orale sempre ,anale qualche volta

4 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 23.07.2014 -
adoro tirare pompini 💋

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
senza dimenticare il fattore pulizia...credo sia più facile trovare una bocca pulita.

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 15.08.2013 -
ha ragione bruttoxmolti: per scoparsi un culo maschile ci vuole una certa dimestichezza ed esperienza. In più non tutti hanno bei culi e spesso il sex anale ha una serie di controindicazioni non molto piacevoli (odori e altro...).
Io all'inizio per esempio ero molto intimorito dallo scoparmi maschi ed evitavo quasi sempre l'anale, poi pian piano facendo esperienza ci ho preso molto gusto, ma all'inizio per uno abituato al sex con donne non è facile, secondo me

9 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Io adoro il sesso anale (sono solo passivo...) sentire quella mazza di carne che ti entra dentro e ti stantuffa per bene è bellissimo, ma il sesso orale è per me il massimo, soprattutto alla fine quando senti le pulsazioni tra le labbra che ti avvisano che sta per venire e poi ti scarica in gola tutti quei dolci schizzi... 💋 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Condivido,sentirti sbattere da dietro ti fa sentire una zoccoletta ma anche il pompino nonc scherza,anche se a volte vorrei succhiarlo con piu calma e dolcezza,invece incontro spesso chi me lo fa arrivare in gola scopandomi la bocca 🐷