stupro 6 luglio

4 interventi
10 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 18.02.2012 -
ragazzi ma cosa sta succedendo? il mondo sta andando a pezzi, solo oggi prendo notizia di un accaduto di pochi giorni fa... qualcuno lo aveva gia letto?

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/ragazza-stuprata-gruppo-porto-elpidio-1.22071

sono rimasto sconvolto :/

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 01.11.2009 -
Quotato da balloons,
danno la colpa alle ragazze che sono poco vestite, io vedo anche donne nude in giro, ma non mi sognerei mai di abusare di loro anche se sono in astinenza, ma vuoi mettere fare sesso con una donna che ha voglia di te [...]
Quello non è sesso, ma pura violenza.
E non è finita, quando s'accoltellano fra loro dobbiamo pure ricucirli a spese nostre.
Si ma, sono etnie integrate....

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da redset,
Ogni anno, il 18% degli italiani che viaggiano nei paradisi sessuali, abusa di persone indifese. In due casi su tre, di età pari o inferiore ai dodici anni. E rientrano in patria impuniti, da mogli e figli. Tant'è che le condanne finora emesse, si co [...]
Lo riposto anche qua, l'avevo già messo in "casa dell'eros"... @Redset con quattro righe hai sintetizzato il mio pensiero, grazie 🙂

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews.php?idx=82&pg=8119

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da RED_BULL_23,
ragazzi ma cosa sta succedendo? il mondo sta andando a pezzi, solo oggi prendo notizia di un accaduto di pochi giorni fa... qualcuno lo aveva gia letto?

http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/ragazza-stuprata-gruppo-porto-elpidio-1.22071

sono r [...]
già brutta storia....gli auguro di cuore di subire gli stessi abusi e sevizie che hanno fatto a quella povera ragazza in galera...

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da curiosige,
Ci stiamo addentrando in un campo minato.......i fattori scatenanti sono molteplici e soggetti ad interpretazioni personali...fermo restando il punto che " la violenza sulle donne e' sempre la dimostrazione della bassezza dell'uomo condannabile [...]
Condivido (nota che non ho scritto 'quoto'...)

Quotato da redset,
Valentina Pitzalis, Lucia Annibali, Domenica Foti... sono italiane e avevano compagni italiani.
Red hai perfettamente ragione. Non tutti gli stupratori sono extracomunitari, ma cosa significa? Che non ci si deve accanire su di loro perché essendoci anche degli italiani, dobbiamo in qualche modo difenderli, capirli, giustificarli?
Con i dovuti distinguo, questa è gente che non ha scrupoli e che vive all'estero come non si permetterebbe mai di fare in patria.
E non diciamo che la colpa è della legislazione italiana perché se io mi trovo in un paese che non mi punisce se ho rapporti sessuali con minori, non vado comunque in giro a stuprare delle bambine!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > stupro 6 luglio

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni