sesso e cultura

2 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io penso sara un 3d ricco di azione 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 01.08.2017 -
Quotato da rotipa,
Salve volevamo capire una cosa: in molti profili di singoli ma anche in qualcuno di coppia spesso troviamo scritto la dicitura " cultura universitaria"......la domanda che vi poniamo è questa: un laureato o laureando che sia quando si propo [...]
io lho scritto solo x conoscenza..non so gli altri, ma non certo per avere più possibilità e neanche per fare nessuna differenza sono semplice e rimango semplice l'importante è l'educazione tipo rispondere ai messaggi che qui su Annunci vedo che le risposte sono carenti e non è un problema di studi!!

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Endor,
Fa parte del descriversi, credo. Parli di te stesso e metti in evidenza le caratteristiche che ritieni essere utile per dare modo a chi legge di capire chi sei.

In particolare, ci sono caratteristiche che possono risultare utili per attrarre, e lì [...]
Condivido questa interpretazione.
È una caratteristica come altre che a qualcuno interessa, ad altri no.
Male non fa.
Volendo vendere un'auto si fa menzione ANCHE degli optional. Qualcuno apprezzerà il tettino apribile, qualcun altro il navigatore e così via... di sicuro più la vettura ne è dotata, meglio è. Se poi è full optional meglio ancora. 😋
Pallina