serate naked in locali gay

4 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
Qualcuno ha avuto esperienze in locali gay con serate naked?

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 21.11.2017 -
Sono stato qualche volta la domenica pomeriggio naked del Depot di Milano: la differenza con la sauna c'è eccome!
A parte che è più strano essere completamente nudi in un luogo dove normalmente si starebbe vestiti (in sauna o nel bagno turco stare nudi è abbastanza normale), non hai davvero nulla addosso e non puoi coprire se non con le mani (e non sempre ti riesce) le eventuali erezioni e la cosa è intrigante; l'unica cosa è che non ti puoi sedere o appoggiare da nessuna parte o almeno io non mi fido.

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Io ci vado spesso al FABRIKFIRENZE, molto intrigante

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2018 -
IO sono stato una volta al depot di milano e mi sono ciucciato 3 cazzi.
Comunque convengo che si puo fare anche in sauna . A Bologna l'ultima volta ho succhiato 3 cazzi contemporaneamente nella dark con leccata di culo e sborrata finale in faccia

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.02.2013 -
scusate qualcuno conosce locali naked su milano?
Io conosco inferus e bangalow ma sui relativi siti non trovo più segnalazioni circa i relativi eventi e le varie serate, qualcuno vi è stato ultimamente?