poi si è unito alla corrente) [...]
No ma..diciamo che si è preferito soprassedere 🙂
Aldilà dell'assoluta irrealizzabilità e dell'assurdità in sè ( perchè mai uno dovrebbe "ascoltare" un profilo se nemmeno lo legge? ) , per "ascoltare " un profilo servono più secondi che per leggerlo per cui.....
Oltretutto...chi dovrebbe "registrarlo" l'annuncio?
Appunto, queste erano le domande od osservazioni che ci stavano.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da ROS101,
Ciao a tutti come da titolo vorrei cercare di capire se ci fosse la possibilità di creare un qualcosa che ci faccia ascoltare invece di leggere tutti quei profili lunghissimi che gli utenti giustamente scrivono per descriversi ma che a volte troppo [...]
Questa è la domanda, il titolo lo vedete, cosa ci sia da interpretare o essere pignoli non lo vediamo, è più che chiaro e leggibile.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da faraone1957,
Quotato da ROS101,
Ciao a tutti come da titolo vorrei cercare di capire se ci fosse la possibilità di creare un qualcosa che ci faccia ascoltare invece di leggere tutti quei profili lunghissimi che gli utenti giustamente scrivono per descriversi ma che a volte troppo [...]
Questa è la domanda, il titolo lo vedete, cosa ci sia da interpretare o essere pignoli non lo vediamo, è più che chiaro e leggibile.
Penso che sia una cosa costruttiva invece avere interpretazioni diverse servono tutte ad arricchire il post e l'autore non credo sia offeso di tutto ciò ....
Se chiami "interpretazione diversa" discutere se si leggono o non leggono i profili o se si risponde o meno, a fronte di una domanda chiara e diretta come questa...allora gli OT non esistono.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 02.07.2014 -
La prima cosa da fare,nel mio caso e':
Leggere il Profilo e, dopo guardare le foto.....
Cosa guardo a fare le foto se il profilo non va Bene?!??
Certo,se il profilo non va bene,magari mi diletto a guardare le foto 😮