naturismo Bergamo e dintorni

15 interventi
6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Salve oggi per prendere un po di sole ci siamo dovuti recare fino al ponte della Becca a Pavia, qualcuno conosce qualche luogo lungo l'Adda o il Serio o Brembo dove si possa stare tranquillamente nudi a prendere un po di sole?

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da Roberto_1967,
Salve,
Nella valle Imagana zona Val Cava Ci sono molti prati appartati dagli alberi dove si possa prendere il sole Nudi e sanza tanti rompiscatole... il Vantaggio e di avere aria buona fresca ed i raggi del sole senza lo strato di Inquinamento in q [...]
Grazie ma siamo interessati a posti con spiagge dove volendo si ci può anche rinfrescare

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Siamo stati la settimana scorsa al ponte della Becca, ma è impensabile andarsi a fare un ora di strada per stare in tutta libertà

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
ancora aspettiamo indicazioni....

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 27.08.2013 -
Vogliamo cercare 1 bel posto insieme?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2009 -
Qualcuno?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Io sono stato sull'Adda, seguendo il fiume lato sx, dalla stazione ferroviaria di Cassano. Ci sono molti alberi e piccoli spiazzi dove prendere il sole e fare sesso.
Oppure all'altezza del ristorante Canadì. Anche lì, scendendo lungo il fiume, ho trovato bella gente e mi sono divertito.
Entrambi i posti sono descritti nella sezione carsex del sito.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 12.08.2021 -
Conoscete posti tranquilli?ciao

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Quotato da Antonella411,
Conoscete posti tranquilli?ciao
Cara Antonella, nulla sull'Adda, troppa strada a piedi per non trovare mai nulla di concreto......

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2019 -
Porto d'Adda spiaggia naturista... si può prendere tranquillamente il sole e rinfrescarsi... molti Gay presenti ma non disturbano affatto....

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 10.03.2019 -
https://www.italianaturista.it/presidi-naturisti/porto-d-adda-lc

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 02.06.2018 -
Conosciamo Porto d'Adda, ma sinceramente tra la strada a piedi che c'è da fare e poi solo sassi passa la voglia.....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 04.05.2012 -
Anch'io sono sempre alla ricerca di qualche luogo più vicino, ma tutti quelli che ho trovato in zona hanno i soliti problemi: mancanza di parcheggio non troppo distante, eccesso di rompiballe o passaggio di polizia.
Resto comunque aperto a nuove proposte e suggerimenti.

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 22.01.2022 -
Godendomi la domenica finalmente di sole, saluto chi leggerà. Voglio suggerire un posticino che, già inserito nella sezione carsex del sito, sembra sia poco preso in considerazione. Parlo delle spiaggette sul fiume Oglio di Soncino o Orzinuovi, infatti, entrambe le sponde offrono spazi tranquilli dove godersi sole, aria aperta oltre a quello che più aggrada fare ad ognuno di noi quando il corpo nudo è baciato dal sole e la temperatura sale. 😎

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 26.08.2021 -
Quotato da Bull79BS,
Godendomi la domenica finalmente di sole, saluto chi leggerà. Voglio suggerire un posticino che, già inserito nella sezione carsex del sito, sembra sia poco preso in considerazione. Parlo delle spiaggette sul fiume Oglio di Soncino o Orzinuovi, infat [...]
Confermiamo. In zona ci sono sempre degli ottimi luoghi dove stare appartati!

3 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 04.05.2018 -
Quotato da dakawew652,
Quotato da Bull79BS,
Godendomi la domenica finalmente di sole, saluto chi leggerà. Voglio suggerire un posticino che, già inserito nella sezione carsex del sito, sembra sia poco preso in considerazione. Parlo delle spiaggette sul fiume Oglio di Soncino o Orzinuovi, infat [...]
Confermiamo. In zona ci sono sempre degli ottimi luoghi dove stare appartati!
Buongiorno,
essendo un neofita di del naturismo mi piacerebbe avere qualche info in più se possibile su luoghi in Lombardia dove stare tranquilli ed in relax…(scrivete anche in privato se volete)

Grazie mille e buona giornata 😊


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > naturismo Bergamo e dintorni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni