7 anni fa
buongiorno volevo parlare un po di questo posto in base alle esperienze avute da chi frequenta questa spiaggia,e capire quali sono i giorni e i periodi migliori oltre alla giusta posizione (visto che la spiaggia e molto ampia) dove poter fare qualche bell incontro
7 anni fa
si lo so che e vietato il nudismo,infatti indosso sempre il costume e non ho mai notato nessuno nudo,ma ho notato molti fare finta di niente e passeggiare voltando sempre l attenzione dietro le dune,anche donne.Secondo me e difficile approcciare per il fatto che la gente un po ha timore visto che non e spiaggia consentita.Chiedevo infatti se ci sono giorni e periodi più consigliabili quando ce meno gente .Personalmente non ho mai visto controlli ma certo bisogna tenere conto anche della presenza dei bagnanti e famiglie
7 anni fa
leggendo sui diversi forum si diceva che e meglio andare nelle giornate infrasettimanali e non festive data l alta affluenza di gente che frequenta la spiaggia in questi giorni.Mi e successo una sola volta di aver visto una singola piazzata vicino alle dune proprio nel posto indicato nel forum,ma senza che succeda nulla.Qualche gioco di sguardi con qualche coppia,e qualche singolo che arrivava per la spiaggia e si incaminava dietro alle dune(probabilmente gay o bisex).
7 anni fa
poi sai credo che per tanto vai spesso,devi essere fortunato anche di andare nel giorno giusto,e di trovarti con la persona che e li in cerca di qualcosa,per tanto non e facile far coincidere tutto,ci vuole fortuna,la zona e grande....comunque nei festivi ci sono troppi bagnanti,famiglie quindi non mi sembrano i giorni migliori.Posso solo dire che tutte le volte che sono stato qualche singolo (gay o bisex che sia)lo sempre visto gironzolare in mezzo alle dune in cerca di qualcosa,peccato poi che non ci siano coppie,almeno quelle volte che ci sono stato.Riproveremo
7 anni fa
Noi ci siamo andati qualche anno fa nel periodo estivo ,ci andavamo sempre in compagnia di coppie amiche, il sabato pomeriggio non è niente male e gay non hanno mai disturbato nessuno,ma avevano un pezzo di spiaggia per loro e rimanevano in gruppo
Solo che non si po fare nudismo,tuttavia limite se si ha la fortuna di avere un gommone o materassino si va a largo al mare e lontano da occhi indiscreti
e li di sicuro si poteva togliersi il costume e rimanere nudi con maggior tranquillità
e sapendo notare 😄
Ma in spiaggia sicuramente no 🙂 bensi c'era chi si metteva di nascosto dietro le dune,ma se passavano i controlli e venivano beccati,erano cavoli amari 😄
Unica spiaggia nudista che si po stare con maggior tranquillità è. Isola del mort ma non ci siamo mai stati e quindi non sappiamo come sia veramente il posto 🙂
Solo che non si po fare nudismo,tuttavia limite se si ha la fortuna di avere un gommone o materassino si va a largo al mare e lontano da occhi indiscreti
e li di sicuro si poteva togliersi il costume e rimanere nudi con maggior tranquillità
e sapendo notare 😄
Ma in spiaggia sicuramente no 🙂 bensi c'era chi si metteva di nascosto dietro le dune,ma se passavano i controlli e venivano beccati,erano cavoli amari 😄
Unica spiaggia nudista che si po stare con maggior tranquillità è. Isola del mort ma non ci siamo mai stati e quindi non sappiamo come sia veramente il posto 🙂
7 anni fa
mi immagino 😄 😄 😋 🐷 🐷Quotato da rauck,lido nazioni,il nudismo sulla spiaggetta è tollerato,io non dico cosa ho fatto a portocaleri,è meglio tacere 😄 😄Quotato da padovani,Noi ci siamo andati qualche anno fa nel periodo estivo ,ci andavamo sempre in compagnia di coppie amiche, il sabato pomeriggio non è niente male e gay non hanno mai disturbato nessuno,ma avevano un pezzo di spiaggia per loro e rimanevano in gruppo
[...]
7 anni fa
Se per quello Rauck c'e pure Lido Dante 😄
7 anni fa
😄Si ci vuole una bona bici o scooter per arrivare da parcheggio oltre la fauna selvaggia e le zanzare 😭Quotato da rauck,si cè anche la toscana,nazioni e caleri sono abbastanza vicini,il mort mi han detto che cè parecchio da camminare e poi è zona s donà di piave, restando nelle zone a parte sottomarina che è sempre pieno, le spiagge libere sono portocaleri,volano e nazioni 😄anche spina volendo 😄Quotato da padovani,Se per quello Rauck c'e pure Lido Dante 😄
Al quel preferiamo una spa naturista si paga 😄
Ma almeno c'è tutto quello che hai bisogno 😄
7 anni fa
🙂 🙂 😄Quotato da rauck,beh se si amano le comodità, si va in spiagge atrezzate,cè chi ama la natura 😄 😄 comunque a nazioni o caleri non cè molto da camminare, poi le zanzare vicino all acqua non ci sono,poi in zona si puo mangiare pure pesce fritto e fare giri in bici volendo, certo se si amano le comodità, allora bisogna andare altrove e pagare, li cè il mare a costo zero 😄 😄Quotato da padovani,😄Si ci vuole una bona bici o scooter per arrivare da parcheggio oltre la fauna selvaggia e le zanzare 😭Quotato da rauck,si cè anche la toscana,nazioni e caleri sono abbastanza vicini,il mort mi han detto che cè parecchio da camminare e poi è zona s donà di piave, restando nelle zone a parte sottomarina che è sempre pieno, le spiagge libere sono portocaleri,volano e nazioni 😄anche spina volendo 😄Quotato da padovani,Se per quello Rauck c'e pure Lido Dante 😄
Al quel preferiamo una spa naturista si paga 😄
Ma almeno c'è tutto quello che hai bisogno 😄
7 anni fa
Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
ma sicuramente non si po stare nudi e tanto meno volendo per una donna stare in topless.. 😄 😋
ma sicuramente non si po stare nudi e tanto meno volendo per una donna stare in topless.. 😄 😋
7 anni fa
:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
e poi troppa strada facciamo prima a fermarsi ad altedo 😄 😋
7 anni fa
un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
7 anni fa
😄 Ma come fai a dare un feed se non ci sei mai statoQuotato da rauck,si, al certe notti,comunque uscendo a fe nord è tutta dritta fino a nazioni e non si paga autostrada 😄 😄beh se poi piace più stare al chiuso in un cinema, allora è differente 😄 😄Quotato da padovani,un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
Esiste pure posto all'aperto oltre chiuso 😄
7 anni fa
Si pure il mare 🙂Quotato da rauck,si , però non cè il mare,almeno d estate io vado anche al mare, non amo andare sempre nei soliti posti,poi ogni tanto bisogna cambiare aria 😄 😄Quotato da padovani,😄 Ma come fai a dare un feed se non ci sei mai statoQuotato da rauck,si, al certe notti,comunque uscendo a fe nord è tutta dritta fino a nazioni e non si paga autostrada 😄 😄beh se poi piace più stare al chiuso in un cinema, allora è differente 😄 😄Quotato da padovani,un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
Pensa che quelli sono andati a chioggia o rosolina sabato e domenica hanno fatto colonna da codevigo in poi e partendo pure presto mattina
Senza contare che sottomarina oltre fare fatica per parcheggiare 😄
La spiaggia era piena di alghe 😄
Al quel punto meglio la spa,almeno se ho voglia di fare qualche nuotatina acqua è pulita 😄e meno traffico per arrivare 😄
7 anni fa
Pure abano e montegrotto 😄 😋Quotato da rauck,beh,io non ho detto sottomarina,conosco molto bene, anche in scooter bisogna fare zig zag per venire a casa ,rosolina e nazioni, basta tornare dopo il calar del sole e non si trova traffico,beh se non si vuole fare strada cè pure la piscina all aperto a rovigo e a polesella 😄 😄Quotato da padovani,Si pure il mare 🙂Quotato da rauck,si , però non cè il mare,almeno d estate io vado anche al mare, non amo andare sempre nei soliti posti,poi ogni tanto bisogna cambiare aria 😄 😄Quotato da padovani,😄 Ma come fai a dare un feed se non ci sei mai statoQuotato da rauck,si, al certe notti,comunque uscendo a fe nord è tutta dritta fino a nazioni e non si paga autostrada 😄 😄beh se poi piace più stare al chiuso in un cinema, allora è differente 😄 😄Quotato da padovani,un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
