8 anni fa
a me piace succhiare la sborra che esce dal culo !
8 anni fa
Fatto con fidatissimo. Con gli altri sempre protetto!
8 anni fa
mi piacerebbe tantissimo farmi venire dentro, ma non ho persone fidate con cui poterlo fare. rimarrà per adesso soltanto un desiderio!
8 anni fa
fatto ma solo con persone super fidate
a me piace MOLTO
a me piace MOLTO
8 anni fa
Dipende dalla malattia, per l'HIV ad esempio in un rapporto orale il rischio è basso se non c'è contatto con lo sperma, aumenta esponenzialmente invece con l'eiaculazione. Il rapporto anale è comunque a rischio. Più o meno vale per tutte le malattie così, quindi in sostanza sperma solo da fidati!Quotato da ala60,farò attenzione anche io se non conosco sesso protetto,ma farsi venire in bocca puo portare malattie? 😒
8 anni fa
Sborra solo da fidati! Io mi faccio sborrare nel culo e in bocca solo da un amico che frequento da qualche anno ed è sicuro. E' molto piacevole sentire il sapore della sborra e sentire che cola dal buco del culo ma fallo solo se sei sicuro
8 anni fa
io vorrei trovare una persona supersicura che me lo fa.......ci sono volontari?
8 anni fa
Si ma l'HIV è solo uno dei virus che si possono trasmettere...ce ne sono altri, il primo che mi viene in mente è l'epatite! Poi ci sono una miriade di malattie sessualmente trasmissibili curabili ma fastidiose. Ripeto secondo me non vale la pena rischiare per una sborrata dubbia, solo persone sicure!
8 anni fa
preferisco la sborrata in bocca, perchè mi piace tantissimo il sapore dello sperma (chiaramente solo con persona sicura)