8 anni fa
io credo che si nasca tutti bsx, ma poi con l'apprendimento della cultura della societa' in cui vive alcuni si differenziano altri no. Ma anche dopo essersi differenziati, basta una piccola esperienza con qualcuno del tuo stesso sesso, a farti ricredere ed accettare la bisessualita' come una cosa normale. Pero' , per questa societa', non si e' normali, ma si vieni visti male, per cui si e' costretti a nascondere fino alla fine dei propri giorni.
2 anni fa
Si hai ragioneQuotato da lovogliotuttoinculo,io credo che si nasca tutti bsx, ma poi con l'apprendimento della cultura della societa' in cui vive alcuni si differenziano altri no. Ma anche dopo essersi differenziati, basta una piccola esperienza con qualcuno del tuo stesso ses [...]
ESSERE ETERO
e' Tutta una questione
Di Inibizione
Prendi un Etero
Lo obblighi
Superando la sua opposizione mentale
A essere masturbato da un maschio
Poi ad essere spompiniato da un maschio
Poi a prenderlo in bocca
A spompinarti
Poi ad essere penetrato da un maschio
E da un Etero ottieni un Bisex
( che e' quello che e' successo a me' )
2 anni fa
Mi sembri Chris 😎Quotato da AmoreAmareSesso,Si hai ragioneQuotato da lovogliotuttoinculo,io credo che si nasca tutti bsx, ma poi con l'apprendimento della cultura della societa' in cui vive alcuni si differenziano altri no. Ma anche dopo essersi differenziati, basta una piccola esperienza con qualcuno del tuo stesso ses [...]
ESSERE ETERO
e' Tutta una questione
Di Inibizione
Prendi un Etero
Lo obblighi
Superando la sua opposizione mentale
A essere masturbato da un maschio
Poi ad essere spompiniato da un maschio
Poi a prenderlo in bocca
A spompinarti
Poi ad essere penetrato da un maschio
E da un Etero ottieni un Bisex
( che e' quello che e' successo a me' )
2 anni fa
Anch'io penso che la totalità degli esseri umani siano bisex, gay e lesbiche comprese
2 anni fa
Probabilmente il corpo umano nasce predisposto a tutte le sensazioni sessuali, tuttavia crescendo alcune sensazioni prevalgono su altre che si atrofizzano, definendo così l'orientamento sessuale dominante.
Questa è solo una mia personale opinione.
Pier
Questa è solo una mia personale opinione.
Pier
2 anni fa
Sono d'accordo ma anche l'educazione ricevuta sin da bambini, il pensiero comune, la chiesa cattolica riescono a formare delle trappole mentali che imprigionano.Quotato da pierpatty6151,Probabilmente il corpo umano nasce predisposto a tutte le sensazioni sessuali, tuttavia crescendo alcune sensazioni prevalgono su altre che si atrofizzano, definendo così l'orientamento sessuale.
Questa è solo una mia personale opinion.
Pier [...]
2 anni fa
A parte che io stessa sono bisex e Dio sa -l'ho dichiarato più volte in precedenza- quanto mi sarebbe piaciuto che lo fosse stato anche il Pinko (per aprirsi ad una serie di combinazioni a tre, quattro o più, che mi intriga da sempre) quello che proprio non arrivo a capire è questo persistente battere sul tasto che, volenti o nolenti, consapevoli o no, lo siano un po' tutti.
Mi sembra una logica tipo "mal comune, mezzo gaudio".
Dal momento che non c'è NESSUN male ad essere bisex, credo che questa dinamica, ai miei occhi "consolatoria", vada messa da parte, in modo da godersi appieno la propria sessualità (qualunque essa sia) senza alcuna remora.
In fondo a me, che la mia vicina di casa, la mia collega di lavoro, la commessa del supermercato o chi vi pare siano bisex, cosa mi cambia, se non quello che ho appena detto?
Pallina
Mi sembra una logica tipo "mal comune, mezzo gaudio".
Dal momento che non c'è NESSUN male ad essere bisex, credo che questa dinamica, ai miei occhi "consolatoria", vada messa da parte, in modo da godersi appieno la propria sessualità (qualunque essa sia) senza alcuna remora.
In fondo a me, che la mia vicina di casa, la mia collega di lavoro, la commessa del supermercato o chi vi pare siano bisex, cosa mi cambia, se non quello che ho appena detto?
Pallina
2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Tutti no. Che ci sia molta gente che lo è e se ne rende conto, o lo percepisce, o lo accetta ad un punto x della propria vita sì. Però è un altro argomento.
Ma insomma, ci sono persone che sono consapevolmente eterosessuali poiché semplicemente è quello il proprio orientamento ed è quello il proprio gusto. 🙂
Ma insomma, ci sono persone che sono consapevolmente eterosessuali poiché semplicemente è quello il proprio orientamento ed è quello il proprio gusto. 🙂
2 anni fa
Per noi la bisessualità, all'interno del gioco, fa parte dell'apertura mentale e del voler godere appieno del momento.
Nessuno dei due andrebbe con un uomo (x lui) o una donna (x lei) teté a teté, ma nel melange che si crea in certe situazioni, benvenga il gioco totale, o quasi!!!
Nessuno dei due andrebbe con un uomo (x lui) o una donna (x lei) teté a teté, ma nel melange che si crea in certe situazioni, benvenga il gioco totale, o quasi!!!
2 anni fa
alleluia, Pallina come sempre illuminanteQuotato da pinkoepallina,A parte che io stessa sono bisex e Dio sa -l'ho dichiarato più volte in precedenza- quanto mi sarebbe piaciuto che lo fosse stato anche il Pinko (per aprirsi ad una serie di combinazioni a tre, quattro o più, che mi intriga da sempre) quello [...]
2 anni fa
E' importante vivere bene la propria sessualità senza inibizioni. Non sono certo che tutti si nasca Bisessuali e che poi le impalcature sociali spingano a percorrere solamente la strada etero.
Io mi sono sempre sentito pienamente e felicemente bisessuale sin da bambino ed ho sempre vissuto in armonia con me stesso 🙂
Io mi sono sempre sentito pienamente e felicemente bisessuale sin da bambino ed ho sempre vissuto in armonia con me stesso 🙂
2 anni fa
bhe io sono stato bisessuale probabilmente da sempre ..altrimenti non avrei avuto rapporti passivi ....... chiaro che la molla che ha fatto scattare la vera bisessualità anche se felicemente sposato ......è stato il gioco con mia moglie e uno stra pon ........li ho capito che mi piaceva farmi scopare ...... e che mi piaceva anche il cazzo ...... 😋 😋 🐷 🐷
2 anni fa
Non è vero che siamo tutti bisex, l'ho imparato a mie spese.
Queste due strofette le postai tempo fa, ma questo 3D le ha fatte ritornare attuali.
Naturalmente per alleggerire un po' e farci due risate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Son col mio uomo all’interno d’un privé,
e un’esclamazion mi sfugge: “Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici avvicinar, forse gli piaccio”.
Pronto diventa d’angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e, quando sono a tiro di parola,
come se fossi davvero lì da sola,
gli fo: “Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di non star lì con quella faccia appesa
e farci di buon sesso una ripresa?”
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: “Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?”
“Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Sono sua moglie, e non semplice amica:
lui è estimator soltanto della fica”.
“Bella biondina, hai l’aria intelligente
ma forse mo non c’hai capito niente.
Andata sei, a scegliere nel mazzo,
uno che oltre la fica adora il cazzo!”
Mi giro verso il Pinko, imploro, prego,
ma implacabile arriva il suo diniego:
“No cara mia, ma proprio 'un se po' fa!
La nerchia nun me piace e questo lo sai già”.
Vedendo, ahimè, sfumare l’occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta a lui, con una certa rabbia:
“Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!”
Poi c’ho pensato con più tranquillità,
dicendomi severa: “Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa, che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!”
Pallina
Queste due strofette le postai tempo fa, ma questo 3D le ha fatte ritornare attuali.
Naturalmente per alleggerire un po' e farci due risate.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Son col mio uomo all’interno d’un privé,
e un’esclamazion mi sfugge: “Olimortè!
Guarda amorino che pezzo di ficaccio,
fammici avvicinar, forse gli piaccio”.
