3 anni fa
Ognuno, come giusto che sia, trasgredisce nel modo che preferisce.
Che vi frega se vi criticano? Fate come dicono i croupiers al tavolo della roulette:
"Fate il vostro gioco, Signori" (e sbattetevene di quello che pensano gli altri).
Che vi frega se vi criticano? Fate come dicono i croupiers al tavolo della roulette:
"Fate il vostro gioco, Signori" (e sbattetevene di quello che pensano gli altri).
3 anni fa
Guarda il bicchiere mezzo pieno...anche se decideste di andare un po' oltre, lo fareste mai con persone che non rispettano tempi e modi altrui, pensando solo alle proprie priorità e esigenze?Quotato da Marcoeteresa,Si, però non è bello che mi incalzino, che sminuiscono i miei desideri, che mi coinvolgono in discussioni di settimane solo per portarmi a fare quel che vogliono loro... e poi lasciarmi con battute tipo "ne devi far di strada..." o cose sim [...]
È già una prima scrematura su chi non incontrare. 🙂
3 anni fa
Ci sono due cose importanti la cui somma fa 100.Quotato da Marcoeteresa,Ma non si ha il diritto di fare solo questo stando al giudizio della maggior parte degli utenti di questo sito
Quel che piace a voi e che vale 100
e quel che piace agli altri che vale 0. 😎
Chi non condivide o non è interessato al vostro modo di trasgredire, può solo chiudere il vostro profilo e passare a un altro.
3 anni fa
L'unica ipotesi possibile, se avete avuto delle rimostranze e conseguenti giudizi, è che non abbiate avvertito prima dei vostri (LEGITTIMI) intenti, ossia solo guardarsi.Quotato da Marcoeteresa,Ma non si ha il diritto di fare solo questo stando al giudizio della maggior parte degli utenti di questo sito
In caso contrario, cioè se avete informato gli interessati, da quando in qua i diritti vengono concessi da chicchessia?
(Che non sia la Legge, ovvio). Dagli utenti di un sito erotico, poi!
Considerando che non fate del male a nessuno, fate quello che vi pare e fregatevene del giudizio degli altri.
Concetto talmente banale che quasi mi vergogno a scriverlo.
Pallina
3 anni fa
Avete tutta la nostra comprensione e solidarietà. Tirate dritto per la vostra strada, il resto conto poco o nulla. È bello scoprire l'esistenza di persone giovanissime come voi con la passione per l'esibizionismo che solitamente la coppia scopre un pò più avanti negli anni. Noi la pensiamo esattamente allo stesso modo e abbiamo risolto semplicemente non rispondendo alle decine di proposte giornaliere che nulla hanno a che fare con quanto da noi chiaramente scritto sul nostro profilo, senza tergiversare oltre.Quotato da Marcoeteresa,In un mondo di libertini, la libertà è andata a farsi fottere! Cosa c'è di male nel volersi avvicinare alla trasgressione con dell'esibizionismo in spiaggia? Perché tutte le persone più navigate e quindi più libertine, non vogliono [...]
3 anni fa
C'è una cosa chiamata blacklist.
Usatela, è gratis e vi risolve la rottura di rispondere (e leggere!!!!) i messaggi degli idioti.
Usatela, è gratis e vi risolve la rottura di rispondere (e leggere!!!!) i messaggi degli idioti.
3 anni fa
Ah no? Eppure coloro che sono nella nostra blacklist non ci possono scrivere e non hanno più accesso al testo e album.
3 anni fa
Quotato da Marcoeteresa,In un mondo di libertini, la libertà è andata a farsi fottere! Cosa c'è di male nel volersi avvicinare alla trasgressione con dell'esibizionismo in spiaggia? Perché tutte le persone più navigate e quindi più libertine, non vogliono [...]
3 anni fa
Buongiorno, noi in chat diciamo le esperienze ( nessuna ) tranne esibizionismo che amiamo molto. Aggiungiamo anche che se gli interlocutori hanno altre idee non siamo noi a voler far perdere tempo. Salvaguardando noi e gli altri.
3 anni fa
noi diamo eventualmente appuntamento in spiaggia ora e luogo preciso. Se non vengono facciamo naturismo . P.s. Se proprio ci tieni singoli non mancano maiQuotato da Marcoeteresa,Ma lo faccio anche io 🤦🏻♀️ ed all'inizio mi fanno i complimenti, mi capiscono, mi incoraggiano... e soprattutto mi fanno perdere tempo a scambiare messaggi che poi portano sempre allo s [...]
