1 anno fa
Ciao a tutte per me il rossetto 💄 e la cosa più femminile che c'è come pure le calze e i tacchi io uso solo rossetti di qualità a me piacciono di più quelli che lasciano il segno e una cosa che mi piace molto vedere il segno del rossetto sul le cose che tocchi con la bocca poi quando fai il pompino o baci e bellissimo ma non piace a tutti gli uomini ma io senza rossetto non so stare quelli indelebili a me non piace ma ne ho uno del Avon si chiama Power stay che non si toglie momento con la carta vetrata baci Laura
1 anno fa
Io credo che sarebbe meglio un rossetto indelebile perché come è successo ieri pomeriggio quando me lo sono spompinato tutto quel bel cazzo duro
gli è rimasto tutto rosso e forse ai maschi non piace ......ma a me tanto
gli è rimasto tutto rosso e forse ai maschi non piace ......ma a me tanto
1 anno fa
Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora più resistente !!!!! 💋 💋 💋 💋 💋
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora più resistente !!!!! 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Interessante il rossetto a matita ....qualcuna ha provato ? Resiste bene quando si fa un orale ?Quotato da riminitrav1,Io essendo una gran pompinara uso un rossetto liquido della Rimmel piuttosto resistente. Ovvio che se si spompina per tanto tempo qualcosa va via ma a mio parere sono i migliori 🙂
Forse qualcuna ha provato la matita rossetto ? Credo sia ancora pi [...]
1 anno fa
Io mi trovo bene con quello liquido della Maybelline MatteSuperstay.
Lo si trova nei supermercati, su Amazon.
Dura e per toglierlo bisogna sfregare bene le labbra con i dischetti.
Lo si trova nei supermercati, su Amazon.
Dura e per toglierlo bisogna sfregare bene le labbra con i dischetti.
4 mesi fa
Ciao a tutte!
Ho sempre utilizzato rossetti "mat" per una lunga durata, ma l'effetto opaco non mi piace e secca pure le labbra, anche se quasi tutti hanno il gloss da passare sopra...
Conoscete un rossetto glossy o creamy o anche sheer, rosso fuoco, che resista a lungo?
Qualcuna mi dice che esperienza ha avuto invece con rossetti a matita?
💋 💋 💋
Ho sempre utilizzato rossetti "mat" per una lunga durata, ma l'effetto opaco non mi piace e secca pure le labbra, anche se quasi tutti hanno il gloss da passare sopra...
Conoscete un rossetto glossy o creamy o anche sheer, rosso fuoco, che resista a lungo?
Qualcuna mi dice che esperienza ha avuto invece con rossetti a matita?
💋 💋 💋
Modificato dall'autore il 30-09-2024 09:38:15