Coppie che spariscono ... un problema grave!!

30 interventi
9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Anche noi siam diventati comodoni, un po per vicissitudini, un po perchè gli anni passano,vorremmo incontri col dirimpettaio, giusto per non far le scale 😄

coppialeibsx2014 scusate di che?

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
resta il fatto che anche se la voglia è tanta, le difficoltà ad organizzare un incontro non sono poche e sovente se si hanno dei bimbi all'ultimo minuto salta fuori l'imprevisto............, a volte capisco i last di incontri al volo, chi c'è....c'è, ma noi preferiamo lo stesso una bella conoscenza/amicizia sperando che siano comprensivi sugli imprevisti. Buon W.End a tutti.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Girasoli7576,
resta il fatto che anche se la voglia è tanta, le difficoltà ad organizzare un incontro non sono poche e sovente se si hanno dei bimbi all'ultimo minuto salta fuori l'imprevisto............, a volte capisco i last di incontri al vol [...]
Gli imprevisti ci stanno sempre ,noi in anni di gioco c'e capitato ,vediamo si una volta bloccati da 1 metro di neve ,comunque quando si conosce già la coppia o il singolo si è sempre più comprensivi..con chi non si conosce e questo imprevisto accade magari dopo esserci sentiti meno di mezzora prima..la comprensione lascia spazio al dubbio, il primo approccio è sempre il più importante se salta,difficilmente noi diamo seconda occasione, 😎

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da bostonlegal,
Vorrei segnalare, qual'ora nessuno lo abbia già fatto, che esiste una maleducazione imperante da parte di molte "millantate" coppie (non saprei come definirle) che dopo averti contattato con molto entusiasmo o risposto al tuo conta [...]
Noi es,.è diverso tempo che siamo iscritti su un whatshapp ma posso dire che un modo come altro per cazzeggiare come es.il forum ,oppure chi desidera scambio di foto,
ma se ricercate qualcosa che va su concreto realistico esiste quasi ben poco.... 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
X come la vediamo noi ( in tanti anni di internet ) , se si interagisce con persone SERIE REALI e che sanno cosa cercano e cosa vogliono , preso atto che i profili sono compatibili tra loro , tutto è più semplice . Ci si scambia i cell , una conversa [...]
e ce ne sono diverse,un caso c'è capitato pure una coppia che telefono entrambi erano decisi,ci avevano dato pure indirizzo e poi stranamente nel momento fatidico PUFF! spariti nel nulla.
Oppure chi si spaccia per coppia e poi ad appuntameneto si presenta solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,oppure tanti vorrei e non posso,
per questo alla fine i nostri contatti li determiniamo i posti neutrali oppure in prive che conosciamo,un incontro non va buon fine come si pensa o si crede si trova sempre modo alternativo.. 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
X come la vediamo noi ( in tanti anni di internet ) , se si interagisce con persone SERIE REALI e che sanno cosa cercano e cosa vogliono , preso atto che i profili sono compatibili tra loro , tutto è più semplice . Ci si scambia i cell , una conversa [...]
e ce ne sono diverse,pure chi si spaccia per coppia e poi ad appuntameneto si presenta solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,oppure tanti vorrei e non posso,
per questo alla fine i nostri contatti li determiniamo i posti neutrali oppure in prive che conosciamo,un incontro non va buon fine come si pensa o si crede si trova sempre modo alternativo.. 🙂 🙂

Lo abbiamo già scritto sopra . La telefonata tra le LEI evita queste situazioni nella stragrande maggioranza dei casi .
Mi sembra più che ovvio che sentendo la voce di lei ti senti più assicurato ma non sempre è cosi come ho evidenziato nel mio post pure ricevendo o avendo avuto in mano la prova del nove e oltretutto entrambi molto decisi e prospensi per incontro con tanto d 'indirizzo per incontro o per essere ospitati,
e quindi a questo punto faresti d tutto pure per di incontare a casa sua...cosa che non fa parte delle nostre idee.. 🙂
ma stranamente spariti ugualmente .. 🙂
e quindi diciamo che persone oneste e da fidarsi ciecamente esistono poche e li definerei molto cazzari entrambi... 🙂 🙂
.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da padovani,
Quotato da Coppia_Veris,
e ce ne sono diverse,pure chi si spaccia per coppia e poi ad appuntameneto si presenta solo lui con la scusa dell'ultimo minuto,oppure tanti vorrei e non posso,