Pensa che quelli sono andati a chioggia o rosolina sabato e domenica hanno fatto colonna da codevigo in poi e partendo
Senza contare che sottomarina oltre fare fatica per parcheggiparcheggio
Al quel punto meglio la spa,almeno se ho voglia di fare qualche acqua è pulita 😄e meno traffico per arrivare 😄
Comunque non è al quanto ritornare a casa,visto spesso ritrovamo tardi pure quando andavamo a Caleri,e poi con amici alla sera andavamo in qualche pizzeria di Chioggia che conoscevamo,
ma quanto arrivare 😄
Se avessimo la moto la cosa sicuramente sarebbe diversa 🙂 😄
7 anni fa
Le conosciamo pure noiQuotato da rauck,dipende, basta fare i percorsi meno battuti, per esempio se devi andare a sottomarina, ti conviene andare per chioggia e pure ritorno,per portocaleri si và per stanghella e tutta dritta fino a porto viro,,,per nazioni si va per copparo e jolanda di savoia etc,se non si conoscono le strade, meglio stare a casa 😄 😄Quotato da padovani,Pure abano e montegrotto 😄 😋Quotato da rauck,beh,io non ho detto sottomarina,conosco molto bene, anche in scooter bisogna fare zig zag per venire a casa ,rosolina e nazioni, basta tornare dopo il calar del sole e non si trova traffico,beh se non si vuole fare strada cè pure la piscina all aperto a rovigo e a polesella 😄 😄Quotato da padovani,Si pure il mare 🙂Quotato da rauck,si , però non cè il mare,almeno d estate io vado anche al mare, non amo andare sempre nei soliti posti,poi ogni tanto bisogna cambiare aria 😄 😄Quotato da padovani,😄 Ma come fai a dare un feed se non ci sei mai statoQuotato da rauck,si, al certe notti,comunque uscendo a fe nord è tutta dritta fino a nazioni e non si paga autostrada 😄 😄beh se poi piace più stare al chiuso in un cinema, allora è differente 😄 😄Quotato da padovani,un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
Pensa che quelli sono andati a chioggia o rosolina sabato e domenica hanno fatto colonna da codevigo in poi e partendo
Al quel punto meglio la spa,almeno se ho voglia di fare qualche acqua è pulita 😄e meno traffico per arrivare 😄
Comunque non è al quanto ritornare a casa,visto spesso ritrovamo tardi pure quando andavamo a Caleri,e poi con amici alla sera andavamo in qualche pizzeria di Chioggia che conoscevamo,
ma quanto arrivare 😄
Non abbiamo fatto la romea per arrivare altrimenti ci vuole un volano per arrivare al mare😄
Ma sempre strade e stradine interne ma ugualmente trafficate 😄
7 anni fa
Ma se voi andate durante la settimana ecco che avete risolto il problema del traffico per qualsiasi strada 😋😁😁😁.Comunque tornando sul discorso se guardate i forum dei luoghi rosolina rimane uno di quelli maggiormente cfrequentata e commentato quindi significa che gente che frequenta esiste
7 anni fa
sono daccordo con voi che non si puo fare nudismo ma se si cerca unpo di relax e il posto ideale.Poi puo capitare di divertirsi lostesso in altri modi,tipo esibizionismo:piu di una volta mi e capitato di vedere qualche coppia che si divertiva ad attirare l attenzione e provocare .Comunque se dovesse capitare bisogna fare attenzione e scegliere dove appartarsi visto che la zona offre molti spazi nascosti e tranquilliQuotato da padovani,Noi ci siamo andati qualche anno fa nel periodo estivo ,ci andavamo sempre in compagnia di coppie amiche, il sabato pomeriggio non è niente male e gay non hanno mai disturbato nessuno,ma avevano un pezzo di spiaggia per loro e rimanevano in gruppo
[...]
