4 mesi fa
tra poco dovro' essere a Bologna per 3 settimane per lavoro, qualcuno che sa darmi informazioni sulla sauna gay a Bologna? cioe' che tipo di clientela la frequenta e anche se e' pulita e affidabile.Vi ringrazio in anticipo. se volete potete anche scrivermi in privato.grazie
4 mesi fa
Personalmente preferisco la Cosmos, frequentazione più matura ma anche più decisa e porca. Io mi sono sempre divertito. Stato dei servizi di livello medio, piuttosto datata ma sufficientemente pulita. Non aspettarti comunque una mega spa, va valutata per ciò che offre nell'insieme.
4 mesi fa
L altra sauna invece? Dove si cucca di più?
4 mesi fa
Sono stato 2 volte alla Cosmos di Bologna.
Già alle 12.30 c'erano parecchie persone prevalentemente maturi, ma anche un bellissimo ragazzo.
Personale gentile e cortese come tutti i bolognesi sanno metterti subito a tuo agio.
Forse un po' datato, ma ho fatto tutto quello che bisogna fare in posti come questi.
Ho goduto ed ho fatti godere ...
Già alle 12.30 c'erano parecchie persone prevalentemente maturi, ma anche un bellissimo ragazzo.
Personale gentile e cortese come tutti i bolognesi sanno metterti subito a tuo agio.
Forse un po' datato, ma ho fatto tutto quello che bisogna fare in posti come questi.
Ho goduto ed ho fatti godere ...
Modificato dall'autore il 24-08-2024 07:22:14
4 mesi fa
Ciao anche io sarò a Bologna a metà settembre e volevo provare una prima volta in sauna . Quindi mi consigliate questo cosmos anche se io cercavo un po’ più giovani invece mi pare di capire che ci siano più maturi
4 mesi fa
ci trovi un po' di tutto ma con prevalenza 50 upQuotato da donaldtr99,Ciao anche io sarò a Bologna a metà settembre e volevo provare una prima volta in sauna . Quindi mi consigliate questo cosmos anche se io cercavo un po’ più giovani invece mi pare di capire che ci siano più maturi [...]
4 mesi fa
grazie mille . Punterò quindi sull’esperienza !!Quotato da Evalished,ci trovi un po' di tutto ma con prevalenza 50 upQuotato da donaldtr99,Ciao anche io sarò a Bologna a metà settembre e volevo provare una prima volta in sauna . Quindi mi consigliate questo cosmos anche se io cercavo un po’ più giovani invece mi pare di capire che ci siano più maturi [...]
4 mesi fa
È vero ... l'altra dicono sia frequentata da un pubblico più giovane ...
Modificato dall'autore il 24-08-2024 20:11:44
4 mesi fa
l’altra quale intendi ? Mi piacerebbe trovare un pubblico più giovanileQuotato da opera,È vero ... l'altra dicono sia frequentata da un pubblico più giovane ... Modificato dall'autore il 24-08-2024 20:11:44
4 mesi fa
steamQuotato da donaldtr99,l’altra quale intendi ? Mi piacerebbe trovare un pubblico più giovanileQuotato da opera,È vero ... l'altra dicono sia frequentata da un pubblico più giovane ... Modificato dall'autore il 24-08-2024 20:11:44
4 mesi fa
Grazie mille per la dritta !!
4 mesi fa
Sto cercando una sauna con maturi attivi. A Bologna qualcuno sa darmi indicazioni?
4 mesi fa
Chiedono documenti per l'ingresso?
3 mesi fa
Si, la solita carta di identità e la mail su cui poi ti gireranno la tessera così da averla onlineQuotato da Marco_8585,Chiedono documenti per l'ingresso?
3 mesi fa
Allora nulla.Quotato da opera,Si, la solita carta di identità e la mail su cui poi ti gireranno la tessera così da averla onlineQuotato da Marco_8585,Chiedono documenti per l'ingresso?
Continuerò a non frequentare saune italiane.
Trovo vergognoso raccogliere dati sui frequentatori di luoghi cosi "sensibili". All'estero non chiedono nulla giustamente