Pronto diventa d’angelo il visino
man mano che al bonazzo mi avvicino
e, quando sono a tiro di parola,
come se fossi davvero lì da sola,
gli fo: “Bel tenebroso penseresti,
al di là delle chiacchiere e dei gesti,
di non star lì con quella faccia appesa
e farci di buon sesso una ripresa?”
Mi guarda incuriosito e poi capisce
che sono in coppia, ma non si stupisce.
Risponde: “Ok, ma questo bel signore
Si dà da fare o fa lo spettatore?”
“Si dà da far, ma caro non temere,
ché nessun rischio corre il tuo sedere.
Sono sua moglie, e non semplice amica:
lui è estimator soltanto della fica”.
“Bella biondina, hai l’aria intelligente
ma forse mo non c’hai capito niente.
Andata sei, a scegliere nel mazzo,
uno che oltre la fica adora il cazzo!”
Mi giro verso il Pinko, imploro, prego,
ma implacabile arriva il suo diniego:
“No cara mia, ma proprio 'un se po' fa!
La nerchia nun me piace e questo lo sai già”.
Vedendo, ahimè, sfumare l’occasione
ho perso in cotal guisa la ragione
così rivolta a lui, con una certa rabbia:
“Perché non sei bisex? Mica è la scabbia!”
Poi c’ho pensato con più tranquillità,
dicendomi severa: “Pallì, ma che stai a fa?
Certo, si sa, che rinunciare è dura
ma ognuno ha da seguir propria natura!”
Pallina
2 anni fa
La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la figa ma …non lo ha fatto !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la figa ma …non lo ha fatto !
2 anni fa
Un finale discutibile per un concetto condivisibile.Quotato da mishaemasha,La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la [...]
2 anni fa
Rifletti sul concetto espresso che gli esseri umani nascono bisex ,io sono ateo ma la biologia segue sempre il concetto di convenienza per l evoluzione !Quotato da XHunerXP,Un finale discutibile per un concetto condivisibile.Quotato da mishaemasha,La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
Se il padreterno ci voleva tutti bisex ci avrebbe dato sia il cazzo che la [...]
Che senso avrebbe differenziare gli organi sessuali se si nasce bisessuali ,di sesso se ne faceva uno solo e tutti scopavano con tutti
2 anni fa
LO DICHIARO PUBBLICAMENTE
PREFERISCO FARE SESSO
CON UN MASCHIO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E SE POSSO SCEGLIERE
TRA ESSERE DOMINATO E DOMINARE
MI STRAPIACE ESSERE DOMINATO
PREFERISCO FARE SESSO
CON UN MASCHIO
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E SE POSSO SCEGLIERE
TRA ESSERE DOMINATO E DOMINARE
MI STRAPIACE ESSERE DOMINATO
2 anni fa
Sì, ma in natura la bisessualità esiste e gli animali bisessuali non si sono estinti. Non confondiamo le cose ancora di piùQuotato da mishaemasha,Rifletti sul concetto espresso che gli esseri umani nascono bisex ,io sono ateo ma la biologia segue sempre il concetto di convenienza per l evoluzione !Quotato da XHunerXP,
Un finale discutibile per un concetto condivisibile.
Che senso avrebbe differenziare gli organi sessuali se si nasce bisessuali ,di sesso se ne faceva uno solo e tutti scopavano con tutti
2 anni fa
Si chiama iperbole, credo, dopodiché io per avere fica e cazzo insieme dove devo mettere la firma? 😄Quotato da XHunerXP,Un finale discutibile per un concetto condivisibile.Quotato da mishaemasha,La mentalità open nel sesso non coincide con la bisessualità ma con la libertà sessuale , considerare un etero qualcosa in meno di bisex è chiusura mentale o coda di paglia !
2 anni fa
E nessuno vuole l estinzione di nessuno !Quotato da bisexpercoppia,Sì, ma in natura la bisessualità esiste e gli animali bisessuali non si sono estinti. Non confondiamo le cose ancora di piùQuotato da mishaemasha,
Rifletti sul concetto espresso che gli esseri umani nascono bisex ,io sono ateo ma la biologia segue sempre il concetto di convenienza per l evoluzione !
Si nasce etero sennò non serviva differenziare gli organi sessuali!
che poi animali e esseri umani facciano pratiche omosessuali a me va benissimo , l importante è considerare tutti gli orientamenti sessuali con pari dignità!