prima volta con albergatore (come iniziare l'approccio?)

9 interventi
8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.02.2012 -
ciao a tutti, (fra qualche giorno) per la prima volta siamo stati invitati da un albergatore a trascorrere un week kend in montagna e dopo tante mail,messaggi e qualche parola al telefono abbiamo deciso di accettare l'invito.Non essendo abitue nel campo in quanto ci piace giocare di tanto in tanto siamo ora imbarazzati e non sappiamo come iniziare l'approccio fisico per renderlo partecipe nei giochi.Ci siamo accordati che dopo la cena e quando non ha piu problemi con i clienti ci fa uno squillo al telefono per avvisarci che sta per venire a trovarci in camera che noi lasceremo la porta socchiusa.A questo punto,una volta entrato come ci dobbiamo far trovare?Cme iniziare a renderlo partecipe?(visto che noi siamo un po timidi e imbarazzati?
Cosa ci potete consigliare?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.02.2012 -
ma lei si deve far trovare gia nuda o mezza nuda?

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.02.2012 -
ma lei si deve far trovare gia nuda o mezza nuda? o meglio se resta vestita e poi...

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da solonoi012,
ciao a tutti, (fra qualche giorno) per la prima volta siamo stati invitati da un albergatore a trascorrere un week kend in montagna e dopo tante mail,messaggi e qualche parola al telefono abbiamo deciso di accettare l'invito.Non essendo abit [...]
....anch'io sono un albergatore....ma non fortunato come il vostro. 😄 😄....io farei così .diciamo che dopo aver conversato un po' con la coppia per fare almeno un minimo di conoscenza durante la giornata....salite in camera la sera normalmente.....poi chiamate la reception ed ordinate qualcosa come servizio in camera.....magari nel frattempo voi avete modo di creare la giusta atmosfera tra voi due....magari iniziando a giocare soft ( anche per evitare l'imbarazzo di lei) ...quando bussa poi ed entra.....beh ........buon divertimento

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.02.2012 -
grazie a tutti per i consigli ora vedremo come meglio fare e poi vi diremo come è andata.Sempre che vi possa interessare 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Be a me è capitata una cosa del genere, per nulla pianificata questa estate con il direttore del villaggio dove stavamo facendo le ferie. Mi ha messo gli occhi addosso appena mi ha vista e... poi è successo tutto di conseguenza. È stata un'esperienza incredibile 💋. Perciò lasciatevi andare al caso, è molto meglio che programmare le cose, noi facciamo sempre così e godiamo da matti.

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.02.2012 -
ciao,oggi e il grande giorno per l'incontro.
Speriamo vada tutto bene......
Vi faremo sapere

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Forza Albergatoreeeee......già io sono di parte pero'..... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
💋

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
L’offerta di rose scandalizza tutti invece un week end in struttura va bene.
La coerenza, proprio.