piercing

10 interventi
9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2011 -
Piercing si o no?

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2011 -
😋 ottimo... io ne ho uno nelle parti intime...

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2011 -
Fai bene ad esserlo... sono segni che ci contraddistinguono e ci rendono unici...eppoi stuzzicano anche un po 😋

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
... mi è capitato di avere incontri con donne che avevano dei Piercing nella lingua o in vagina, non mi è piaciuta l'esperieza, anzi la situaziane la trovo fastidiosa. Poi è chiaro che i gusti sono gusti ma non fanno per mè.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
anche io (lei) ho un tatuaggio, grande, proprio sul sedere , giapponese floreale e ne sono orgogliosa.
Mi piacciono i tattoo sul sedere nelle donne e se il sedere è come il tuo.... : 😳 😋 😳 😋 😳 😋
I miei di tattoo forse non sono belli ma...ognuno ha un significato

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da azero,
Piercing si o no?
Tatuaggi uno piccolino sulla spalla con un gran significato, per me... Piercing non più, ho ancora la cicatrice sul labbro quando l'ho infilzato con la spilla da balia in piena era Punk 😄
Un tempo, sono passati più do 30 anni, mi affascinavano sia i tatuaggi che i piercing, adesso sinceramente mi sanno di conformismo, sono una moda e allora hanno perso fascino, sempre mia opinione personalissima e senza voler denigrare chi li adora...

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
non mi piacciono i tatuaggi
piercing all'ombelico mi piace
io non ne ho

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
comunque spero che passi questa stupida moda dei tatuaggi
se voglio vedere l'horror vado al cinema

9 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 27.02.2005 -
Entrambi non abbiamo nè piercing nè tatuaggi.
Solo per divertimento Marcella d'estate se ne fa fare uno all'hennè, ma molto piccolo e poco appariscente prevalentemente sulla caviglia o sulla spalla.
Sinceramente consideriamo i tatuaggi enormi ed appariscenti, per intenderci come quelli che hanno moltissimi calciatori sulle braccia o sulle gambe, antiestetici, inutili e quasi volgari, ma ovviamente de gustibus non disputandum est.
Antonio e Marcella

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ho un nipple, fatto a sinistra per un motivo e in un giorno particolare ma soprattutto non l'ho fatto per terze persone.
tatuaggi ne ho uno in mente da parecchio ma quando ho tempo non ho i soldi e quando ho i fondi non è disponibile il tatuatore che vorrei per quello. Sono di gusti particolarmente difficili, mi piace solamente lo stile di un artista franco-svizzero:
https://www.bigtattooplanet.com/xoil

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Farsi fare un pompino da una lingua col piercing non ha prezzo... 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > piercing

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni