3 anni fa
Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentatrici di questo sito su qualche prodotto
3 anni fa
Grazie per il consiglio , secondo voi lo stimolatore per clitoride aspirante potrebbe essere usato anche per i capezzoli?
3 anni fa
Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.Quotato da perla69,Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentat [...]
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳
3 anni fa
quest'è un ottimo consiglio ed è pure molto divertenteQuotato da LaCavalla,Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.Quotato da perla69,Salve a tutti , la mia compagna adora essere toccata stimolata sui capezzoli a volte riescoa farle raggiungere l'orgasmo per cui mi piacerebbe regalargli un bel stimolatore per capezzoli per cui domando consiglio a qualcuna delle frequentat [...]
Pertanto ti consiglio di continuare a farlo manualmente che sicuramente gradirà di più. 😋 😳
3 anni fa
Perdonami, ma penso (questa è una mia supposizione) di interpretare il suo pensiero, se come dici è tanto sensibile ai capezzoli come lo sono io😊Quotato da perla69,quest'è un ottimo consiglio ed è pure molto divertenteQuotato da LaCavalla,
Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
3 anni fa
Troppo generosa con me tesoro 😳 💋Quotato da GIADELISA,La Cavalla è la nostra Regina ... i capezzoli vanno ciucciati con le la labbra mentre la lingua lo strapazza. Seguite sempre i consigli della Cavalla, leggete i suoi racconti e vi ammazzerete di seghe.Quotato da LaCavalla,
Tesoro, anche io come la tua compagna ho i capezzoli molto sensibili e penso che non ci sia miglior stimolatore di un bel maschio che sa come mungerti per farti arrivare ad orgasmi multipli e provare sensazioni indescrivibili.
3 anni fa
in alternativa puoi provare laa vibrazione di uno di quegli anelli fallici, se appoggiato delicatamente, regala ottime esperienze..