3 anni fa
scusami , ma allora profilo , msg cosa servono ? Attento a non fare agli altri esattamente quello che non vuoi fosse fatto a te .Quotato da Marcoeteresa,Sei andato fuori tema, il problema mio è a monte, si manifesta già allo scambio di messaggi
C'è qualcuno che potrebbe non voler perdere tempo con il semplice , ma pieno di eros , esibizionismo. Devi rispettare anche chi se incontra vuole fare una gang
3 anni fa
suggerimento dopo avere visto il profilo ragazziQuotato da Marcoeteresa,Adesso sono anche spilorcia.
scrivete nella prima riga :
interessati solo ed esclusivamente a esibizionismo
non scriveteci per altro 🙂 💋
3 anni fa
si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄Quotato da Marcoeteresa,C'è scritto, ma raccoglierò il suggerimento. Servirà a scagiobarci un po' di più, ma qui nessuno è interessato a ciò che propongono gli altri, tutti hanno solo una cosa in testa, quel che vogliono loro [...]
il 70 % di coppie e singoli non lo legge 💋
3 anni fa
Potrebbero fare un cartello da mettere come una foto qualsiasi insieme alle foto dell'album così lo leggerà anche chi guarda solo le figure 😄Quotato da mishaemasha,si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄Quotato da Marcoeteresa,C'è scritto, ma raccoglierò il suggerimento. Servirà a scagiobarci un po' di più, ma qui nessuno è interessato a ciò che propongono gli altri, tutti hanno solo una cosa in testa, quel che vogliono loro [...]
3 anni fa
Geniale !!!!!!!!Quotato da socurioso,Potrebbero fare un cartello da mettere come una foto qualsiasi insieme alle foto dell'album così lo leggerà anche chi guarda solo le figure 😄Quotato da mishaemasha,
si, vi serve a mitigare i no ...anche se il profilo se lo vanno a leggere solo dopo 😄
Socurioso certe volte sembri quasi normale 💋
3 anni fa
Marcoeteresa. Ho letto il vostro profilo. Credo che quello che vi succede sia un mix di cose. Da un lato scrivete di essere giovani e inesperti, dall'altro lato ci sono un sacco di singoli (e di coppie che in realtà sono singoli) che hanno il concetto che ci devi provare a prescindere anche se hanno letto il profilo e sanno cosa vi interessa. Sono convinti che se insistono probabilmente cambierete idea. Consiglio un messaggio di presentazione molto categorico e anche i messaggi devono essere categorici. Appena uno prova anche solo a proporre qualcosa che non faccia parte dei vostri desideri si chiude la conversazione.
3 anni fa
Fatto salvo che vi ho sempre dato ragione, tuttavia da come avete posto la presentazione con quel "porcelli", potreste dare l'impressione di essere propensi a poter eventualmente andare oltre.Quotato da Marcoeteresa,Ma noi abbiamo scritto quel che è! Vogliamo iniziare con dell'esibizionismo, se poi le situazioni si evolveranno valuteremo, perché porre limiti a priori? Iniziamo dall'esibizionismo, perchè non risulta chiaro?
Insomma se ci dicono [...]
"Giovane coppia intrigata dal solo esibizionismo"
non suonerebbe meglio?
3 anni fa
Non arrabbiarti.Quotato da Marcoeteresa,Ok, ho sbagliato a scrivere l'annuncio ed ho autorizzato, inconsapevolmente, tutti a chiederci altro ed insultarci. Adesso è tutto chiaro, corro ai ripari, tolgo il "porcelli", scriverò coppie morigerate [...]
Tutti noi intervenuti nel tuo tread, siamo dalla tua parte.
Ti abbiamo solo consigliato come, secondo i vari pareri, potreste schivare gli imbecilli (magari non tutti) che vogliono imporvi cose che non vi interessano.
3 anni fa
Tu fai polemica con chi cerca di aiutarti, nonostante che, da come hai impostato il tread, è quello (un aiuto) che hai chiesto.Quotato da Marcoeteresa,In maniera gentile ed educata state cercando di giustificare le persone che cercano di costringermi a fare il loro gioco, che mi insultano nel momento in cui rifiuto per le ragioni che sapete (voglio iniziare solo con un po' di esibizionismo [...]
Invece, adesso, non solo te la prendi con chi ti/vi offende, ma anche a coloro che cercano di trovare soluzioni.
Nessuno giustifica nessuno. Ti si è solo consigliato come evitare inviti a cose che non vi interessano.
Purtroppo non possiamo andare a sculacciare tutti quelli che vi offendono.
3 anni fa
Dipende dalle intenzioni..Quotato da lecap,
Non è così che ci si approccia in un forum.