quale rossetto ritenete più durevole o indelebile magari 💋

5 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 28.02.2019 -
Ciao a tutte per me il rossetto 💄 e la cosa più femminile che c'è come pure le calze e i tacchi io uso solo rossetti di qualità a me piacciono di più quelli che lasciano il segno e una cosa che mi piace molto vedere il segno del rossetto sul le cose che tocchi con la bocca poi quando fai il pompino o baci e bellissimo ma non piace a tutti gli uomini ma io senza rossetto non so stare quelli indelebili a me non piace ma ne ho uno del Avon si chiama Power stay che non si toglie momento con la carta vetrata baci Laura

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 01.12.2017 -
Io credo che sarebbe meglio un rossetto indelebile perché come è successo ieri pomeriggio quando me lo sono spompinato tutto quel bel cazzo duro
gli è rimasto tutto rosso e forse ai maschi non piace ......ma a me tanto

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora più resistente !!!!! 💋 💋 💋 💋 💋

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Novara
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da riminitrav1,
Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora pi [...]
Interessante il rossetto a matita ....qualcuna ha provato ? Resiste bene quando si fa un orale ?

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Io mi trovo bene con quello liquido della Maybelline MatteSuperstay.
Lo si trova nei supermercati, su Amazon.
Dura e per toglierlo bisogna sfregare bene le labbra con i dischetti.

4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Ciao a tutte!
Ho sempre utilizzato rossetti "mat" per una lunga durata, ma l'effetto opaco non mi piace e secca pure le labbra, anche se quasi tutti hanno il gloss da passare sopra...
Conoscete un rossetto glossy o creamy o anche sheer, rosso fuoco, che resista a lungo?
Qualcuna mi dice che esperienza ha avuto invece con rossetti a matita?
💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 30-09-2024 09:38:15