spray antisingoli

10 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Sono un di roma e col passare del tempo frequento sempre meno sti posti xchè non capisco sti inseguimenti...e una cosa che non ha senso sinceramente! però la soluzione c'e. Una volta conosciuto il singolo scelto se scatta la scintilla ci si sposta altrove in un modo o nell'altro. Mi e capitato una volta con una coppia conosciuta sul posto e abbiamo risolto in questo modo....peccato però che non mi sono più capitati altri incontri -_-!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Purtroppo è una sacrosanta verità. Tantissimi, troppi singoli veramente sfigati, a Roma nei carsex a volte, si vedono delle vere e proprie 'processioni matrimoniali' con tanto di clacson e sgommate!!! Tante coppie addirittura sono state seguite fin quasi sotto casa.
Da qualche commento risentito, purtroppo, si evince che anche qui, tali individui cominciano a manifestarsi.
Lo spray????? Secondo me ci la disinfestazione totale!!!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da aspartame,
per un sano carsex ci vorrebbe un bel spray antisingoli... capita talvolta che nei parcheggi quando decidiamo di giocare con qualcuno arriva poi uno sciame di macchine coi soliti maleducati che si mettono molto vicino....
Non funziona lo spray!! Meglio un cane addestrato che morde i maroni.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da amantitv,
Molti singoli dovrebbero capire, che il gioco lo conduce la coppia,non loro che sono solo dei comprimari,a volte accettati a volte no.
Su questa vostra affermazione, credo che ruoti tutto il problema dei singoli inadeguati.
Mi spiego subito, e' vero, i singoli sono dei comprimari e come tali, devono saper entrare nel gioco della coppia.
Il problema nasce, e si espande quando l'effetto di comprimario, si trasforma in effetto giocattolo, quindi qui rimangono solo quelli intrappolati nel limbo della sfigata lussuria.
Qui, voi coppie, potete realmente fare la differenza nell'allontanare gli sfigati!!!
Scegliere il comprimario e non l'oggetto comprimario e' estremamente differente, purtroppo non tutti ne colgono gli effetti collaterali!!! 😋

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Amantitv scusami ma sono in totale disaccordo sul chi conduce o sul chi è l'attore principale o secondario, se si vuole creare la giusta complicità durante un incontro l'importante e stare sullo stesso gradino e fare gioco di squadra
🙂

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Ho letto tante parole, e purtroppo ne leggo da varie parti del forum.
Ma immaginatevi un pò la coppia che è li nell'auto, logicamente in cerca di un singolo, uno si avvicina lentamente e la coppia logicamente lo osserva, se gli piace comincia a giocare, se non è di suo gradimento, la coppia rimane tranquilla a fare niente. Quest'ultimo è inutile che rimane a dare fastidio ad altri papabili singoli, che se ne vada, non è difficile capirlo. Ma a volte non se ne vanno nemmeno a dirglielo, pensano, "se non vedo io non deve vedere nessun'altro" e rimangono a disturbare, a questo punto ci vorrebbe altro che la mazza da baseball. Il più delle volte glielo faccio capire gentilmente, dicendogli che non ci interessa, ma non lo capiscono proprio..............Il gradino per fare il gioco di squadra si deve creare anche in base ai comportamenti altrui......
In poche parole se la coppia comincia a giocare bene, se non gioca andatevene.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
Giustissimo, e' proprio questo il concetto che non entra in testa a tanti singoli, sono capaci di stare anche 1 ora a 'piantonare' la coppia!!!
Il gioco di squadra poi, per rispondere a molte correnti di pensiero, lo decide la coppia così come decide chi può essere l'artefice delle sue esigenze!!! Per me queste sono le basi da cui cominciare, il resto diventa aria fritta.
Non si può chiedere di entrare nelle esigenze della coppia, la coppia decide, il singolo può accettare la decisione oppure andarsene e comunque, qualora non venga accettato, deve saper elegantemente defilarsi.
Senza questi requisiti, questo e' un gioco destinato a morire!!!

11 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da PattyeFranco,
Ho letto tante parole, e purtroppo ne leggo da varie parti del forum.
Ma immaginatevi un pò la coppia che è li nell'auto, logicamente in cerca di un singolo, uno si avvicina lentamente e la coppia logicamente lo osserva, se gli piace comincia a giocare, se non è di suo gradimento, la coppia rimane tranquilla a fare niente. Quest'ultimo è inutile che rimane a dare fastidio ad altri papabili singoli, che se ne vada, non è difficile capirlo. Ma a volte non se ne vanno nemmeno a dirglielo, pensano, "se non vedo io non deve vedere nessun'altro" e rimangono a disturbare, a questo punto ci vorrebbe altro che la mazza da baseball. Il più delle volte glielo faccio capire gentilmente, dicendogli che non ci interessa, ma non lo capiscono proprio..............Il gradino per fare il gioco di squadra si deve creare anche in base ai comportamenti altrui......
In poche parole se la coppia comincia a giocare bene, se non gioca andatevene.
Fantastici, tutto vero.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
Quotato da amantitv,
e in particolare la donna.di sicuro non il singolo.
Quotato da coppia-in-auto,
Ciao a tutti, ho deciso di intervenire perché ho esperienza diretta di entrambi i ruoli. Sono stato singolo per anni (S.Siro anni 80....cinema Diamante...Vigorelli...che bei ricordi) e oggi gioco in coppia dopo avere trovato una meravigliosa complice in questo gioco.
Ragazzi...ma sapete cosa significa per una lei essere in auto circondata da 5/6 singoli? Vuol dire spaventarsi e rifiutare per sempre questo gioco, specie se si tratta di una ragazza giovane con poca esperienza. Se invece i singoli si avvicinano con calma, uno per volta, seguendo i desideri della coppia, allora il gioco diventa bellissimo per tutti.
Ha perfettamente ragione chi dice che sono le lei le protagoniste, senza di loro il gioco crolla, e noi maschietti che facciamo...pippe !???
Troppi singoli intendono questo gioco come un sistema per risparmiare i soldi che spenderebbero con una prostituta, questo secondo me e' il problema di base. Solo il fatto di starsene tutti assieme a fumare e bere, parlando ad alta voce ( a s.Siro si portavano anche le sedie da casa) ma come pretendono che una coppia abbia voglia di avvicinarsi e di giocare ?
totalmente d'accordo le uniche protagoniste che rendono possibile questo sono solo le lei di coppia. Finchè si verificheranno queste situazioni negative nei riguardi delle lei di coppia la vedo sura combinare qualcosa in questi posti....

11 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Quotato da coppia-in-auto,
Ciao a tutti, ho deciso di intervenire perché ho esperienza diretta di entrambi i ruoli. Sono stato singolo per anni (S.Siro anni 80....cinema Diamante...Vigorelli...che bei ricordi) e oggi gioco in coppia dopo avere trovato una meravigliosa complice in questo gioco.
Ragazzi...ma sapete cosa significa per una lei essere in auto circondata da 5/6 singoli? Vuol dire spaventarsi e rifiutare per sempre questo gioco, specie se si tratta di una ragazza giovane con poca esperienza. Se invece i singoli si avvicinano con calma, uno per volta, seguendo i desideri della coppia, allora il gioco diventa bellissimo per tutti.
Ha perfettamente ragione chi dice che sono le lei le protagoniste, senza di loro il gioco crolla, e noi maschietti che facciamo...pippe !???
Troppi singoli intendono questo gioco come un sistema per risparmiare i soldi che spenderebbero con una prostituta, questo secondo me e' il problema di base. Solo il fatto di starsene tutti assieme a fumare e bere, parlando ad alta voce ( a s.Siro si portavano anche le sedie da casa) ma come pretendono che una coppia abbia voglia di avvicinarsi e di giocare ?
Condivido in pieno le parole di questa coppia, ultimamente abbiamo voluto passare da Milano per provare come andava, non ricordo bene la zona, usciti dall'autostrada che arriva in viale Certosa, poi passati di fianco ad un "Palavobis" mi sembra, poi al semaforo a sinistra, comunque avrai capito la zona. Non appena arrivati proprio in una bella compagnia di 5 o più singoli si sono avvicinati, alcuni addirittura da pensione inoltrata, ecc, ma proprio attorniando l'auto, mi sonno rifiutata di giocare in quelle condizioni, e dopo un pò di parolacce e improperi verso quei singoli ce ne siamo andati, Ma non si rendono proprio conto, perchè dopo oltre un'ora e mezza circa, abbiamo provato a ripassarci ed è stata la medesima scena, alla fine mio marito ha deciso di tornarcene al nostro parking, e sperare di trovare almeno un singolo decente, e fortuna l'ora tarda ce n'era proprio uno solo....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 17.02.2012 -
A mio modestissimo parere, l'inadeguatezza di tanti singoli, ha svariate nature, sicuramente quella caratteriale e' in primis, a seguire ci possono essere tante altre defezioni più o meno logiche.
Però penso che, una piccola percentuale di colpa, in questo contesto, la hanno anche quelle coppie che si cimentano senza aver chiare le loro intenzioni, in qualche caso anche senza una comunione d'intenti, che alla fine sfociano in comportamenti illogici che, fanno aumentare la presenza dei cretini e fanno scappare chi , invece, ha ancora un briciolo di buone intenzioni.