single di colore

6 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Quotato da bynight,
il potere della fantasia.

Sessualmente, almeno per quanto mi riguarda, la testa è più importante del cazzo, per cui penso che non troverei grande feeling con persone culturalmente lontane da me e dal mio modo di arrivare all'eccitazione. [...]
condividiamo

8 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 22.10.2012 -
Peccato che in.liguria nn ci sono bei ragazzi di colore...

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da madmaxmax,
Peccato che in.liguria nn ci sono bei ragazzi di colore...
in liguria è dura organizzare qualsiasi cosa ,sia a colori che in bianco e nero(p.s la foto di lei con un uomo di colore è scattata a milano un amico di una coppia amica)

8 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Io (lei) ho avuto solo un occasione quella citata sopra,e devo dire che non aveva nessun odore particolare ,ma nemmeno era dotato in modo particolare diciamo nella norma o pelino in piu,comunque il vuoi il contrasto di pelli vuoi la novita mi è piaciuto molto,certo non mi metterei a cercarli apposta, ma se ricapita con persone a modo non mi dispiacerebbe

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
io fatto tanti incontri con amico di colore e conosciuti tanti in altre occasioni ma il mio amico è unico!!! carino pulitissimo e simpatico gli altri invece non valgono ne più ne meno di un bianco.. fanno fatica anche a parlare italiano e quando gli tira pure meccanici!! capitato pure che ho dovuto fare pure la parte del nero!!!

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da spensieratohot,
io fatto tanti incontri con amico di colore e conosciuti tanti in altre occasioni ma il mio amico è unico!!! carino pulitissimo e simpatico gli altri invece non valgono ne più ne meno di un bianco.. fanno fatica anche a parlare italiano e quando gli [...]
Dobbiamo dire che hai ragione ... Ha più cervello il tuo amico di tanti non di colore incontrati ... Siamo ancora all'età della pietra su certe cose ... Altro che new age e trasgressione... Ciao caro

8 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2015 -
Quotato da torosorprendente1,
Riusciranno davvero questi così mitologici e osannati stalloni a farvi sentire desiderate e fonte di eccitazione oltre che di lussuria e passione? Riusciranno davvero a farvi sentire la fonte di un desiderio proibito o centro di un corteggiamento mal [...]
Certo... direi importantissimo 🙂 ......anche se vedo... che tu non hai niente da invidiare ad un nero 😋