ma alle donne piace guardare?

5 interventi
11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.09.2011 -
Noi vorremmo provare il CFNM...lui nudo davanti a 2 donne vestite....che lo stuzzicano...lo provocano...lo toccano...lo costringono a toccarsi davanti a noi....vedremo :-) baci

11 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2013 -
Anche noi siamo attratti da questa pratica...pero vorremmo che i voyeur restassero tali...in modo da far crescere a dismisura la carica erotica...

11 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Beati voi...

11 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 27.05.2009 -
E' la cosa più eccitante che possa desiderare. Guardarlo provare piacere mi fa a dir poco impazzire. L'essere solo spettatrice mi eccita ancor di più che farlo con un altro uomo. L'ho provato quando l'abbiamo fatto con una singola ed è stato fantastico. Ancora oggi la ricordo come la mia personale esperienza più eccitante.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Analisi interessante di questo fenomeno poco noto e poco compreso, (ma secondo me assai diffuso a livello inconscio sia in versione maschile che femminile e su questo ci torno dopo).
Nella nostra società purtroppo la donna è quasi sempre vista come la parte "succube" di un rapporto, quella che deve accettare i desideri e istinti dell'uomo. Vi è una grande centricità della visione maschile in qualsiasi ambito sessuale (ma anche negli altri aspetti della società quindi anche non sessuale) e una pratica come il cuckqueaning , che nasce da un desiderio femminile, non viene capita o più comunemente fraintesa filtrandola in una visione maschilista (un modo per l'uomo di andare con altre con il consenso/accetazione della sua lei), quando invece è come detto un desiderio della lei che nasce nel rapporto di coppia e diventa comune. Come per la sua variante maschile, uno dei due patner va con un altro davanti al suo compagno (o con il consenso), ma il fattore primario di eccitazione non è verso questa terza figura, ma nel gioco che si instaura nella coppia, sia per chi fa sesso che per la parte cuck, che può essere vissuto in tante varianti dall'umiliazione all'eccitamento nel guardare fino a figure diamentralmente opposte dove il patner che osserva gestisce l'incontro tra gli altri due (quindi il pieno controllo). E nel mezzo ci sono altre decine di sfumature che difficilmente possono essere racchiuse in categorie.
Naturalmente questo vale se viene vissuto in una coppia unita. Se la vita di coppia non funziona giochi come questo (ma qualsiasi altro gioco con altri patner) rovinano quel poco di buono che è rimasto nel rapporto. Ma questo è un altro discorso.

All'inizio ho scritto che questo fenomeno secondo me è molto diffuso a livello inconscio perchè secondo me in una coppia unita il vedere il proprio patner fare sesso con altre persone eccita quasi sempre, in fondo questo è uno degli aspetti primari su cui si basa l'eccitazione per una coppia nell'interagire con altre parti. Purtroppo questo aspetto viene secondo me, spesso frenato dal non comprendere appieno i proprii istinti e dalla mancanza di sicurezza nel vivere appieno ogni lato della propria sessualità..

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 02.12.2021 -
Cfmn e Cuckqueen sono due cose totalemnte differenti: nel primo caso il sesso spesso e volentieri non è nemmeno contemplato, nel secondo si parla di una coppia cuck alla rovescia dove è la donna ad essere "cornuta".