perchè il"maturo" è spesso nel target di ricerca ?

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da maremagnum,
Curiosità mia : Perche spesso compare nel target di ricerca di persone di età verde la ricerca di una persona matura ?
Forse sono idealmente legato ad un concetto di simmetria , per cui i simili si cercano , ma questa ricorrente richiesta da parte [...]
@maremagnum , pensa che a molti maturi spiazza ,spesso , la ricerca di coetanei verso i giovanissimi 🙂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Abbiamo incontrato i primi giorni del nuovo anno una nostra amica scambista ultra cinquantenne e la figlia (ovviamente all'oscuro delle tendenze materne). La ragazza ha 26 anni e da due è l'amante clandestina di un 62enne: Venuti in argomento con molto tatto le abbiamo chiesto cosa l'attraesse e come si trovasse in questa relazione molto sbilanciata anagraficamente (35 anni di differenza). La ragazza ci ha risposto, crediamo con sincerità (in separata sede la madre ci ha confermato le parole della ventiseienne), che si trovava malissimo in quanto letteralmente rosa dalla gelosia (il maturo è sposato, nonno e senza alcuna intenzione di cambiare il suo status famigliare) e mai abbastanza "sazia" di lui. Riguardo all'attrazione: sensualità data dall'esperienza, abilità nel gioco (soprattutto in quelli oro manuali), malizia. Oltre all'attrazione che la giovane prova per corpi non più, come dire, "scolpiti". Ci ha anche confessato che la eccita molto un pochino di "pancetta" e di "maniglie dell'amore".
Quasi che presagissimo questo post, proprio l'altro ieri abbiamo poi rivolto la medesima domanda a un singolo 28enne bsx con cui di tanto in tanto giochiamo. Per altro con frequenze che lui vorrebbe molto ma molto maggiori. Risposte praticamente identiche a quelle della giovane figlia della nostra amica. Abilità di entrambi nei giochi oro manuali, sensualità e malizia date dall'età, comportamenti estremamente spregiudicati e disinibiti della nostra lei. A questo proposito gli abbiamo chiesto come mai, dato che le odierne giovani e a volte perfino le giovanissime, non ci risulta abbiano problemi di vergogne o reticenze. Risposta del ragazzo: " E' vero, ma le persone mature hanno quel pizzico di 'porcitudine' in più che fa la differenza". Ecco qui la nostra modesta testimonianza in proposito.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Da giovane sono sempre stato attratto da donne mature, non soltanto per le loro qualità "amatorie" e per una bellezza che riuscivo comunque a vedere nella loro fisicità un po' "vissuta", ma per una maturità del pensiero che ho sempre ritenuto affascinante, anche sotto le lenzuola.
In cambio, credevo che apprezzassero di me "prestanza fisica" tipica di chi è più giovane e ingenuamente, questo mi bastava.

Ora l'età anagrafica mi classifica tra i "maturi" scopro ogni volta con sorpresa, proprio qui su A69, che il mio corpo certamente "vissuto" e (forse) anche la mia mente, attraggono persone molto più giovani di me. E proprio perchè con l'età si perde l'ingenuità giovanile, credo che i segni del tempo sul mio corpo, nelle mie azioni e nelle mie parole, contribuiscano a costruire quel "fascino" che da giovane io stesso subivo...

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.12.2013 -
Io cone le Signore mature mi sono trovato sempre benissimo; hanno quella marcia in piu; sia sul lato del gioco che del raporto umano.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Mah,sarà pure.A me pare che più si invecchi più si diventi rompicoglioni ed eccessivamente selettivi 😭 Io in primis ,a scanso di equivoci...Ergo:ben difficilmente si viene cercati da persone giovani.Accade spesso,piuttosto,il contrario:persone d'una certa età che cercano giovincelli.Proprio perché meno "complicate" caratterialmente 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da bobbike68,
Mah,sarà pure.A me pare che più si invecchi più si diventi rompicoglioni ed eccessivamente selettivi 😭 Io in primis ,a scanso di equivoci...
Vero ho notato pure io (parlo di me ovvio) ....

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 21.03.2013 -
Quotato da momenti,
Io sono un uomo maturo ma non ho visto molte richieste da parte di coppie anzi sembra che il paletto sia sotto i 40 anni nel senso che se hai più di 40 anni difficilmente le Copie ti cercano
@momenti, non credo che basti essere over 50 per scatenare orde di coppie che vagavano su A69 cercando proprio me o te!
Anzi, le richieste delle coppie sono tipicamente per singoli più giovani della coppia, e questo ci stà.
Credo tuttavia che, anche in questo nostro affascinante ed intrigante gioco, vi sia spazio per valutazioni e per attrazioni che talvolta vanno oltre le semplici "misure", siano esse centimetri, durata o età anagrafica. Sta poi ad ognuno di noi cercare e lasciarsi trovare dalle persone giuste !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Ci sono vari fattori da considerare:
-Il fatto di essere più o meno coetanei, la maggior parte delle coppie va dai 35 ai 55 anni e probabilmente sono più interessate a giocare con single che siano più o meno della loro fascia d'età.
-C'è poi il fattore esperienza di gioco, è più facile che un single maturo abbia più esperienza di uno giovane.
-Un signle giovane è più facile che sia celibe e quindi potrebbe chiacchierare un po' troppo mentre uno maturo potrebbe essere sposato o comunque convivente e avrebbe maggior interesse a mantenere la privacy.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Perche sperano che schiatta presto cosi si prendono la reversibilta della pensione 😒