1 anno fa
Proponiamo a tutti coloro che sono su A69 ANCHE per scrivere racconti di inserire, nel loro profilo gli hashtag #scrivere ed anche #racconti ; per favorire la ricerca, il confronto e le segnalazioni fra i rispettivi interessati.
Adesso dalla ricerca con il cancelletto # emergono solo pochissimi: eppure ci sono molti annunci nei quali si specifica di essere qui solo per scrivere.
Dichiaratevi!
Adesso dalla ricerca con il cancelletto # emergono solo pochissimi: eppure ci sono molti annunci nei quali si specifica di essere qui solo per scrivere.
Dichiaratevi!
1 anno fa
Proponiamo a tutti coloro che sono su A69 ANCHE per scrivere racconti di inserire, nel loro profilo gli hashtag #scrivere ed anche #racconti ; per favorire la ricerca, il confronto e le segnalazioni fra i rispettivi interessati.
Dichiaratevi!
Dichiaratevi!
1 anno fa
Buona idea !!!
1 anno fa
Ciao! Speriamo attecchisca l'idea, in modo da potersi ritrovare più facilmente.Quotato da Salsafargo,Buona idea !!!
Sarebbe bello che, chi aderisce, lo dica qui, come avete fatto voi.
Kisses
#scrivere
1 anno fa
Aderisco perché no 😎
1 anno fa
beh se sono racconti di vita vissuta,possono anche essere utili,io mi ricordo che anni fà,è grazie ad un racconto che ho scoperto un posto che non conoscevo 😄
1 anno fa
Fatto
1 anno fa
i racconti di vita vissuta vanno comunque rielaborati, a mio modo ci sono esigenze di intreccio e di scorrevolezza per il lettore a cui non si può prescindereQuotato da stephanie69,beh se sono racconti di vita vissuta,possono anche essere utili,io mi ricordo che anni fà,è grazie ad un racconto che ho scoperto un posto che non conoscevo 😄
1 anno fa
Perché no!? 😄
1 anno fa
Fatto. Gran bella idea.
1 anno fa
ho aderito anch'io
1 anno fa
passate dai miei #racconti (Lolita)
1 anno fa
mi dessi la possibilità di leggerli magari potrei trovarli interessanti ma siamo stati bannati senza conoscerne il motivo!!!🤷♂️Quotato da lolitaxdom,passate dai miei #racconti (Lolita)
1 anno fa
mi dessi la possibilità di leggerli magari potrei trovarli interessanti ma siamo stati bannati senza conoscerne il motivo!!!🤷♂️[/quoteQuotato da erotichevasioni][quote=lolitaxdom,passate dai miei #racconti (Lolita)
Idem. Boh!