6 anni fa
a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
6 anni fa
una bocca da usare non si rifiuta, anche maschile possibilmente senza barba
6 anni fa
Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
A parte l'evidente contraddizione riguardo il sondaggio (è ovvio che a nessun etero interessi farsi spompinare da un altro uomo)
la cosa che mi ha sempre incuriosito è il perchè quasi tutti i gay ,i bisex e le trav/trans cerchino un etero con cui fare sesso. Mi sembra lapalissiano che un etero non farebbe mai sesso con loro ma...quello che non capisco è il perchè vi ostiniate a cercare un etero che faccia sesso con voi. Sembra quasi un volersi prendere in giro.
6 anni fa
Vero...pure Alessandrelli è stato mitico per questo. 😎Quotato da emmegei,Ma come non hai mai fatto l'album delle figurine calciatori? Per completarlo ti ci vogliono anche quelle speciali. Pizzaballa docet 😎Quotato da Tony11,Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
A parte l'evidente contraddizione riguardo il sondaggio (è ovvio che a nessun etero interessi farsi spompinare da un altro uomo)
la cosa che mi ha sempre incuriosito è il perchè quasi tutti i gay ,i bisex e le trav/trans cerchino un etero con cui fare sesso. Mi sembra lapalissiano che un etero non farebbe mai sesso con loro ma...quello che non capisco è il perchè vi ostiniate a cercare un etero che faccia sesso con voi. Sembra quasi un volersi prendere in giro.
6 anni fa
Convertire , amalgamare e quel senso di conquista del proibito scatena molte fantasie. [/quote]Quotato da longlife65,
Io mi sono fatto un'altra idea ma...davvero sarei curioso di conoscere la spiegazione dell'autore del topic o di altri gay,trav/trans che cercano questi...etero ed ancora di più cosa dicono gli "etero" che li frequentano
6 anni fa
apparte che non sarei così sicuro che un etero curioso non vorrebbe provare! certo ne sarà 1 su mille, ma credo ci siano 🙂Quotato da Tony11,Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
per rispondere alla tua domanda ... boh, forse perchè un etero dovrebbe garantire al massimo la maschilità, nel senso se voglio andare con un maschio, che sia maschio 🙂
6 anni fa
Insomma mi stai a dire che ci potrebbero essere dei vegani che mangiano bistecche? 😮 😮 😮Quotato da pisciami,apparte che non sarei così sicuro che un etero curioso non vorrebbe provare! certo ne sarà 1 su mille, ma credo ci siano 🙂Quotato da Tony11,Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
per rispondere alla tua domanda ... boh, forse perchè un etero dovrebbe garantire al massimo la maschilità, nel senso se voglio andare con un maschio, che sia maschio 🙂
6 anni fa
ahahah tutto è possibile, magari per sfregio o per fare un assurdità.Quotato da Tony11,Insomma mi stai a dire che ci potrebbero essere dei vegani che mangiano bistecche? 😮 😮 😮Quotato da pisciami,apparte che non sarei così sicuro che un etero curioso non vorrebbe provare! certo ne sarà 1 su mille, ma credo ci siano 🙂Quotato da Tony11,Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
i vegani sono quelli che vengono da vega? le bistecche li di che animale sono? 🙂
6 anni fa
ok a nessun etero piacerebbe!Quotato da Cpbixo,A nessun maschio etero piacerebbe farsi spompinare da un uomo. Fine della trasmissione.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
invece pisciare addosso o in bocca a un altro uomo?
6 anni fa
In...teoria puoi e potete farvi tutte le fantasie (le chiamerei...scuse) però in pratica...l'etero non ci va MAI con una trans/trav o con un altro uomo. Cerchiamo di perseguire un principio di realtà e non una chimera che serve solo a nascondere a se stessi bisessualità volutamente non riconosciute.Quotato da Malloy,Perchè a letto vogliono essere passive ovvero soltanto ricevere mai dare, non vogliono penetrate loro o farsi succhiare... Ecco perchè precisano di cercare l'etero. In teoria l'etero non si fà scopare il culo ne desidera succhiare un altro uccello... Capish ?Quotato da Tony11,Approfitto del titolo di questo tuo topic per farti una domanda aperta ovviamente anche ad altri.Quotato da pisciami,a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?
5 anni fa
[quote=pisciami]a chi piacerebbe avere una bocca da usare di un altro mascio per farsi spompinare o scopare in bocca quando ne ha voglia senza nessuna complicazione e relazione?[/quote a ME PIACEREBBE MOLTO.................CONTATTAMI!!!!!
5 anni fa
X VIOLETTE: a me piacciono le fiche ma quando vedo un cazzone sull'attenti.................non resisto!!!!!!!!!! sono bisex o etero???
4 anni fa
Se ti piace la figa e il cazzo sia da attivo che passivo sei bisex. Se ti piace solo l'uomo sei gay. E di etero che si dichiarano tali c'è ne sono diversi anche se fai solo l'attivo con gli uomini
4 anni fa
Violetta io posso diventare bsx solo con te
4 anni fa
Concordo pienamenteQuotato da violette,però allora non siete etero.perchè per definizione gli etero fanno sesso solo con donne. se desiderate mettere il pisello in bocca maschile siete inesorabilmente bisex 🙂 💋