Lo abbiamo già scritto sopra . La telefonata tra le LEI evita queste situazioni nella stragrande maggioranza dei casi .
invece c'è capitato stranamente pure contatti come abbiamo scrittto nel nostro post sentendo la voci pure di lei e quindi molto decisi e quindi avuto pure la prova del nove al tefono con entambi e saresti prospenso di fare di tutto per incontrarli, pure di incontare a casa sua...cosa che non fa parte delle nostre idee.. 🙂 ma stranamente spariti ugualmente .. 🙂 e quindi diciamo che persone oneste e da fidarsi ciecamente esistono poche e li definerei molto cazzari entrambi...
.
Ossia quello che abbiamo scritto noi ... PERDITEMPO . basta leggere .
🙂 🙂 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Mah...come già detto, mai preso pacchi, mai trovato uno da solo. Che poi al dunque ce ne siano un po' che si tirano indietro o tentennano o non sanno più bene cosa vogliono sì...accettiamo anche che qualcuno l'abbia fatto partendo in buona fede, ma sappiamo che purtroppo ci sono lei ben addestrate dai lui per la telefonata. Garanzie non ce n'è. O meglio, la solita, la castità. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Diciamo che la telefonata (fatta bene...non servono domande pruriginose ma qualcuna giusta sì) screma abbastanza.

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da faraone1957,
Mah...come già detto, mai preso pacchi, mai trovato uno da solo. Che poi al dunque ce ne siano un po' che si tirano indietro o tentennano o non sanno più bene cosa vogliono sì...accettiamo anche che qualcuno l'abbia fatto partendo i [...]
mah che dire Faraone sarai uno dei tanti fortunati o baciato dalla dea della fortuna e che pacchi non sanno meno come sono, 🙂 😄
ma alla fine importante e non rimanere mai delusi e trovare sempre modo alterno per divertirsi ugualmente anche senza dovere giocare 🙂

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Anche non abbiam mai trovato un singolo solo che si spacciava per coppia(tra l'altro per noi piu facile dire di si ad un singolo che ad una coppia) di coppie idiote tante...idiote non tanto perchè si son tirate indietro ma ...un esempio per tutte, anni fa una coppia ci da appuntamento in un posto inculato su per i bricchi...arrivano ma niente giochi perchè lei patisce la macchina...ma per dindirindina il posto lo avete scelto voi ,non noi , se lei patisce la macchina ..che ci hai portato a fare sopra posillipo se non puoi trombare? 😮
per non parlare del ciclo all improvviso ..tre minuti prima del ora stabilita per incontro,

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mi è capitato di dover parlare da solo, con una coppia e, dopo aver dato skype, mi hanno chiamato ed io ho detto che al momento ero solo... subito.. accusa di essere falsa coppia, mentre ci si scambiava questi sms in cui io cercavo di giustificarmi e loro mi accusavano, è rientrata mia moglie, ho subito video chiamato e mi ha mi risposto una coppia che non si faceva vedere la testa... Hanno subito dovuto ritirare le accuse che poco prima avevano fatto. Noi eravamo entrambi a vista e loro no, dopo 5-10 minuti, si sono e ci siamo dimostrati allegri e simpatici, finalmente si sono fatti vedere, erano normali, come noi e li abbiamo invitati da noi. Ok ci rivediamo..., ci siamo rivisti, su skype e successivamente il lui mi manda sms molto eccitanti in cui mi fantasticava su quello che avrei dovuto fare alla moglie, io gli ho confermato che tutto sarebbe stato bello, e che quelle sue fantasie eccitavano anche me, ma poi non si sono più fatti sentire, non li condanno, ma certo che farsi sentire, non necessariamente per sesso, sarebbe una cosa che gradiremmo tantissimo. Ciao