7 anni fa
Mah, boh, non so, mi sembra roba, al meglio delle ipotesi da coppie costrette a stare lontani... non mi ispira per nulla... ma c'è a chi piace, quindi massimo rispetto!
7 anni fa
lo pratico spesso ho conosciuto persone con cui è stato un vero piacere venire! 💗
7 anni fa
a me piace tantissimo e anche al cel, magari segarsi a vicenda mmmmmmm 💋
7 anni fa
A me piace esibirmi ogni tanto in cam, lo trovo eccitante.
7 anni fa
da giovincello lo facevo parecchio 😄 ora meglio una patata un vera 🙂
7 anni fa
Lo pratico spesso, e mi piace. In passo era più facile trovare coppie e addirittura singole con cui divertirsi.
L'esperienza più bella l'ho avuta con una ragazza. In breve tempo è nata una piccante complicità, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo goduto entrambi tanto....
L'esperienza più bella l'ho avuta con una ragazza. In breve tempo è nata una piccante complicità, ci siamo divertiti tantissimo e abbiamo goduto entrambi tanto....
7 anni fa
perchè si sono più singoli e le coppie sono più selettive... le singole esistono?Quotato da ivalal,e come mai ora pensi si piu difficile)?Quotato da 89wish,Lo pratico spesso, e mi piace. In passo era più facile trovare coppie e addirittura singole con cui divertirsi.
L'esperienza più bella l'ho avuta con una ragazza. In breve tempo è nata una piccante complicità, ci siamo divertiti t [...]
7 anni fa
Mi piace tantissimo in webcam, lo trovo molto eccitante, interessato anch'io a nuove videochat
7 anni fa
L'ho fatto qualche voltasu skype con qualche donna o ragazza in modo anonimo(senza mostrare viso). Ammetto che mi è piaciuto da impazzire. Vedere come si trastullavano mentre miguardavano masturbarmi per loro mi ha eccitato da morire. Quando poi mi chiedevano di far vedere loro come venivo,ho sempre avuto orgasmi pazzzeschi con risultati ... incredibilmente abbondanti...
7 anni fa
A me è capitato di farlo molte volte... con donne uomini o tx... giovani o mature... mi sono divertito molto.
Ma ovviamente queste cose si fanno in due deve piacere ad entrambi
Un saluto a tutti😘
Ma ovviamente queste cose si fanno in due deve piacere ad entrambi
Un saluto a tutti😘
4 anni fa
vorrei farlo ..non trovo nessuna che partecipa