7 anni fa
🙂 esattamente,pure per noi era unico posto posto dove si poteva. essere liberi di fare quello che si voleva e con certo relax 🙂Quotato da liberissimo69,sono daccordo con voi che non si puo fare nudismo ma se si cerca unpo di relax e il posto ideale.Poi puo capitare di divertirsi lostesso in altri modi,tipo esibizionismo:piu di una volta mi e capitato di vedere qualche coppia che si divertiva ad attirare l attenzione e provocare .Comunque se dovesse capitare bisogna fare attenzione e scegliere dove appartarsi visto che la zona offre molti spazi nascosti e tranquilliQuotato da padovani,Noi ci siamo andati qualche anno fa nel periodo estivo ,ci andavamo sempre in compagnia di coppie amiche, il sabato pomeriggio non è niente male e gay non hanno mai disturbato nessuno,ma avevano un pezzo di spiaggia per loro e rimanevano in gruppo
[...]
7 anni fa
😄Certo ora che va Rauck 😄non trova traffico per arrivare a Rosolina e sicuramente posto per parcheggiare 😄 🐷Quotato da rauck,beh perchè rauck non va a sottomarina, perchè troppo stress, infatti vado a rosolina o nazioni che è più lontano, ma senza stress 😄 😄comunque sottomarina basta partire tardi da casa, tutti gli altri vanno presto, al ritorno partire per ultimi 😄 😄 semplice 😄 😄Quotato da padovani,Le conosciamo pure noiQuotato da rauck,dipende, basta fare i percorsi meno battuti, per esempio se devi andare a sottomarina, ti conviene andare per chioggia e pure ritorno,per portocaleri si và per stanghella e tutta dritta fino a porto viro,,,per nazioni si va per copparo e jolanda di savoia etc,se non si conoscono le strade, meglio stare a casa 😄 😄Quotato da padovani,Pure abano e montegrotto 😄 😋Quotato da rauck,beh,io non ho detto sottomarina,conosco molto bene, anche in scooter bisogna fare zig zag per venire a casa ,rosolina e nazioni, basta tornare dopo il calar del sole e non si trova traffico,beh se non si vuole fare strada cè pure la piscina all aperto a rovigo e a polesella 😄 😄Quotato da padovani,Si pure il mare 🙂Quotato da rauck,si , però non cè il mare,almeno d estate io vado anche al mare, non amo andare sempre nei soliti posti,poi ogni tanto bisogna cambiare aria 😄 😄Quotato da padovani,😄 Ma come fai a dare un feed se non ci sei mai statoQuotato da rauck,si, al certe notti,comunque uscendo a fe nord è tutta dritta fino a nazioni e non si paga autostrada 😄 😄beh se poi piace più stare al chiuso in un cinema, allora è differente 😄 😄Quotato da padovani,un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
ma quanto arrivare 😄
Non abbiamo fatto la romea per arrivare altrimenti ci vuole un volano per arrivare al mare😄
Ma sempre strade e stradine interne ma ugualmente trafficate 😄