7 anni fa
Sicuramente 😄 e facciamo meno di lavorareQuotato da liberissimo69,Ma se voi andate durante la settimana ecco che avete risolto il problema del traffico per qualsiasi strada 😋[...]
cosi abbiamo più spazio 😄
7 anni fa
intendo sempre nel periodo delle ferie ovvio.Troppi bagnanti nei festiviQuotato da padovani,Sicuramente 😄 e facciamo meno di lavorareQuotato da liberissimo69,Ma se voi andate durante la settimana ecco che avete risolto il problema del traffico per qualsiasi strada 😋[...]
7 anni fa
bhe si potrebbe essere... 🙂 ma in certi casi se siamo in ferie ci piace pure ricercare posti diversi,... 🙂Quotato da liberissimo69,intendo sempre nel periodo delle ferie ovvio.Troppi bagnanti nei festiviQuotato da padovani,Sicuramente 😄 e facciamo meno di lavorareQuotato da liberissimo69,Ma se voi andate durante la settimana ecco che avete risolto il problema del traffico per qualsiasi strada 😋[...]
7 anni fa
noi ci siamo andati a caleri, la prima volta appena iniziata la stagione due anni fa e lei si è denudata ,ma di guardono o altro nemmeno l'ombra... poi ci siamo andati di ritorno da Rosolina e abbiamo avuto un piccolo incontro con un guardone che si è limitato a segarsi, anche se ci siamo diretti verso di lui sulle dune, e lui si allontanava sempre di più.. Siamo rimasti delusi...
6 anni fa
...siamo stati a ferragosto al certenotti a ca'de fabbri di minerbio bo...incantati da questo villaggio naturista...meraviglioso! Ci torneremo presto e prima della chiusura del grandissimo parco...si sta troppo bene! 😊👍👍💕Quotato da rauck,si, al certe notti,comunque uscendo a fe nord è tutta dritta fino a nazioni e non si paga autostrada 😄 😄beh se poi piace più stare al chiuso in un cinema, allora è differente 😄 😄Quotato da padovani,un po più avanti........ 😄Quotato da rauck,altedo,non cè il mare, non cè il frittolino del pesce, non cè il lago, non cè la pineta, 😄 😄beh si cè l oasi, ma cè sempre poco o nulla 😄 😄Quotato da padovani,:😄 eeee il furbone gioca con astuzia.... 😄 😋 💋Quotato da rauck,appunto, vai a nazioni, e ti metti tutta nuda e così poi rauck ti viene pure a guardare 😄 😄Quotato da padovani,Si si se voi comodità vai nelle spiagge attrezzate
ma sicuramente non si po stare nudi e tanto meno volendo per una donna stare in topless.. 😄 😋
e poi troppa strada facciamo prima a fermarsi ad altedo 😄 😋
8 mesi fa
Per moltissimi anni ho frequentato questa spiaggia.
Le prime esperienze sono state notturne, grandiose, successivamente con la donna di allora a ridosso delle dune ci siamo esibiti in molte occasioni.
Ho avuto la fortuna di incontrare anche da solo altre coppie etero e anche coppie Lesbo come pure singole a dir poco fantastiche.
La pineta è fantastica, offre migliaia di spunti per divertimenti.
Dal trasgressivo alla gang, all' imboscamento, e si sicuro offre molta sicurezza.
Pure il viale offre molte opportunità logicamente occhi aperti 👍
Le prime esperienze sono state notturne, grandiose, successivamente con la donna di allora a ridosso delle dune ci siamo esibiti in molte occasioni.
Ho avuto la fortuna di incontrare anche da solo altre coppie etero e anche coppie Lesbo come pure singole a dir poco fantastiche.
La pineta è fantastica, offre migliaia di spunti per divertimenti.
Dal trasgressivo alla gang, all' imboscamento, e si sicuro offre molta sicurezza.
Pure il viale offre molte opportunità logicamente occhi aperti 👍
4 mesi fa
Posto interessante per esibizionismo soft coppie....a noi piace quando è caldo rimanere fino al calare del sole quando ci spogliamo completamente ma....non c'è più nessuno, anche i guardoni fanno orario lavorativo...
Modificato dall'autore il 14-09-2024 07:11:51
4 mesi fa
Un tiepido sole ed un amica di coppia.
- Non attraverseresti mai la pineta nuda.-
Lancio la sfida e la sfida viene accettata.
💦 💦 💦
- Non attraverseresti mai la pineta nuda.-
Lancio la sfida e la sfida viene accettata.
💦 💦 💦
3 mesi fa
questa estate ci sono stato 5/6 volte e ho sempre trovate coppie nude tra le dune.Un paio di volte anche sulla spiaggia prima di salire sulle dune.Ho provato a chiedere con educazione se volessero compagnia rispondendomi di no.Ho tovato anche gay nudi sulla spiaggia ma che se ne stavano per i fatti loro e non disturbavano assolutamente.
3 settimane fa
È un posto fantastico.
Si possono incontrare coppie e Lesbo, coppie di amiche in cerca di cazzo.
Ottimo
Si possono incontrare coppie e Lesbo, coppie di amiche in cerca di cazzo.
Ottimo