ma donne di colore nn ce ne sono?

10 interventi
10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
la puzza delle persone di colore non dipende necessariamente dall'igene personale, e sottolineo necessariamente in quanto con un lavaggio maggiore si sopperisce tranquillamente ... all'eventuale odore.
il colore della pelle nera dipende da un eccesso di melanina, la stessa sostanza che in misura inferiore è presente nel corpo dei bianchi e che permette di abbrozzarci ... purtroppo la melanina presente sul nostro corpo crea cattivo odore, in estate noi ce ne accorgiamo di meno, in quanto si utilizzano meno vestiti e sicuramente i lavaggi aumentano, ma se in inverno restassimo abbrozati sentiremmo anche noi il cattivo odore . in pratica una persona di colore se non vol puzzare, ed aggiungo suo malgrado, deve aumentare il numero di lavaggi rispetto ad un bianco.
Detto questo ritornando in topic, se posso scegliere preferisco le bianche, anche se ritengo le nere molto piu emancipate sessualmente

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
dark .... altre volte ho confermato ed applaudito alle vostre affermazioni ma in questo caso mi sento di dissentire ... non che il mio giudizio debba essere importante per voi ci mancherebbe .... ma leggendo i commenti non mi sembrano emersi pensieri razzisti, anzi un normale dibattito sia sociale che umano su esperienze vissute e non lucubrazioni teoriche sulla differenza di colore. Anche io ho lavorato a stretto contatto con persone di colore, e sottolineo e ribadisco loro malgrado, sono costretti a lavarsi piu degli altri per un "problema" derivante dalla loro conformazione fisica, e posso garantire che la maggior parte ci tiene molto alla pulizia in quanto consci del problema, ma questo non preclude un pensiero razzista, in quanto conosco altrettanti "bianchi" che puzzano molto piu di tanti neri, e quelli li disprezzo realmente in quanto non tenendo all'igene personale vuol dire che non rispettano gli altri. E' vero che il post ha subito una deriva ot rispetto al titolo ma non ho riscontrato assolutamente commenti razzisti

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da niki1980,
Ora, a parte il fatto che dal mio punto di vista è sicuramente molto piu' coglione, chi concede a terze (quando non quarte, quinte e seste) persone la facoltà di scopare la propria moglie (ma i gusti son gusti), [...]
Ti ringraziamo per averci dato del coglione.Solo un noto politico era stato ugualmente tranchant.

Siamo coglioni, e fieri di esserlo.
P.s.: ma perchè comtinui a stare con una banda di coglioni?

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da clickandroll,
..........ma io mi chiedo....una bella ragazza di colore,nn esiste qui?sono molto piu focose e disinibite di molte italiane.......... [...]
Confermiamo l'esistenza qui dentro di una coppia lombarda, da noi incontrata, con la lei brasiliana nera, molto carina e giovane.

10 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
e sempre la stessa storia, questione di gusti ... se non ti piacciono i ciccioni ?? che vuol dire che discrimini ??? non ti piacciono quelli di colore mica sei razzista .... potrebbero piacerti i biondi invece dei mori ... allora !!!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Quotato da clickandroll,

grazie coppiabologna2013 e nn date retta ai cafoni..............è come la volpe quando nn arriva all'uva!!!baci
Dargli retta ???? Scherzi???? 😮
Ma forse non ti è chiaro di chi stiamo parlando.......
niki1980è un singolo che si è ridotto ad inventarsi una finta utenza singola, http://www.annunci69.it/user/tibagnolelabbra , con foto prese da internet come ad esempio http://4.bp.blogspot.com/-S-odqM7u7No/UBz8jcru-KI/AAAAAAAAAHw/YFDfG8Y0V0g/s1600/cuck_0biancoenero0531_1000.jpg per rilasciarsi un feedback da solo.....
E' per questo che siamo ben fieri di essere definiti coglioni da un soggetto simile 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Troppo buono.

P.s.: e peccato che voi singoli non possiate accedere alla sezione per le coppie.... http://www.annunci69.it/forum/ESSERE-SINCERI-SU-COSA-REALMENTE-SI-E_1615.html

10 anni fa
Coppia
estero, Argentina
Qui dal 06.05.2003 -
L'utente Niki1980 è stato bannato, così come l'altro account che si è dimostrato essere appartenente sempre a lui.
@coppiabologna2013: ve lo diciamo per l'ultima volta, vi preghiamo, di non usare il Forum per fare questo tipo di segnalazioni, ma noi, la redazione, nelle vie che ben conoscete.
Grazie 💗

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 03.12.2006 -
Mah... saremo delle mosche bianche ma nessuno di noi due è sessualmente attratto dal un lui/lei di colore. Parlo di preferenze sessuali ovviamente, nessun problema nelle relazioni sociali o amicizie.

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Francamente...siamo allibiti. Tutti che si lamentano e protestano per i pregiudizi delle coppie verso i singoli e qui ...scopriamo che ANCHE qui, come ormai in Italia , si scoprono beceri commenti e pregiudizi tipicamente razzisti oltre che ridicoli. [...]
Parole sante!!!

10 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 19.05.2013 -
Ciao ragazzi alla fine di tutti questi commenti ....esistono o no ragazze di colore in questo sito?Anche se le cinesi mi ispirano...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > ma donne di colore nn ce ne sono?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni