1 mese fa
per essere chiaro: quando prendete il sole al mare o in piscina assumete posizioni particolari. oppure se siete a fare un aperitivo o al supermercato come vi comportate per attirare l'attenzione di un uomo che vi piace?
1 mese fa
torniamo insomma ai film di Edwige Fenech con questa domanda...non rispondo va...ma seguo ...
1 mese fa
non è detto. edwige faceva film, molte donne i film te li fanno fare. volevo capire se la trama è fantasy o realistica. In uffio la camicia è tutta abbottonata nel tragitto per l'aperitivo saltano due bottoni e il trucco si fa più marcato. in spiaggia le gambe si spostano come un compasso se c'è un lui di fianco o se si è con amiche. tutto qui.
1 mese fa
Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
1 mese fa
dipende se te la infilato o menoQuotato da ricciolibiondi,Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
1 mese fa
In privato si
in privato siQuotato da Craster,dipende se te la infilato o menoQuotato da ricciolibiondi,Ho chiesto il tubo all'istruttore in piscina avrà capito?
1 mese fa
In privato
1 mese fa
spero che ti ha fatto godere per bene alloraQuotato da ricciolibiondi,In privato siin privato siQuotato da Craster,dipende se te la infilato o meno
1 mese fa
moltoQuotato da Craster,spero che ti ha fatto godere per bene alloraQuotato da ricciolibiondi,In privato si in privato si
1 mese fa
beato lui e beata te caraQuotato da ricciolibiondi,moltoQuotato da Craster,spero che ti ha fatto godere per bene allora
1 mese fa
glielo chiedo ogni volta che vadoQuotato da Craster,beato lui e beata te caraQuotato da ricciolibiondi,molto
1 mese fa
se fossi in lui te lo darei ogni voltaQuotato da ricciolibiondi,glielo chiedo ogni volta che vadoQuotato da Craster,beato lui e beata te cara
1 mese fa
o tu o luiQuotato da Craster,se fossi in lui te lo darei ogni voltaQuotato da ricciolibiondi,glielo chiedo ogni volta che vado
1 mese fa
se avrei la fortuna di conoscerti te lo darei io 😎Quotato da ricciolibiondi,o tu o luiQuotato da Craster,se fossi in lui te lo darei ogni volta
1 mese fa
buongustaio 🔥Quotato da Craster,se avrei la fortuna di conoscerti te lo darei io 😎Quotato da ricciolibiondi,o tu o lui
1 mese fa
chiamala fortunaQuotato da Craster,se avrei la fortuna di conoscerti te lo darei io 😎Quotato da ricciolibiondi,o tu o lui
1 mese fa
e che è una tragedia?😂Quotato da ricciolibiondi,chiamala fortunaQuotato da Craster,se avrei la fortuna di conoscerti te lo darei io 😎
1 mese fa
magari ce caschi caraQuotato da ricciolibiondi,chiamala fortunaQuotato da Craster,se avrei la fortuna di conoscerti te lo darei io 😎
1 mese fa
certo che noQuotato da Enricop,e che è una tragedia?😂Quotato da ricciolibiondi,chiamala fortuna
1 mese fa
Riccioli vedemose 😋